PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio+forma



seppurvero
25-03-2008, 11:08
vorrei comprare un difensore vecchio ed infortunato per risparmiare. ;)

il dubbio mi nasce dalla forma, spesso i giocatori infortunati hanno la forma bassa. quindi vi domando se poi quando guarsice la forma si alza sicuramente o va a c..o?:confused:

io per ora ho avuto solo infortuni per max una settimana, quelli più alti guariscono rispettando i tempi?:confused:

grazie e ciao

OrsettiOrsetti
25-03-2008, 11:11
Per la forma va a culo, ma il rischio che dopo un lungo infortunio la forma crolli c'è.

In genere val la pena comprare infortunati e/o fuori forma, con conseguente risparmio sul prezzo, quei giocatori che ritieni terrai per lungo termine e se non hai necessità di risultati nell'immediato.

Ferlons
25-03-2008, 11:43
vorrei comprare un difensore vecchio ed infortunato per risparmiare. ;)

il dubbio mi nasce dalla forma, spesso i giocatori infortunati hanno la forma bassa. quindi vi domando se poi quando guarsice la forma si alza sicuramente o va a c..o?:confused:

io per ora ho avuto solo infortuni per max una settimana, quelli più alti guariscono rispettando i tempi?:confused:

grazie e ciao

stai attento che vecchio e infortunato sono due cose che stanno male insieme.
se becchi un 30enne a +4 hai voglia ora che recupera ;)

seppurvero
25-03-2008, 11:51
quindi al max devo prendere un infortunato +2?

Ferlons
25-03-2008, 12:46
quindi al max devo prendere un infortunato +2?

non è quello il discorso...
E' che più un giocatore è vecchio più tempo ci mette a recuperare...
se vai a farti un giro nei vari tool per calcolo degli infortuni te ne renderai conto.
Per cui prendere un giocatore vecchio e infortunato secondo me non è una buona scelta.
Con un attimo di tempo riesci comunque a trovare dei vecchietti (ma neanche troppo vecchietti) con esperienza a buoni prezzi...

seppurvero
25-03-2008, 17:07
ok grazie ciao

Tignuzzo
25-03-2008, 18:21
quando acquisti un giocatore sopra i 22 anni ti converrebbe guardare su alltid.org la sua carriera così vedi se si infortuna di frequente e come varia la forma. Vai su alltid e poi con il tasto cerca inserisci ID del giocatore.

Argentino
25-03-2008, 19:43
stai attento che vecchio e infortunato sono due cose che stanno male insieme.
se becchi un 30enne a +4 hai voglia ora che recupera ;)

Quoto. Una volta comprai un vecchio infortunato, e dissi non importa lo aspetto che si curi e che poi recuperi forma, tanto era un affare nel prezzo.:up:
Beh, poi prima di recuperare salute e forma mi è calato di skill primaria:p
Non è stat tutto questo affare. Però è successo prima della raffica di modifiche, ora anche potrebbe... dico potrebbe ma non sarei sicuro

Caia
25-03-2008, 19:48
quando acquisti un giocatore sopra i 22 anni ti converrebbe guardare su alltid.org la sua carriera così vedi se si infortuna di frequente e come varia la forma. Vai su alltid e poi con il tasto cerca inserisci ID del giocatore.

Sbaglio o teoricamente questa affermazione non ha fondamenti?