PDA

Visualizza Versione Completa : Calci piazzati indiretti



lodone
25-03-2008, 01:21
Ma le novitā sui calci piazzati non dovevano essere giā attivi in amichevole????

Invece non vedo nč la nuova tattica, nč tantomeno l'impedimento di selezionare il portiere come tiratore....


Ma forse mi sbaglio o mi son perso qualche passaggio....

jewel80
25-03-2008, 01:41
anke a me risultava cosi.....

Joey-sama
25-03-2008, 01:51
Ma le novitā sui calci piazzati non dovevano essere giā attivi in amichevole????

Invece non vedo nč la nuova tattica, nč tantomeno l'impedimento di selezionare il portiere come tiratore....


Ma forse mi sbaglio o mi son perso qualche passaggio....

avendo il divino in porta, li ho convinti a desistere :asd:

Argentino
25-03-2008, 02:41
Eh... Succede che quando hanno visto che questi cambiamenti non pregiudicavano Slaine di tanto... hanno desistito:rotfl:

lodone
25-03-2008, 02:52
anke a me risultava cosi.....

Ah ecco......allora non sono un visionario....


Eh... Succede che quando hanno visto che questi cambiamenti non pregiudicavano Slaine di tanto... hanno desistito:rotfl:

Probabilmente erano rimasti a quando slaine aveva il tiratore in porta.............ora ne ha due, entrambi in difesa, vedete un po' come volete premunirvi......io vi ho avvertiti!!!! :asd:

EDIT: Ma anche io ho il tiratore in difesa..... :eek::eek::eek:

*corre subito a cercare un tiratore nuovo* :sisi:

PALO
25-03-2008, 08:25
Ma le novitā sui calci piazzati non dovevano essere giā attivi in amichevole????

Invece non vedo nč la nuova tattica, nč tantomeno l'impedimento di selezionare il portiere come tiratore....


Ma forse mi sbaglio o mi son perso qualche passaggio....

Io avevo capito che sarebbero state testabili da un certo punto in poi della stagione, che ovviamente :p č sconosciuto.

Sarā meglio che li implementino, visto che mi sono dato all'allenamento di CP e di tiratori ne ho 22... :asd:

Forza del Vento
25-03-2008, 08:52
Io avevo capito che sarebbero state testabili da un certo punto in poi della stagione, che ovviamente :p č sconosciuto.

Quoto.
Se ben ricordo riportava proprio il "durante la stagione" :sisi:

slaine
25-03-2008, 09:25
Eh... Succede che quando hanno visto che questi cambiamenti non pregiudicavano Slaine di tanto... hanno desistito:rotfl:
:(