PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere fuoriclasse



Noevdia
24-03-2008, 22:02
Ho un portiere scattato fuoriclasse venerdì. Ha 21 anni e pensavo di venderlo una volta arrivato a sovrannaturale. Mi consigliate di fare così oppure meglio venderlo subito o addirittura a titanico?

anzul
24-03-2008, 22:04
sparalo subito sul mercato a un prezzo superiore alla media, prova il colpaccio! :D

Noevdia
24-03-2008, 22:08
Sarà fatto :D
Certo che le cifre che girano sono davvero alte, mi riuscisse sto colpaccio avrei qualche speranza in più di rimanere in una sesta che da schiapponi è diventata da supereroi :)
*Fischietta allegramente* :D

anzul
24-03-2008, 22:29
Per curiosità, un titanico a quanto è quotato indicativamente?
ssshhh... non si può più, non si può più... :p

Ferlons
24-03-2008, 22:32
Sarà fatto :D
Certo che le cifre che girano sono davvero alte, mi riuscisse sto colpaccio avrei qualche speranza in più di rimanere in una sesta che da schiapponi è diventata da supereroi :)
Per curiosità, un titanico a quanto è quotato indicativamente?

l'unica cosa che è permessa dire a riguardo è guarda qui http://www.databased.at/hattrick/htpe/

e vedi se trovi qualche idea ;):asd:

derblauereiter
24-03-2008, 22:35
Non è consentita la valutazione di giocatori singoli. Questo non vuol dire che sia proibito dare la quotazione di tipologie di giocatori all'interno di un discorso più generale.

Noevdia
24-03-2008, 22:58
No no, scusate, ora edito! Mi ero dimenticato del famoso confronta trasferimenti :D Chiedo venia, sono già stato rimbrottato una volta non voglio che risucceda. Ho controllato anche se non capisco perchè ci sono differenze anche di 500k con tsi praticamente identici... Come mai secondo voi?

nicoxs
24-03-2008, 23:05
Ho controllato anche se non capisco perchè ci sono differenze anche di 500k con tsi praticamente identici... Come mai secondo voi?eheh... giorni, resistenza, cp, forma, difesa, nazionalità... ce n'è di roba :rolleyes:

anzul
25-03-2008, 00:10
se dai un'occhiata al CT dei portierini 20enni titanici trovi delle differenze anche di un milioncino!

Argentino
25-03-2008, 02:44
No no, scusate, ora edito! Mi ero dimenticato del famoso confronta trasferimenti :D Chiedo venia, sono già stato rimbrottato una volta non voglio che risucceda. Ho controllato anche se non capisco perchè ci sono differenze anche di 500k con tsi praticamente identici... Come mai secondo voi?

Se non ci fossero queste differenze i DT cosa farebbero, poverini:asd: