PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per evitare una stagione fallimentare



andreamar
24-03-2008, 13:34
dopo quattro giornate sono ultimo con un solo punto.....serie ottava 297.

alleno attacco e gioco 343 con ala TM , raramente offensiva.
allenatore buono debole in carisma
spirito di squadra in delirio fiducia forte
in cassa ho 2000000 e in più ho messo in vendita un attaccante 20enne splendido con cdt.

portiere 26 anni eccellente

terzino 1 25 anni buono in difesa e cross

terzino 2 26 anni eccellente in difesa e accettabile in cross

dife centrale 25 anni eccellente in difesa

cc1 28 anni accett in exp straordinario regia e insuf passaggi

cc2 27 anni accett in exp formidabile regia

cc3 24 anni straordinario regia

cc4 ( ala TM) 28 anni insuf exp eccellente regia e buono in cross ( colpo di testa)

attaccante 1 19 anni buono attacco e buono passaggi

attaccante 2 18 anni buono attacco e accettabile passaggi

attaccante 3 18 anni eccellente attacco

allenando 1 18 anni buono attaccco ( veloce)
allenando 2 17 anni buono attacco ( colpo di testa) devo prendere un terzo ma non ho ancora le idee chiare.

accetto consigli...............:sisi::sisi::sisi:

kekko
24-03-2008, 13:57
posta anche le valutazioni che fai in media in campo :sisi:

andreamar
24-03-2008, 14:13
ultima partita in casa e pics

cc insuff molto basso
dif dx debole molto alto
dif cent insuf molto basso
dif sx insuf molto basso
att dx scarso
att cent accettabile molto basso
att sx insuff alto

kekko
24-03-2008, 14:38
ultima partita in casa e pics

cc insuff molto basso
dif dx debole molto alto
dif cent insuf molto basso
dif sx insuf molto basso
att dx scarso
att cent accettabile molto basso
att sx insuff alto

non sono per niente male per essere in VIII.....mi sembra strano che ti vada male, forse hai sbagliato approccio a qualche partita :confused:

comunque, per migliorare, secondo me le tue priorità devono essere: 1)difesa e 2)centrocampo :sisi:

ma la squadra, dal mio punto di vista va abbastanza bene anche così, per un VIII ;)

aristofane
24-03-2008, 14:41
nella prima partita hai perso il cc e la sconfitta di un gol solo può starci...
la seconda sconfitta è completamente colpa del random.
L'unico appunto che posso farti è cercare di migliorare un po' l'attacco laterale dove hai l'ala TM... il prossimo allenando cercalo con molto cross!
E porta pazienza, la fortuna gira...

L.

EDITO: nella prima partita non capisco minimamente i terzini normali, soprattutto quello della fascia senza ala. Hai fatto scarso alto in attacco ma hai perso almeno 2 sottolivelli in difesa dx...

andreamar
24-03-2008, 14:48
ok concordo per rinforzare l'attacco laterale.......ma in che modo posso migliorare dif e cc? ho un sogno nel cassetto....giocare 343 con 2 ali ma penso ci vogliano 2 cc da paura!!!

IL_PURTY
24-03-2008, 14:57
La Squadra e' ok... Hai perso anche per sfortuna, per quanto riguarda l'uso di 2 ali offensive o le prendi anche con regia o giochi TA in alcune partite con tutti offensivi...

ciau

OrsettiOrsetti
24-03-2008, 14:58
L'attacco va benone e soprattutto migliorerà, dovresti intervenire sugli altri reparti.
Io partirei dalla difesa.
Inanzitutto dal lato senz'ala è inutile metterci un terzino che non sia un monoskill in difesa.
Pero cominciare ti basta vendere il buono/buono difesa/cross e comprare un bel difensore centrale almeno formidabile (meglio strao) e con un po' di regia.
L'eccellente monoskill lo schieri come terzino difensivo dove non hai l'ala, l'eccellente con cross lo usi come altro terzino normal o all'occorrenza offensivo.

Dopodichè sostituisci il centrocampista formidabile con uno splendido e vedrai che il tuo cc potrà benissimo reggersi da solo schierando l'ala offensiva, migliorando quindi anche l'attacco laterale.

Con i soldi che hai in cassa e quelli che guadagnerai dalla venidita dovresti riuscire tranquillamente a fare i due acquisti che ti ho consigliato e a pigliarti pure l'altro allenando che ti manca.

Per quest'ultimo ti consiglierei un 18enne almeno accettabile sia in passaggi che in cross. Prendilo pure con attacco insufficiente (e ovviamente specialità).

andreamar
24-03-2008, 20:22
ok, un pò di regia ..quanto? accettabile?

OrsettiOrsetti
25-03-2008, 10:53
Io cercherei dal buono in su.:sisi:

andreamar
25-03-2008, 12:17
grazie...le tue delucidazioni sono state chiare e precise.......inizio a sondare il mercato