PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi Rosa



Filippo81
24-03-2008, 11:43
Ciao a tutti,vi chiedo altri consigli per poter migliorare la mia rosa soprattutto in attacco (purtroppo ho dovuto svecchiare il reparto difensivo e di soldi al momento non ne ho)ahimè ho solo 2 attaccanti questi:

1)TSI = 1 450, 29 anni e 17 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


2)TSI = 2 160, 26 anni e 104 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati:disastroso


Alleno regia ed ho 2 allenandi che sono vicino allo scatto uno a fuoriclasse e uno a magnifico hanno 21 e 22anni. Poi ho un portiere buono 30enne (è vecchio?conviene venderlo?)in difesa ho 1 formidabile 27enne debole in regia e insuff in cross 2 eccellenti un quasi 26enne e un 28enne e poi ho un 28enne buono in difesa debole in regia e cross, il 26enne insuff in passaggi e debole in regia e cross con CdT,l'altro sempre CdT insuff in regia debole in passaggi.Soldi adesso non ne ho,però se dite di vendere qualcuno penso di poterci fare qualche guadagno,i centrocampisti vicini allo scatto,aspetto appunto lo scatto e poi vendo,e ci compro altri allenandi..con il resto dei soldi un attaccante,ma io non sò ero tentato a vendere il portiere 30enne magari non sò acquistare un altro portiere magari eccellente 25-27enne?accetto consigli di tutti i genere grazie mille....con i vostri consigli stò andando verso la settima serie:)

charlie84
24-03-2008, 12:39
Ho dato un'occhiata alla tua squadra e mi sembra ottima. Il portiere lo terrei perchè ha esperienza alta...sostituiscilo quando invecchia troppo e cala di skill.
Quando hai qualche soldo compra un attaccante forte perchè allenando regia hai un possesso alto e ti serve qualcuno che riesca a finalizzare tutta la mole di gioco che produci

Filippo81
24-03-2008, 13:39
Lo sò ho bisogno di un attaccante....anche perchè se uno si infortuna sono solo con uno....speriamo che mi scatti presto almeno uno dei due centrocampisti così faccio un bel pò di soldi da investire sul mercato per rinforzarmi davanti.

Mikeowen79
24-03-2008, 14:12
Ciao a tutti,vi chiedo altri consigli per poter migliorare la mia rosa soprattutto in attacco (purtroppo ho dovuto svecchiare il reparto difensivo e di soldi al momento non ne ho)ahimè ho solo 2 attaccanti questi:

1)TSI = 1 450, 29 anni e 17 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


2)TSI = 2 160, 26 anni e 104 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati:disastroso


Alleno regia ed ho 2 allenandi che sono vicino allo scatto uno a fuoriclasse e uno a magnifico hanno 21 e 22anni. Poi ho un portiere buono 30enne (è vecchio?conviene venderlo?)in difesa ho 1 formidabile 27enne debole in regia e insuff in cross 2 eccellenti un quasi 26enne e un 28enne e poi ho un 28enne buono in difesa debole in regia e cross, il 26enne insuff in passaggi e debole in regia e cross con CdT,l'altro sempre CdT insuff in regia debole in passaggi.Soldi adesso non ne ho,però se dite di vendere qualcuno penso di poterci fare qualche guadagno,i centrocampisti vicini allo scatto,aspetto appunto lo scatto e poi vendo,e ci compro altri allenandi..con il resto dei soldi un attaccante,ma io non sò ero tentato a vendere il portiere 30enne magari non sò acquistare un altro portiere magari eccellente 25-27enne?accetto consigli di tutti i genere grazie mille....con i vostri consigli stò andando verso la settima serie:)

Ma di solito come giochi????
Allenando regia,deduco che dovresti avere in quasi tutte le partite il possesso a centrocampo, giusto?
Se è così,per il momento tralascerei la difesa,e mi concentrerei sull'attacco,in modo da non vanificare il possesso palla che fai.
Appena ti scattano i giocatori,mi butterei su un bell'attaccante magnifico,magari con un pizzico di passaggi e cross,diciamo un magnifico/insuff/insuff.

Il portiere per il momento puoi tenere quello che hai.

Se sei molto superiore a centrocampo,puoi tralasciare la difesa.
Per il momento vai così,poi quando avrai soldi ti comprerai direttamente un portiere straordinario,e ci vai tranquillo fino in VI.

Io personalmente,che come te allenavo regia,fino alla VII me ne ero fregato della difesa.
Pensavo sopratutto a potenziare l'attacco per sfruttare il gran possesso di palla che facevo.

Quando poi ero sicuro di andare in VII mi sono comprato un portiere formidabile altissimo.

In bocca al lupo. ;)

Filippo81
24-03-2008, 14:15
come modulo intendi? gioco 352,ali offensive e attaccanti verso l'ala terzini difensivi, la difesa ho dovuto un pò svecchiarla avevo 3 giocatori sopra i 32anni....e si a centrocampo ho sempre avuto il possesso a favore mio

Mikeowen79
24-03-2008, 14:28
come modulo intendi? gioco 352,ali offensive e attaccanti verso l'ala terzini difensivi, la difesa ho dovuto un pò svecchiarla avevo 3 giocatori sopra i 32anni....e si a centrocampo ho sempre avuto il possesso a favore mio

Ok!!
Allora giochi come giocavo io.
Puoi postare le valutazioni che fai?
Tu sei in VIII giusto?

Filippo81
24-03-2008, 14:31
Ok!!
Allora giochi come giocavo io.
Puoi postare le valutazioni che fai?
Tu sei in VIII giusto?

si VIII primo a punteggio pieno..sabato giocavo in casa ed ho fatto queste valutazioni

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

però ho giocato normale...senza tattiche...e con attaccanti normali

Mikeowen79
24-03-2008, 14:33
si VIII primo a punteggio pieno..sabato giocavo in casa ed ho fatto queste valutazioni

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

però ho giocato normale...senza tattiche...e con attaccanti normali

Bella squadretta! :up:

Non dovesti avere problemi a centrare la promozione.

Se invece schieri gli attaccanti TW e con AOW che valori fai?

Filippo81
24-03-2008, 14:39
Bella squadretta! :up:

Non dovesti avere problemi a centrare la promozione.

Se invece schieri gli attaccanti TW e con AOW che valori fai?



con la forma di ora faccio cosi:

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)

Mikeowen79
24-03-2008, 14:42
con la forma di ora faccio cosi:

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)

Considerando che,per quando andrai in VIII il centrocampo migliorerà, dovresti già quasi andar bene così.
Se con la vendita degli allenandi,riesci ad acquistare almeno un attaccante magnifico/insuff/insuff in attacco/cross/passaggi direi che sei a posto. :up:

Filippo81
24-03-2008, 14:43
Considerando che,per quando andrai in VIII il centrocampo migliorerà, dovresti già quasi andar bene così.
Se con la vendita degli allenandi,riesci ad acquistare almeno un attaccante magnifico/insuff/insuff in attacco/cross/passaggi direi che sei a posto. :up:

volevi dire VII?:p

Mikeowen79
24-03-2008, 14:49
volevi dire VII?:p

:oops:

Si certo... intendevo VII :p