PDA

Visualizza Versione Completa : Antonio Strippoli



Birimbao
23-03-2008, 19:08
come suggerito da Forza del Vento apro un 3ed sul mio giovincello.
questo il commento dello scout:
" Ok, il candidato di questa settimana ha 15 + 34 anni e si chiama Antonio Strippoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. "

Il giocatore sembra esserci tutto..anche l'età dovrebbe essere caduta bene..no?
Cmq bisogna scoprire dov'è l'altro accettabile! Oggi l'ho provato come CC offensivo, ma purtroppo non ha reso come mi aspettavo facendo solo 4,5 stelle :( La prossima lo provo come ala..ma non vorrei proprio che l'accettabile fosse in difesa perchè sfaserebbe tutto il resto del lavoro fatto con altri giocatori..
per ora lo alleno in passaggi come secondaria perchè devo portare il portiere a buono..ma tra qualche settimana, promosso il portiere alleno passaggi come primaria e poi secondaria in base alla posizione ideale di Strippoli..speriamo sia un'ala!
Il 3ed è aperto a tutti coloro volessero dare consigli sul miglior allenamento per la giovani promessa..

kekko
23-03-2008, 19:11
non riesco a capire da dove hai capito che ha 2 accettabili :suspi:

potrebbe essere accettabile in passaggi e basta, ma con l'età che ha hai tutto il tempo di farlo crescere dove vuoi ;)

ilbarbadatre
23-03-2008, 19:14
cosa ti fa pensare che ci siano delle skill accettabili?

cerca di scoprire se fosse tecnico

mjasky
23-03-2008, 19:26
ti consiglio cmq di non allenare passaggi come primaria...ma una skill principale come primaria e passaggi come secondaria...:sisi:

_eNeRGy_
23-03-2008, 19:36
ho sentito che giocatori cosi si infortunano molto spesso :P :P


grrr

che pescata straordinaria ^^

Birimbao
23-03-2008, 22:50
Ma non ha detto che è accettabile in passaggi, dice che puo arrivare ad eccellente ma non dice il suo livello di partenza..
Siccome parlava di un giocatore di livello medio accettabile pensavo che volesse dire che in un'altra skill fosse accettabile..
Quindi,voi dite che potrebbe essere acc in passaggi e schifo tutto il resto?..me ne farei poco con quel potenziale eccellente senza una primaria..:(:(
bah..lo provo ad ala e poi come difensore e poi si vede cosa allenare.

ilbarbadatre
23-03-2008, 23:08
quell'accettabile non si riferisce a nessuna skill, è una parte ancora un po oscura delle nuove giovanili, cmq vuol dire che è forte

paladinif
24-03-2008, 00:48
quell'accettabile non si riferisce a nessuna skill, è una parte ancora un po oscura delle nuove giovanili, cmq vuol dire che è forte

:sisi:
il 4,5 a cc non è malaccio...
potrebbe avere un debole alto in regia e insuff in passaggi, oppure ti ha fatto 4,5 xkè schierato off e invece passaggi è a debole.
io lo proverei anche come cc normale proprio x vedere se ha più passaggi ke regia:sisi:

ilbarbadatre
24-03-2008, 01:35
io lo proverei anche come cc normale proprio x vedere se ha più passaggi ke regia:sisi:

esatto anche io l'avrei messo normale, perche quei passaggi possono sballare la valutazione del centrocampo

Joey-sama
24-03-2008, 01:53
per esperienza mia è accettabile medio alto in passaggi e ha un insufficiente (più o meno alto) altrove, dubito sia regia :sisi:

Forza del Vento
24-03-2008, 14:23
Si, ti ho consigliato di aprire una discusione perchè è un giocatore molto difficile da interpretare e serve l'esperienza di tutti.


ti consiglio cmq di non allenare passaggi come primaria...ma una skill principale come primaria e passaggi come secondaria...:sisi:
Mi sembra un idea sensata.


per esperienza mia è accettabile medio alto in passaggi e ha un insufficiente (più o meno alto) altrove, dubito sia regia :sisi:

Mi sento di condividere quest'affermazione perchè di CC ne ho 7 in rosa e 4,5 stelle sono davvero poche per un insuff in regia. Di solito un insuff monoskill fa quei valori, ma viste le caratteristiche del tuo giocatore, dubito che sia il suo caso.

Per il momento ti consiglio di farlo girare nelle 5 posizioni standard allenando come secondaria passaggi (ala normale - CC normale - def normale - attaccante e per finire in caso disperato attaccante TW)

Birimbao
25-03-2008, 10:12
Si, ti ho consigliato di aprire una discusione perchè è un giocatore molto difficile da interpretare e serve l'esperienza di tutti.

consiglio saggio il tuo, visto che già dopo le valutazioni della prima partita sono rimasto completamente spiazzato. Mi serviranno pareri diversi per interpretare e tirare fuori il meglio dal ragazzo! :up:


Per il momento ti consiglio di farlo girare nelle 5 posizioni standard allenando come secondaria passaggi (ala normale - CC normale - def normale - attaccante e per finire in caso disperato attaccante TW)

La prossima partita se la fa da ala..ma volendo testate unicamente la sua skill cross avevo in mente di schierarlo offensivo. Ma a pensarci bene, magari quei passaggi sballano le valutazioni. Anche schierarlo normal non mi darebbe molte indicazioni in più..che ne pensate dell'idea di schierarlo con CC esterno? sapendo la sua valutazione da CC offensivo forse riesco a capire qualcosa di piu..
Da attaccante, invece non lo schiererei perchè lo scout mi ha gia detto che è scarso, quindi c'è poco da scoprire.ù
L'ultima prova sarà da difensore, solo che li, allenando passaggi come secondaria, lui pergederebbe l'allenamento..e vabbe!


per esperienza mia è accettabile medio alto in passaggi e ha un insufficiente (più o meno alto) altrove, dubito sia regia :sisi:


:sisi:
il 4,5 a cc non è malaccio...
potrebbe avere un debole alto in regia e insuff in passaggi, oppure ti ha fatto 4,5 xkè schierato off e invece passaggi è a debole.
io lo proverei anche come cc normale proprio x vedere se ha più passaggi ke regia:sisi:


esatto anche io l'avrei messo normale, perche quei passaggi possono sballare la valutazione del centrocampo

Infatti me ne sono reso conto a fine partite di aver fatto una gnubbata..in effetti avrebbe avuto piu senso schierarlo normal.
Ma in effetti, ho avuto CC insuff in regia e facevano anche 6 stelle se avevano qualche secondaria.
Quindi anche io sono convinto che abbia al massimo debole in regia.


quell'accettabile non si riferisce a nessuna skill, è una parte ancora un po oscura delle nuove giovanili, cmq vuol dire che è forte

Lo spero, a primo impatto sembrava la pescata della vita, ma se si scopre che non ha primarie rilevanti non sarà facile svilupparlo per bene!!
Dopo la partita di ieri il commento dell'allenatore è stato:

"Antonio Strippoli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!" :suspi::suspi: Boh!!

Ringrazio tutti...se a voi non dispiace terrei questo post aggiornato con eventuali segnalazionii su lui in modo da raccogliere i vostri consigli,perchè non vorrei scialacquare il potenziale del ragazzino!

EESS71
25-03-2008, 10:29
IMHO... è accettabile in passaggi.
Devi scoprire se ha almeno un insuff in una primaria e allenarla con secondaria passaggi.

se la trovi ed esce accettabile/buono in primaria/passaggi i soldini li fai.

Schieralo normal nei diversi ruoli e vediamo cosa ne esce.

Forza del Vento
25-03-2008, 10:31
Lo spero, a primo impatto sembrava la pescata della vita, ma se si scopre che non ha primarie rilevanti non sarà facile svilupparlo per bene!!
Hai 2 stagioni praticamente per farlo crescere. Appena trovi il ruolo ti consiglio di impostare 3 scout a ricerca mirata dove andrai ad allenare.


Dopo la partita di ieri il commento dell'allenatore è stato: "Antonio Strippoli ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!" :suspi::suspi: Boh!!

Good day --> miglior prestazione possibile con le sue skill attuali. Quindi la tesi del debole in regia prende ancora più consistenza.

Bada bene che debole per un 15enne non è così male eh! Chiaro che se ha una primaria migliore tanto meglio :sisi:


Ringrazio tutti...se a voi non dispiace terrei questo post aggiornato con eventuali segnalazionii su lui in modo da raccogliere i vostri consigli,perchè non vorrei scialacquare il potenziale del ragazzino!

Senza problemi. Un giocatore del genere è anche utile per noi ;)

ilbarbadatre
25-03-2008, 14:58
magari all'allenamento ti dice qualcosa di una skill, tienici aggiornati

Birimbao
29-03-2008, 15:29
Bene ragazzi..per fortuna qualche buon segnale è arrivato. Schierato come Ala offensiva in amichevole ha fatto 6 stelle :D:D quindi..tanendo buona la teoria di regia debole, la valutazione è un po pompata dai passaggi (anche se non sappiamo a che livello sono) ma magari..un insufficiente in cross si potrebbe ipotizzare..no? :confused:
facendo una sintesi dei commenti dell'allenatore e delle ipotesi fatte in questo post, il ragazzino potrebbe essere più o meno fatto in questo:

regia: debole
attacco: scarso
cross: insufficiente ???
passaggi: accettabile ???

In amichevole ho allenato passaggi come primaria. Il mio portiere fa 7,5 stelle fisse da ormai 5-6 partite..piu di un mese fa l'allenatore aveva detto che avrebbe raggiunto il suo potenziale in un mese, ma finora non ha segnalato nulla sulla promozione..appena lo porto a buono, dovrà decidere la primaria per il ragazzo. A quel punto si potrebbe di alternare cross/passaggi :confused:
Domani, che faccio, lo provo come terzino come ultimo tentativo?

kekko
29-03-2008, 16:31
6 stelle, potrebbe essere anche accettabile in cross per me :sisi:

_eNeRGy_
29-03-2008, 16:37
anche come attaccante esterno allora potrebbe farti 5-6 stelle

Birimbao
29-03-2008, 16:49
6 stelle, potrebbe essere anche accettabile in cross per me :sisi:


Magariii....:D:D:D
Sarebbe un fenomenino!


anche come attaccante esterno allora potrebbe farti 5-6 stelle

Si, ma ha già detto che è scarso in attacco, quindi nonostante la giovane età credo proprio che il massimo rendimento lo avrei allenandolo in cross e passaggi

kekko
29-03-2008, 17:15
Magariii....:D:D:D
Sarebbe un fenomenino!


guarda, io tempo fa, ho promosso in prima squadra un'ala offensiva che non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=51589

perciò ho abbastanza ragione di credere che al momento il tuo può essere accettabile in cross ;)

soullessguy
29-03-2008, 17:20
guarda, io tempo fa, ho promosso in prima squadra un'ala offensiva che non mi ha mai fatto più di 6,5 stelle: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=51589

perciò ho abbastanza ragione di credere che al momento il tuo può essere accettabile in cross ;)
per me non è accettabile in cross...soprattutto se è >= insufficiente in passaggi!

Potrebbe anche essere insufficiente medio/alto...

kekko
29-03-2008, 17:21
vabbè siamo lì....io intendevo un accettabile basso

cekkino
29-03-2008, 17:26
Io ho un'ala (Sciortino) che è attualmente:

debole/accettabile/accettabile in regia/cross/passaggi


e mi fa 6 stelle :sisi:

Birimbao
29-03-2008, 17:36
Sono andato a vedere sciortino..fa 6,5 stelle. Però siamo li..magari potrebbe assomigliare molto a lui..sarebbe un sogno a 15 anni :D madooo..già lo amo!
Ma quindi, secondo voi lo schiero domani da terzino e o lo lascio come ala ad allenarsi in passaggi come secondaria?
Assodato quindi, che scattato il portiere alleno passaggi/cross?

_eNeRGy_
29-03-2008, 17:42
della mia ala per ora so solo che non migliora in passaggi.. boh -.-

5.5 terzino offensivo
4,5 centrocampista
6.5 ala offensiva/difensiva/normal
5 attaccante esterno ...

potrebbe essere
difesa insuff
regia debole
cross insuff
passaggi debole ?

mi sa che è un giocatore completamente diverso dal tuo strippoli pero

cekkino
29-03-2008, 17:52
Sono andato a vedere sciortino..fa 6,5 stelle. Però siamo li..magari potrebbe assomigliare molto a lui..sarebbe un sogno a 15 anni :D madooo..già lo amo!
Ma quindi, secondo voi lo schiero domani da terzino e o lo lascio come ala ad allenarsi in passaggi come secondaria?
Assodato quindi, che scattato il portiere alleno passaggi/cross?


Si scusa hai ragione...le 2 ultime partite ha fatto 6.5 stelle però in una ha fatto anche lo SE meteo (è tecnico) e regia ha reso un pochino di più!

Anche il mio l'ho pescato cosi' a 15 anni...anzi era scarso in regia ed ha fatto 1 scatto!

Adesso inizio ad allenarlo in cross e passaggi...anche il mio è di livello medio accettabile :D

Mettilo ala e allenalo in passaggi per adesso :sisi: