PDA

Visualizza Versione Completa : tsi in allenamento



littlemuff
23-03-2008, 13:30
Scusate ho letto in giro che non c'è nessun calcolo preciso per saper di quanto un giocatore salirà di tsi in una settimana, ma non si può sapere neanche approsimativamente?
Io ho l'allenatore che danno all'inizio del cioco(quindi penso scarso) ho 9 assistenti più uno per il portiere e alleno regia non si può sapere nenahce all'incirca quanto ci mettono i miei 17enni a prender 100 punti tsi?

grazie e scusate la domanda niubba :p

ValerioBertotto
23-03-2008, 13:33
l'allenatore che ti danno all'inizio è debole. Devi prendere l'allenatore accettabile, altrimenti gli assistenti che hai non servono a nulla, se non a buttar via soldi. Cambialo al più presto.

littlemuff
23-03-2008, 13:42
Con qualche sforzo vorrei riuscir a prenderlo buono.. solo che mi mancan ancora diversi soldi...

Ferlons
23-03-2008, 14:05
Con qualche sforzo vorrei riuscir a prenderlo buono.. solo che mi mancan ancora diversi soldi...

all'inizio è meglio prendersi l'accettabile scarso, costa tipo 80k ed è il meglio che c'è.

per il buono hai tempo.

Per il Tsi credo non ci sia nessun calcolo preciso... anche perchè in genere si guardano gli scatti ;)

P.S.

Cancella il doppio post, basta che fai edit e poi cancella

littlemuff
23-03-2008, 14:14
ok allora lo prendo accettabile per ora... e spero bene che non ci voglia troppo a far prender quei 100 tsi che servon per scattare ai miei allenandi...

uff è mezz'ora che faccio edit>cancella ma non si cancella.. son proprio incapace XD

Quando compro l'allenatore incide qualche cosa prenderlo equilibrato o diffensivista e il carisma?

ilbarbadatre
23-03-2008, 15:22
Quando compro l'allenatore incide qualche cosa prenderlo equilibrato o diffensivista e il carisma?

per il cariisma prendilo scarso, senno spendi troppo; carisma alto serve al TS (spirito di squadra) a farlo salire piu velocemente da livelli inferiori a compoosti e a farlo scendere piu lentamente da livelli superiori a composti

l'atteggiamento dell'allenatore serve ad aumentare in modo equivalente attacco e difesa (equilibrato), solo difesa in maniera piu consistente (difensivista), solo attacco in maniera piu consistente (spregiudicato)

Caia
23-03-2008, 15:31
L'aumento del tsi con un allenamento è graduale in base al livello di regia attuale dell'allenando, e anche dalla sua età! Man mano che si sale di skill regia aumenta la quantità di TSI presa (l'aumento di tsi di un allenamento da debole sarà minore che di un formidabile), e man mano che un giocatore invecchia prende meno allenamento quindi meno tsi.
Per il tipo ti allenatore che prendi (dif, equil, off) e per il carisma usa il tasto cerca e trovi un sacco di cose utili!

diddilk
23-03-2008, 15:36
lascia perdere il TSI, non scattano mica ogni 100 punti! Dipende da un sacco di fattori il TSI, tu allenali bene e vedrai che cresceranno!

littlemuff
23-03-2008, 15:40
Grazie a tutti per il consiglio, cmq ho deciso di prenderlo buono anche se andrò in rosso, spero di rifarmi della spesa con la vendita degli allenandi.

DECTER
23-03-2008, 15:54
hai fatto benissimo.anche io ho l'allenatore buono e i miei giocatori scattano che e' un piacere

pulvis
23-03-2008, 16:05
Grazie a tutti per il consiglio, cmq ho deciso di prenderlo buono anche se andrò in rosso, spero di rifarmi della spesa con la vendita degli allenandi.

Mi permetto di andare controcorrente.

Per una squadra che sta iniziando la spesa di 279k è una bella botta, e rischia di compromettere le prime promozioni.
Io inizierei con l'Accettabile/Scarso, e man mano che l'economia si avvia passerei al Buono.

Fratalo
23-03-2008, 16:23
Mi permetto di andare controcorrente.

Per una squadra che sta iniziando la spesa di 279k è una bella botta, e rischia di compromettere le prime promozioni.
Io inizierei con l'Accettabile/Scarso, e man mano che l'economia si avvia passerei al Buono.

Concordo con Pulvis... meglio investirgli negli allenandi tutti quei soldi!! :sisi:

littlemuff
23-03-2008, 16:39
Oramai l'ho comprato :) comunque se ora i giocatori mi scattano più velocemente direi che è un'ottimo investimento... gli allenandi gli ho comprati a nulla e più o meno hanno bisogno di un centinaio di tsi a testa per scattare in regia...

vi posto i miei allenandi cosi mi potete dire se ho fatto bene o no...

Jørn Kværndrup
TSI = 270, 17 anni e 101 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
dovrebbe scattare a 525 di TSI secondo i miei calcoli(deve prender 255 TSi quindi)


Julio Laureiro
TSI = 170, 17 anni e 102 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
dovrebbe scattare a 295 secondo i miei conti(deve acquistare 125 TSI quindi)


Santi León Borrero
TSI = 60, 18 anni e 22 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
dovrebbe scattare a 210 secondo i miei conti(deve prender 150TSi quindi)



Carlo Beilin
TSI = 950, 20 anni e 41 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
dovrebbe scattare a 1170(deve prende 220 punti di tsi quindi)

Caia
23-03-2008, 16:45
Oramai l'ho comprato :) comunque se ora i giocatori mi scattano più velocemente direi che è un'ottimo investimento... gli allenandi gli ho comprati a nulla e più o meno hanno bisogno di un centinaio di tsi a testa per scattare in regia...

vi posto i miei allenandi cosi mi potete dire se ho fatto bene o no...

Jørn Kværndrup insomma..
TSI = 270, 17 anni e 101 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
dovrebbe scattare a 525 di TSI secondo i miei calcoli(deve prender 255 TSi quindi)


Julio Laureiro anche questo insomma..
TSI = 170, 17 anni e 102 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
dovrebbe scattare a 295 secondo i miei conti(deve acquistare 125 TSI quindi)


Santi León Borrero Mai visto un resistenza disastroso.. :suspi:
TSI = 60, 18 anni e 22 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
dovrebbe scattare a 210 secondo i miei conti(deve prender 150TSi quindi)



Carlo Beilin Questo anche se me lo regalano non lo faccio giocare!
TSI = 950, 20 anni e 41 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
dovrebbe scattare a 1170(deve prende 220 punti di tsi quindi)

I tuoi allenandi lasciano un pò a desiderare.. Avrei preso anch'io l'accettabile e quando scendeva di carisma (una stagione) l'avrei cambiato al buono.. e i 200k li avrei usati qui!

_eNeRGy_
23-03-2008, 17:02
nemmeno a me piacciono, a parte quello con colpo di testa che è una buona specialita,
pero hanno tutti pochissimo tsi, sono proprio scarsini...

io sfrutterei l'allenatore buono per comprare allenandi gia formati 18-19 enni,

spendi decisamente di meno data l'eta, li alleni nello stesso tempo di un allenatore accettabile.

cmq ricorda che le secondarie, passaggi soprattutto, contano tantissimo!

Ricky
23-03-2008, 17:11
cmq ricorda che le secondarie, passaggi soprattutto, costano tantissimo!
a volte anche troppo :sisi:

_eNeRGy_
23-03-2008, 17:21
zizi :D

littlemuff
23-03-2008, 19:19
Ma io punto a fargli fare uno scatto in regia e rivenderli e con i soldi acquistare giocatori che vale la pena allenare per far giocare, questi gli ho presi più che altro per far cassa(gli ho comparati a 2000 l'uno per l'altro eccetto il vent'enne) ecco perchè volevo saper fra quanto scattano per saper quando mi si rimpingueranno le casse :D