PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 12 - VI giornata



diro216
23-03-2008, 12:38
la morte nera - diro 4:4

clacla
23-03-2008, 13:08
International Underground 0 : 3 Zeroboys F.C.
sotto il diluvio universale la compagine Ligure incamera altri 3 punti.
Nota dolente, il mio piu' talentuoso giocatore ha deciso di farsi cacciare dopo 14 minuti del primo tempo; d'ora in poi lo chiamero' Cassano.........

Forza del Vento
23-03-2008, 14:09
Non una grande prestazione today ma quello che conta alla fine è il risultato!!

Nichelino - Monella Vagabonda 1-3 :up:

Ottima la tripletta del mio miglior allenando che oggi fa vedere quello che vale (alla faccia delle critiche :asd:)

Da notare la piccola rivoluzione interna con la cessione di 4 giocatori ieri (1 milione il guadagno) che mi da ampio spazio di manovra sul prossimo mercato ;)

Dampyr
23-03-2008, 15:21
Altra sconfitta... comincio ad averne le palle piene di punte che sbagliano davanti al portiere e di terzini che la calciano fuori quando sono solissimi...

jons
24-03-2008, 12:16
Spleen Soccer- Inter4Ever 1-0

Sono addirittura primo, ma soprattutto ho 9 punticini di vantaggio sulla zona playout!

mezzosangue
24-03-2008, 12:49
perso 3-1 contro i più forti del girone, rimango a 12 punti

Mikeowen79
24-03-2008, 17:59
Vinto 2 a 1 fuori casa,ma quoto Damp!
Mamma mia quanti goal mangiati davanti al portiere.....

Ma da cosa dipende?????

diro216
24-03-2008, 18:47
con il nuovo motore sembra che ci voglia più skill attacco

apuanista
24-03-2008, 23:34
Vittoria in trasferta per 5-0, partita senza storia contro un BOT.

Domenica prossima e la successiva scontro con la seconda (a pari punti, punteggio pieno) per l'assegnazione del campionato, visto che le terze sono già a -9...

Dampyr
25-03-2008, 09:36
con il nuovo motore sembra che ci voglia più skill attacco

Col nuovo motore ci vuole più skill culo, dato che i sovrumani attacco non la buttano dentro manco morta davanti al portiere, in compenso le bombe da 50 metri vanno dentro, col portiere che le guarda...

Forza del Vento
25-03-2008, 09:47
Col nuovo motore ci vuole più skill culo, dato che i sovrumani attacco non la buttano dentro manco morta davanti al portiere, in compenso le bombe da 50 metri vanno dentro, col portiere che le guarda...

Vero...
Ci sono partite incredibilmente snervanti in quest'ultimo periodo!!

Forse il segreto è trovare il giusto compromesso skill attacco/tecnica/velocità/difesa per le punte. Io ci sto provando ma è un progetto che richiede una marea di tempo (nel mio caso è ancora più lungo visto che sto creando 3/4isti quindi anche la regia e i passaggi servono)

Eccovi uno dei miei migliori al momento:

Janusz Kraman, età: 20
splendida forma, accettabile disciplina tattica

accettabile resistenza, tremendo parate
buona velocità, accettabile difesa
buono tecnica, solido regia
ottimo passaggio, eccellente attacco

@Owen --> la forma è fondamentale per una punta :sisi:

Dampyr
25-03-2008, 09:56
Forse il segreto è trovare il giusto compromesso skill attacco/tecnica/velocità/difesa per le punte.

Che dopo aver scartato l'avversario la passeranno indietro :p

Forza del Vento
25-03-2008, 10:01
Che dopo aver scartato l'avversario la passeranno indietro :p

Verissimo :asd:

Ci sono 2 cose che mi mandano in bestia:

1 --> punta da sola che scarta tutti compreso il portiere e la passa indietro :up:
2 --> difensore da solo che la spazza in calcio d'angolo o fallo laterale :asd:

Cosa ci si può fare... effettivamente andrebbe ricordato che la simulazione è puramente intuitiva quindi forse andrebbe interrpetata a cuor più leggero :-o Però che rabbia quando il random chiaramente ha già deciso che oggi perderai con 1 solo tiro dell'avversario sbagliandone 32!!

Mikeowen79
25-03-2008, 21:36
@Owen --> la forma è fondamentale per una punta :sisi:

Beh una ha debole in forma,e ok, ma l'altra ha sovrumana!!!

Cazzarola 21 tiri a 5 per me ed ho vinto solo 2 a 1... mah...
Finchè vinco poco male. ;)

AboveTheLaw
26-03-2008, 10:48
per me vittoria facile, e se gli attaccanti avevano la freddezza che chiedete voi era finita 15 a 0 :asd:


Verissimo :asd:

Ci sono 2 cose che mi mandano in bestia:

1 --> punta da sola che scarta tutti compreso il portiere e la passa indietro :up:

ma sei sicuro che lo fanno ancora? con l'ultimo motore avevano detto che lo avrebbero corretto....

una cosa è una punta che a porta vuota tira fuori o sul palo e ci puo stare ogni tanto (succede anche in seri A!!!) che non tiri invece per me è un bug...


2 --> difensore da solo che la spazza in calcio d'angolo o fallo laterale :asd:

vero, questa proprio è una cosa da rivedere, evidentemente i giocatori non "percepiscono" la vicinanza di un avversario, e quindi la non necessita di spazzare sempre, anche perchè i polacchi forse non hanno capito che possiamo avere tutti difensori con strordinario in passaggi e regia... :sisi: