PDA

Visualizza Versione Completa : valori di HO sballati



Hyypia
23-03-2008, 00:27
è normale che HO avesse previsto un eccellente basso sulla fascia e invece mi sono ritrovato un accettabile lato a fine partita?? :suspi:
succede anche a voi??

P.s. non ci sono stati espulsi, ne infortuni ne SE meteo

Belendor
23-03-2008, 00:39
è normale che HO avesse previsto un eccellente basso sulla fascia e invece mi sono ritrovato un accettabile lato a fine partita?? :suspi:
succede anche a voi??

P.s. non ci sono stati espulsi, ne infortuni ne SE meteo

Si. Sbaglia molto nelle valutazione sulle fasce, soprattutto quelle difensive.

jewel80
23-03-2008, 02:08
io ho notato che sballa completamente il valore del cc,quando ci sono in ballo TS alti :sisi:

ValerioBertotto
23-03-2008, 02:11
a me la scorsa settimana ho ha sopravvalutato TUTTI i reparti, mentre in quella prima ci aveva quasi preso. Oggi ha sopravvalutato 4 reparti. Quasi quasi ci prendeva di più la vecchia versione....

mirtino
23-03-2008, 02:44
a me sottovaluta sempre il CC e sopravaluta gli attacchi laterali.... che rottura... prima era basilare ormai non lo uso quasi piu....

hotplug
23-03-2008, 03:18
Io ho avuto problemi sin da quando hanno fatto alcune modifiche (2 mesetti fa circa).
Inizialmente avevo problemi a scaricare i dati, adesso dopo aver fatto l'upgrade alla 1.4 manco mi si apre più e quindi ne sto facendo a meno...anche se la mancanza la sento poco.
Certo in alcune occasioni mi tornerebbe utile, però non mi è vitale..

Argentino
23-03-2008, 19:37
Ma quanto siete esigenti!!:asd: Con tutte le modifiche è chiaro che ci voglia alcun tempo per aprossimare le formule di HO al HT. Ma se seguono le modifiche saremo di nuovo punto e a capo:mad:

paladinif
29-03-2008, 14:25
non trovo più il post dove si inserivano le differenze tra le previsioni di HO e i dati effettivi,così li posto qui:
HO Effettivo
centroc acc.molto alto Buono molto basso
Dif.sx acc.molto alto acc.molto alto
Dif.Cen acc.molto alto acc.molto alto
Att.Cen. buono basso buo.molto basso
Att.Sx Form.molto basso eccell.molto basso

kekko
29-03-2008, 14:30
io ho avuto solo una leggera svalutazione (1-2 sottolivelli) dell'attacco destro e della difesa sinistra :sisi:
(non chiedetemi la correlazione, perchè non ne ho la più pallida idea)

e non è la prima volta che capita in questa stagione

Hyypia
29-03-2008, 14:55
oggi 2 sottolivelli di attacco destro e 3 al centro.... :mad:

meno male che vinco lo stesso... :D :D

pulvis
29-03-2008, 14:58
io ho notato che sballa completamente il valore del cc,quando ci sono in ballo TS alti :sisi:

Esatto... sottovaluto di brutto il TS alto.

Per il resto ci va vicino più o meno in tutti i reparti.. magari sgarra un pelino sui lati..

Ferlons
29-03-2008, 16:01
A me invece ci prende...

Provate a fare così:

file

opzioni

modificatori previsioni

nell'ultima in fondo impostate un numero di partite (io per non sapere ne leggere ne scrivere conto le partite da quando ho scaricato la versione 1.4)

fate calcola

poi chiudete

Vi giuro che questa partita non avevo una sola valutazione diversa

derblauereiter
29-03-2008, 16:07
Anche a me ci prende abbastanza tranne a centrocampo dove soprattutto con TS alto sottovaluta in modo pesante il cc.

DiesIrae
29-03-2008, 16:19
credo che con il prediction type impostato a old dia dei valori estremamente reali in quanto ho controllato le ultime 2 partite e corrispone quasi perfettamente.
qualcun'altro ha fatto questi controlli?

derblauereiter
29-03-2008, 16:25
Sinceramente no. Ma visto che c'è un altro 3d dove si parla delle stesse cose unisco le 2 discussioni.

Birimbao
30-03-2008, 13:04
Anche a me ci prende abbastanza tranne a centrocampo dove soprattutto con TS alto sottovaluta in modo pesante il cc.

Stessa identica cosa..gli altri reparti previsti perfettamente!! Il cc sottovaluto di 2 sottolivelli..
Io, piuttosto che lamentarmi, apprezzerei il lavoro fatto da questi ragazzi che hanno aggiornato HO in tempi record e quando nessuno se l'aspettava. E' fisiologico che ci sia qualcosa che non quadra perfettamente dato che hanno avuto solo una stagione con le amichevoli per analizzare il nuovo motore di gioco..magari tra un po viene fuori una nuova versione che risolve le ultime imperfezioni!

paladinif
30-03-2008, 13:17
Stessa identica cosa..gli altri reparti previsti perfettamente!! Il cc sottovaluto di 2 sottolivelli..
Io, piuttosto che lamentarmi, apprezzerei il lavoro fatto da questi ragazzi che hanno aggiornato HO in tempi record e quando nessuno se l'aspettava. E' fisiologico che ci sia qualcosa che non quadra perfettamente dato che hanno avuto solo una stagione con le amichevoli per analizzare il nuovo motore di gioco..magari tra un po viene fuori una nuova versione che risolve le ultime imperfezioni!

in effetti io postavo i miei dati non per lamentarmi del lavoro svolto ma x dare un'indicazione su cosa lavorare:sisi:

_eNeRGy_
30-03-2008, 13:58
...............................VALUTAZIONI REALI..............VALUTAZIONE DI HO..........................................scarto basso/alto

Centrocampo.............scarso (alto)..................scarso (alto) 3.69 :sisi:...........................................0 .19/-0.06
Difesa Destra.............debole (basso)..............debole (alto) 4.61 :mad:.........................................0.36/0.11
Difesa Centrale..........debole (alto)..................debole (molto alto)4.86 :mad:...............................0.36/0.11
Difesa Sinistra ...........debole (basso)..............debole (alto) 4.74 :mad:........................................0.49/0.24
Attacco Destro...........debole (molto alto).......insufficiente (molto basso) 5.17 :mad:..................0.42/0.17
Attacco Centrale........scarso (molto basso)....scarso (molto basso) 3.16 :sisi:............................0.16/-0.09
Attacco Sinistro.........debole (alto)........................insufficiente (molto basso) 5.05 :mad::mad:.........0.55/0.30
HatStats........................116............... ..............122................................. .......................................6
Difesa: 43
Centrocampo: 33
Attacco: 40

gli errori piu grandi sono negli attacchi laterali come al solito -.-

dato che la perdita è simile nonostante la diversita degli attaccanti schierati esterni, buoni buoni uno attacco passaggi, l'altro attacco cross,
penso che sia sopravvalutato l'apporto di attacco negli attaccanti esterni.

roger88
30-03-2008, 14:17
a me sbaglia sempre il cc di almeno 3 sottolivelli!!!

Ferlons
30-03-2008, 14:27
Ribadisco, provate a usare il "modifica previsioni" e a vedere se non cambia qualcosa... io lo uso e ho avuto valutazioni in linea con quelle previste

_eNeRGy_
30-03-2008, 14:37
Ribadisco, provate a usare il "modifica previsioni" e a vedere se non cambia qualcosa... io lo uso e ho avuto valutazioni in linea con quelle previste

che bisogna fare?

apro la finestra e clicco calcola (con partite=9) e basta?

Ferlons
30-03-2008, 14:42
che bisogna fare?

apro la finestra e clicco calcola (con partite=9) e basta?

L'ho spiegato prima.

file
opzioni
modifica previsioni
imposta il n° delle partite (io di solito metto il numero di partite passate da qnd ho scaricato HO 1.4)
fai calcola
chiudi

DiesIrae
30-03-2008, 14:42
Ribadisco, provate a usare il "modifica previsioni" e a vedere se non cambia qualcosa... io lo uso e ho avuto valutazioni in linea con quelle previste

quello che chiedevo era se si usano le 'default' o le 'old'.
con le OLD sembrano giuste

Argentino
30-03-2008, 18:11
con le OLD sembrano giuste

Se questo fosse vero vorrebbe dire che le ultime modifiche non esistono:asd: Mi sa che sbagli.

jokercico
30-03-2008, 18:28
L'ho spiegato prima.

file
opzioni
modifica previsioni
imposta il n° delle partite (io di solito metto il numero di partite passate da qnd ho scaricato HO 1.4)
fai calcola
chiudi

ho provato ed effettivamente gli attacchi,che prima erano sovrastimati,ora sono calati di qualche livello nelle previsioni :up:

hellspawn
07-04-2008, 11:03
L'ho spiegato prima.

file
opzioni
modifica previsioni
imposta il n° delle partite (io di solito metto il numero di partite passate da qnd ho scaricato HO 1.4)
fai calcola
chiudi

ma lo fai ogni volta? O_o

Ferlons
07-04-2008, 11:49
ma lo fai ogni volta? O_o

Basta farlo una volta :p

Solo che più partite ci sono meglio è :p

E cmq è un'operazione di 5 secondi :rolleyes:

hellspawn
07-04-2008, 12:06
il prob e' capire quando ho messo la versione nuova chi se lo ricorda O_o

Ferlons
07-04-2008, 12:25
il prob e' capire quando ho messo la versione nuova chi se lo ricorda O_o

vai un po' a memoria, comunque già con 4 o 5 partite si ha un discreto beneficio ;)

ZiDad
07-04-2008, 12:33
il prob e' capire quando ho messo la versione nuova chi se lo ricorda O_o

Per sapere quando l'hai installato basta andare su "Training Experience" e vedere da quando appare la % di resistenza sullo storico in alto a destra.

EESS71
07-04-2008, 12:38
confermo che con TS alti le previsioni sballano.
TS indelirio
CC previsto buono alto
CC effettivo Formidabile basso

lodone
18-04-2008, 03:31
Qualcuno che usa gli attaccanti TW e le ali offensive ha visto se funzionano????

Io fino adesso me ne fregavo e calcolavo da me sia CC, che difesa, che attacchi laterali.......ma i TW non li ho ancora mai usati e non ho ben capito quanto realmente perdono.


Vabbè...mi sa che per sì e per no userò ancora AIM! :p

pulvis
18-04-2008, 09:05
confermo che con TS alti le previsioni sballano.
TS indelirio
CC previsto buono alto
CC effettivo Formidabile basso

Ehm .. in realtà credo che si intendesse dire che sballa verso il basso..
Almeno nel mio caso è così :sisi:

ZiDad
18-04-2008, 10:01
Ehm .. in realtà credo che si intendesse dire che sballa verso il basso..
Almeno nel mio caso è così :sisi:

Io per fare i conteggi con HO, alzo il centrocampo di un sottolivello e abbasso tutto il resto di un sottolivello (rispetto al conteggio standard con i dati dalla nuova versione). E in linea di massima ci prende!

cinese
25-04-2008, 16:40
A me invece ci prende...

Provate a fare così:

file

opzioni

modificatori previsioni

nell'ultima in fondo impostate un numero di partite (io per non sapere ne leggere ne scrivere conto le partite da quando ho scaricato la versione 1.4)

fate calcola

poi chiudete

Vi giuro che questa partita non avevo una sola valutazione diversa





solo quelle di campionato o anche le amichevoli?

Ferlons
25-04-2008, 18:09
solo quelle di campionato o anche le amichevoli?

Io tengo conto di entrambe:up:

Vagrant75
26-04-2008, 16:37
Fatto la modifica Ferlons :D a me però più di 6 partite non le faceva mettere :confused:

COMUNQUE:

Valori HO dopo la VARIANTE FERLONS :D
Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra scarso(molto basso)
Difesa Centrale scarso (basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro buono (alto)



Valori Hattrick
Centrocampo straordinario (molto basso)
Difesa Destra tremendo (molto alto)
Difesa Centrale scarso (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro eccellente (basso)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro buono (alto)


Praticamente ci siamo :up: un pò troppo sballato l'attacco destro, ma ci può stare!

Tignuzzo
27-04-2008, 01:19
Ho notato che con TS alti sottostima di un livello HO mi dava buono alto in realtà ho avuto eccellente alto.
Poi ho pure sempre una sottostima di due-tre sottolivelli per l'attaccante TW.

kekko
27-04-2008, 14:32
Ho notato che con TS alti sottostima di un livello HO mi dava buono alto in realtà ho avuto eccellente alto.
Poi ho pure sempre una sottostima di due-tre sottolivelli per l'attaccante TW.

vero confermo :sisi:

questa settimana: TS a contenti (alto) credo
HO mi dava accettabile (alto) a cc ---> ho fatto buono (alto) ;)

per il resto c'ha preso dappertutto :cool:

Lilhit82
02-05-2008, 19:53
a me HO da valori piu alti alle fasce sia difensive che offensive...