PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante laterale



asteroidix
22-03-2008, 17:20
Devo comprare un attaccante da schierare verso l'ala e spendere poco, pochissimo.

Lo vorrei un pò migliore di quello che ho:

Attacco Buono
Passaggi Buono
Cross Accettabile.

Su quali skills devo puntare ? Con le nuove modifiche, schierato verso l'ala, qual'è la skill principale ? e quale delle 3 quella che conta meno ?

Grazie

Birimbao
22-03-2008, 17:45
Devo comprare un attaccante da schierare verso l'ala e spendere poco, pochissimo.

Lo vorrei un pò migliore di quello che ho:

Attacco Buono
Passaggi Buono
Cross Accettabile.

Su quali skills devo puntare ? Con le nuove modifiche, schierato verso l'ala, qual'è la skill principale ? e quale delle 3 quella che conta meno ?

Grazie

Se spendere poco pochissimo vuol dire meno di 400-500k, allora tieniti questo perchè lui non vale meno attualmente sul mercato! Quindi se ne volessi uno migliore devi andare ben oltre quelle cifre! :sisi:

asteroidix
22-03-2008, 17:50
Se spendere poco pochissimo vuol dire meno di 400-500k, allora tieniti questo perchè lui non vale meno attualmente sul mercato! Quindi se ne volessi uno migliore devi andare ben oltre quelle cifre! :sisi:


Da una parte è una buona notizia, l'ho comprato appena hanno annunciato le nuove modifiche e l'ho comprato a 27 anni a 270K

Per l'altro, spendo quello che serve, ma lo volevo di poco migliore a questo. Volevo sapere se devo puntare su cros o se la skill principale è comunque attacco e in tutto questo quanto pesa passaggi ( è la 1°, 2° o 3° skill più importante).

_eNeRGy_
22-03-2008, 18:29
secondo me non devi puntare tanto su cross, punta su attacco che va bene in qualsiasi modo tu lo faccia giocare, per alzare l'attacco laterale piuttosto sistema ali e terzini.

Midgar
22-03-2008, 19:43
Questo e' un buon giocatore per avere un miglioramento sensibile dovresti prendere uno straordinario/eccellente cross/attacco se hai i soldi. passaggi dovrebbe dare un 30% di attacco centrale e un 10% sul lato opposto ma sul mercato e' una skill che paghi tanto.

WebHunter
23-03-2008, 00:38
Devo comprare un attaccante da schierare verso l'ala e spendere poco, pochissimo.

Lo vorrei un pò migliore di quello che ho:

Attacco Buono
Passaggi Buono
Cross Accettabile.

Su quali skills devo puntare ? Con le nuove modifiche, schierato verso l'ala, qual'è la skill principale ? e quale delle 3 quella che conta meno ?

Grazie

Una cosa mi sfugge.. questo lo terresti o lo metti in vendita??

Io comprerei uno con + attacco e stesse secondarie in modo da render decentemente in AOW ma anche normale.. certo probabilmente prendere uno con + cross e stesso attacco costa meno e in AOW rende anche meglio ma ti da meno duttilità tattica.. vedi la tua priorità e scegli;)

_eNeRGy_
23-03-2008, 00:44
ma web vale la pena di comprare un giocatore ora solo per migliorare una secondaria ?

io lo cambierei solo se almeno alza attacco eccellente e tiene le secondarie uguali, se no non vale la pena.

WebHunter
23-03-2008, 00:47
ma web vale la pena di comprare un giocatore ora solo per migliorare una secondaria ?

io lo cambierei solo se almeno alza attacco eccellente e tiene le secondarie uguali, se no non vale la pena.

infatti la penso allo stesso modo anche io.. dicevo che giocando AOW alzare il cross dell'attaccante è quasi come alzargli la primaria però, viste le modifiche che hanno abbassato il vantaggio della tattica e visto il fatto che avere + cross non gli da vantaggi giocando con attaccante normal, conviene spendere un pizzico di + e prenderlo con primaria più alta.. forse prima mi son spiegato male:rolleyes:

asteroidix
23-03-2008, 02:36
Io gioco 451 quindi lo schiero solo verso l'ala.

Quindi, per me, è meglio un:

Attacco eccellente pass buono cros accettabile, oppure:

Attacco buono pass buono cros buono ?

paladinif
23-03-2008, 02:54
io farei attacco eccell, cross buono e pass accett ;)