PDA

Visualizza Versione Completa : Programma per predirre il risultato di un match



ciochi
22-03-2008, 16:06
Ciao a tutti.Mi è stato detto che esiste un programma che a seconda della formazione schierata e di quella dell'avversario riesce a predirre la percentuale di vittoria di un match ancora da disputare.Esiste?Qualcuno lo conosce?
Un'altra cosa.Volevo installare HO ma quando lo scarico mi da solo dei file .jar e nessun eseguibile.Che devo fare.Ciao a tutti e grazie a chiunque mi saprà aiutare.

hotplug
22-03-2008, 16:09
Quel programma di cui parli è proprio un Tool Di HO.
Inoltre HO non ha bisogno di essere installato: prova a usare il tasto cerca e troverai molto discussioni a riguardo.

ciochi
22-03-2008, 16:36
Grazie è vero.Però come funzia quel tool?
Vado su team analyzer,però mi da la simulazione di partite già passate,quindi è poco utile..

Tignuzzo
22-03-2008, 17:48
In formazione fai la tua formazione e sulla destra decidi se è in casa o in trasferta e come giocherai, poi in team analyser selezioni la squadra che incontrerai e i suoi incontri che ti interessano (tutti, quelli in casa, etc.) e poi schicci il tasto analizza ed eventualmente simula (questo meno preciso).

kekko
22-03-2008, 17:54
si ma il tool è troppo basato solo sul centrocampo :sisi:

Tignuzzo
22-03-2008, 20:10
Io lo uso raramente. Quella utile è l'analisi che ti fa un confronto immediato contro le prestazioni del tuo avversario che puoi scegliere a tuo piacimento e cambiando la tua formazione come ti aggrada.
Questa routine è piuttosto vicina alla realtà

WebHunter
23-03-2008, 00:51
In formazione fai la tua formazione e sulla destra decidi se è in casa o in trasferta e come giocherai, poi in team analyser selezioni la squadra che incontrerai e i suoi incontri che ti interessano (tutti, quelli in casa, etc.) e poi schicci il tasto analizza ed eventualmente simula (questo meno preciso).

Come dice kekko la previsione sul risultato è troppo influenzata dl centrocampo.. però da un'idea sulla differenza nei reparti tra te e l'avversario.. fa comdo per capire quello e con un po' di pratica quindi la tattica migliore.. ma non fidarti troppo della simulazione ;)