PDA

Visualizza Versione Completa : Sulle elezioni...



fedebu
08-10-2004, 16:25
Scusate se pongo qui queste domande ma preferisco non disturbare con le mie niubbate la discussione in corso nel thread sulla nazionale. Non ho trovato in giro altre informazioni ed essendo la mia prima elezione vorrei sapere:
1) materialmente come si vota (sul sito di hattrick? sulla gazzetta? in quale pagina?)
2) le elezioni si aprono l'11/10 (giusto?) ma durano solo per quel giorno o per più tempo?
3) cosa significa la sigla NG ("è appoggiato da NG" o "frequento NG") di cui ho letto nella discussione in corso sulle elezioni?
Grazie a tutti per le risposte:)

EvilEmpireV
08-10-2004, 16:29
Scusate se pongo qui queste domande ma preferisco non disturbare con le mie niubbate la discussione in corso nel thread sulla nazionale. Non ho trovato in giro altre informazioni ed essendo la mia prima elezione vorrei sapere:
1) materialmente come si vota (sul sito di hattrick? sulla gazzetta? in quale pagina?)
2) le elezioni si aprono l'11/10 (giusto?) ma durano solo per quel giorno o per più tempo?
3) cosa significa la sigla NG ("è appoggiato da NG" o "frequento NG") di cui ho letto nella discussione in corso sulle elezioni?
Grazie a tutti per le risposte:)
Materialmente voterai tramite la pagina dei sondaggi sotto il menu' "il mio hattrick"

La durata delle elezioni non so quanto sia..ma piu' di un giorno senza dubbio

NG dovrebbe semplicemente essere News Group

MaD
08-10-2004, 16:44
1) Sul sito di Hattrick
2) Una settimana
3) Il newsgroup it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Lestat
08-10-2004, 16:55
1) ti arriva il certificato elettorale a casa, poi parti per la Svezia e vai a votare (per motivi di elezioni fanno sconti sui voli)
2) le elezioni durano finchè non è in testa il candidato appoggiato da NG
3) è una setta satanica che pratica il sacrificio umano degli allenatori sotto la IV serie e il sesso promiscuo e orgiastico tra gli adepti.

Se hai altri dubbi chiedi pure....


:D

fedebu
08-10-2004, 16:55
Grazie mille.

MaD
08-10-2004, 17:49
1) ti arriva il certificato elettorale a casa, poi parti per la Svezia e vai a votare (per motivi di elezioni fanno sconti sui voli)
2) le elezioni durano finchè non è in testa il candidato appoggiato da NG
3) è una setta satanica che pratica il sacrificio umano degli allenatori sotto la IV serie e il sesso promiscuo e orgiastico tra gli adepti.

Se hai altri dubbi chiedi pure....


:D

Lista dei bannandi:

scrib...scrib...

1) Lestat :D