PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi....ingrati e stupidi!!!



Guspa
22-03-2008, 14:18
Allora, grandi novtà in Hattrick, i tifosi avranno la memoria più lunga, allora come mai erano in delirio, oggi perdo una partita che anche loro davano per persa e me li ritrovo calmi?
Dopo che la scorsa stagione sono arrivato terzo al primo anno in quinta?
Lo stadio non lo riempio più, i tifosi vanno giù se perdo partite impossibili, cosa devo fare?
Come al solito novità ridicole e fatte malissimo!!!!!

kekko
22-03-2008, 14:20
ma infatti boh......io ho giocato una partita che me la davano per persa, ho piccato, perso 4-1 e loro sono delusi da soddisfatti :suspi:

mah....

Tufio
22-03-2008, 14:23
Col pic si incazzano molto di più se si perde.

kekko
22-03-2008, 14:24
Col pic si incazzano molto di più se si perde.

ma non se la si dava per persa.....

o almeno mi sembrava di aver capito così :sisi:

Guspa
22-03-2008, 14:26
Col pic si incazzano molto di più se si perde.

Ma io ho giocato normale.....è questo che non capisco....era meglio la vecchia maniera, almeno riempivo lo stadio da 52k che adesso mi rimarrà deserto visto che a queste condizioni farò un campionato disastroso!!!!

Tufio
22-03-2008, 14:30
No no, il pic fa incazzare a PRESCINDERE dal risultato.

Se vinci i tifosi sono meno felici di quanto dovrebbero essere, se perdi sono ancora più incazzati.

Hyypia
22-03-2008, 14:30
io li ho da inizio stagione a danzano per le strade perchè ho pareggiato una che davano per persa e ho vinot una incerta...
ora vediamo cosa succederà dopo la batosta che prendo in coppa... :asd:

Tufio
22-03-2008, 14:32
Ma io ho giocato normale.....è questo che non capisco....era meglio la vecchia maniera, almeno riempivo lo stadio da 52k che adesso mi rimarrà deserto visto che a queste condizioni farò un campionato disastroso!!!!

Hai tutta la mia comprensione.

kekko
22-03-2008, 14:38
No no, il pic fa incazzare a PRESCINDERE dal risultato.

Se vinci i tifosi sono meno felici di quanto dovrebbero essere, se perdi sono ancora più incazzati.

già, letto ora nelle regole.....e vabbè :cool: