PDA

Visualizza Versione Completa : portiere con cdt



gazzolano
21-03-2008, 15:58
Cercando sul mercato mi sono imbattuto in un portiere accettabile, 35enne, con colpo di testa. E' una cosa strana o rientra nella norma?

DECTER
21-03-2008, 16:02
effettivamente e' la prima volta che lo sento dire

Caia
21-03-2008, 16:13
No anche un mio amico ce l'ha, ma non ho mai capito se può nascere uno SE e se vale anche per gli altri casi (ad es. imprevedibile può farti la caxxata al 90'??)

anzul
21-03-2008, 16:18
l'esperto risponde :D

portieri con specialità possono essere generati solo alla nascita di nuove squadre oppure allenando in parate un giocatore del campo.
la specialità CdT non viene conteggiata nel numero di header della squadra.
la specialità imprevedibile può invece generare un SE assist ma solo se il portiere possiede una dose congrua di passaggi!

gazzolano
21-03-2008, 16:22
l'esperto risponde :D
:asd:


portieri con specialità possono essere generati solo alla nascita di nuove squadre oppure allenando in parate un giocatore del campo.
la specialità CdT non viene conteggiata nel numero di header della squadra.
la specialità imprevedibile può invece generare un SE assist ma solo se il portiere possiede una dose congrua di passaggi!

Sintetico, chiaro, preciso. Ma perchè Slaine non ti fa dello staff? :sisi: :p

anzul
21-03-2008, 16:26
Sintetico, chiaro, preciso. Ma perchè Slaine non ti fa dello staff? :sisi: :p
:lol: :lol: :lol: slaine ...chi??????? :lol: :lol: :lol:

aed1248
21-03-2008, 16:26
prima i portieri si potevano pescare con specialità, come tutti gli altri giocatori, poi questa possibilità è stata tolta.

eagle81
21-03-2008, 16:31
prima i portieri si potevano pescare con specialità, come tutti gli altri giocatori, poi questa possibilità è stata tolta.


ecco la risposta corretta, in questo caso vista l'età del giocatore...

altro che anzul!!!:asd:


questo teppic-clone andrebbe messo nello staff...:sisi:...ehi...:suspi:...ma lo è già!!!:asd::asd:

derblauereiter
21-03-2008, 17:42
Sintetico, chiaro, preciso. Ma perchè Slaine non ti fa dello staff? :sisi: :p

:rotfl:

Argentino
21-03-2008, 23:34
ecco la risposta corretta, in questo caso vista l'età del giocatore...

altro che anzul!!!:asd:


questo teppic-clone andrebbe messo nello staff...:sisi:...ehi...:suspi:...ma lo è già!!!:asd::asd:

Questa modifica è stata fatta prima che anzul cominciasse a giocare, è naturale che non lo sapesse.:asd:

anzul
22-03-2008, 00:12
Questa modifica è stata fatta prima che anzul cominciasse a giocare, è naturale che non lo sapesse.:asd:
la sapevo, ovviamente, ma mi sembrava inutile rivangare il passato e ho quindi esposto la situazione attuale.
per la rimanente sterile polemica, io son già trottolino... a cosa potrei ambire di più? :p

aed1248
22-03-2008, 18:10
a un paio di mesi di ban... :p