PDA

Visualizza Versione Completa : Problema modifica post



Ketamina
21-03-2008, 14:10
Dopo aver scritto un messaggio in questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53001) thread mi sono accorto che non riuscivo più a modificare il mio post.

EDIT: Non mi funzionano proprio i bottoncini della schermata di modifica/aggiunta di messaggio. Tutti i vari bold, corsivo, inserisci url e nemmeno le emoticons. :(

anzul
21-03-2008, 15:39
a me funzionano... adesso riprovo

edit: mi sembra che funzioni tutto... o sei gnubbo forte oppure ti hanno semi-bannato...

propendo ovviamente per la uno :D

Ketamina
21-03-2008, 15:58
A quanto ho capito c'è un problema da parte di safari nel caricarmi il modulo per modificare i post, mettere le emoticons e tutti gli altri bottoncini. Me ne sono anche accorto perché di solito se in un thread scrivo in basso alla risposta rapida e chiudo il pannello senza inviare il messaggio mi chiede la conferma di chiuderlo senza inviare il modulo e oggi no. :( Magari provo a riavviare il computer.

EDIT: Da firefox nessun problema. Allora è un problema di safari. Nel dubbio riavvio il pc. :(

Marko74
21-03-2008, 17:44
A quanto ho capito c'è un problema da parte di safari nel caricarmi il modulo per modificare i post, mettere le emoticons e tutti gli altri bottoncini. Me ne sono anche accorto perché di solito se in un thread scrivo in basso alla risposta rapida e chiudo il pannello senza inviare il messaggio mi chiede la conferma di chiuderlo senza inviare il modulo e oggi no. :( Magari provo a riavviare il computer.

EDIT: Da firefox nessun problema. Allora è un problema di safari. Nel dubbio riavvio il pc. :(

Ciao Ketamina a me con safari il tasto edit funziona idem con firefox.
Se sei del gruppo think different e usi il mac prova magari con l'aggiornameto software ad aggiornare la versione di safari (la versione 3.1) o il system.
Se usi safari su piattaforma pc non saprei.
ciao

Ketamina
21-03-2008, 17:59
L'aggiornamento software non mi aveva rilevato nulla, ora invece si. Sicuramente sarà questo. Il tempo che lo scarica e vediamo se la 3.1 va. Grazie mille. :up:

azteca
21-03-2008, 18:13
quoto anzul :asd: