PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze 2



spk87
21-03-2008, 13:45
Volevo fare una domanda riguardante al 3d "stranezze" ma è chiuso...
Quindi non conviene mettere un giocatore in vendita prima dello scatto se poi il motore di ricerca non lo trova con la skill nuova... Giusto sempre o succede solo raramente???

ilbarbadatre
21-03-2008, 14:24
secondo me succede sempre cosi, slaine parlava di un bug negli ultimi tempi, ma io l'ho sempre visto cosi
infatti secondo me conviene aspettare che sia scattato, tanto te lo puoi permettere una settimana in piu di stipendio; anziche farlo scattare venerdi sera prima dell'aggiornamento, lo fai scattare lunedi sera

roger88
21-03-2008, 14:30
secondo me è una stranezza...... da quel che mi ricordo quando lo facevo a volte succedeva e a volte no---

Ketamina
21-03-2008, 15:18
Giusto ora mi sono messo a cercare un difensore massimo buono. Apro la scheda personale e che cosa vedo? Che è eccellente. Mi rifaccio alle parole di slaine dicendo che è ottimo per chi compra, pessimo per chi vende. Magari uno vede sto buono che va a 250000 e manco apre la pagina. Mentre è un eccellente che va a bassissimo prezzo.

anzul
21-03-2008, 15:49
Volevo fare una domanda riguardante al 3d "stranezze" ma è chiuso...
se l'è chiuso derblabla per evitare gli insulti che sarebbero piovuti come un temporale d'estate :asd:
per il momento non mettete giocatori in vendita prima dello scatto, fidatevi di slaine...

derblauereiter
21-03-2008, 15:51
se l'è chiuso derblabla per evitare gli insulti che sarebbero piovuti come un temporale d'estate :asd:
per il momento non mettete giocatori in vendita prima dello scatto, fidatevi di slaine...

super-poteri alò :p

ps: e non provare a insultarmi qui se no chiudo pure questo :rotfl:




pps: però qualche insulto in effetti me lo meritavo

HurryUp
21-03-2008, 17:05
Ne ho proprio uno che ho messo in vendita ieri e stanotte è scattato... ma io lo vedo nella ricerca :p

Spero non solo io :o