PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrickok



Palestra Italia
07-04-2004, 13:13
per coloro che usano Hattrickok, secondo voi i valori che genera per i ruoli sono attendibili? inoltre, i valori di forza che da' hai reparti (dif, cen, att) quanto devono essere per avere una squadra decente (sempre che siano attendibili)? ah, dimentico che sono in VI (novellino :) )

grazie.

il_Moro
07-04-2004, 14:49
Anche io lo uso... non so quanto sia attendibile per quei valori... ogni programmino sembra usare parametri differenti...
:(

Per quel che ne so... è ottimo il calcolatore del centrocampo!
Fino ad ora ci ha sempre preso!
Per me è utilissimo!
:D

zeman
07-04-2004, 15:39
Moro, si sta parlando di Hattrick OK, non di Hattrick FOREVER. :D

Roma82
07-04-2004, 18:28
Hattrick OK è utilissimo per tutte le statistiche che ha, ed io lo uso principalmente per quello... :)

Non mi fido tantissimo dei calcolatori di ruoli e reparti, per prima cosa tolgono il divertimento di fare la formazione, e per seconda cosa spesso non ci prendono per niente :D

I calcoli è bene farli da soli provando varie formazioni e vari giocatori nei ruoli, o almeno io la penso così :)

il_Moro
09-04-2004, 20:38
Moro, si sta parlando di Hattrick OK, non di Hattrick FOREVER. :D
Ho scazzato!
:eek:

Io Hattrick Forever lo uso solo per calcolare il centrocampo, perché CI PRENDE SEMPRE!
Per i ruoli hai ragione te... secondo me calcola i valori un po' alla boia!
:eek:

PS: vi prego... aggiungete qualche faccina!
Mi son stancato di usare questa...
:eek:

Sir_Mark
09-04-2004, 22:15
Ah sì? Dite che i programmi che calcolano le capacità dei giocatori di ricoprire determinati ruoli non sono affidabili?Io uso Absolute Manager che non mi sembra malvagio anche se in effetti continuo a non capire perchè un giocatore che ha buono in regia , accettabile in assist e difesa me lo giudica un pippone a centrocampo!!??!!
Mah,che ne dite?

zeman
09-04-2004, 22:18
anche se in effetti continuo a non capire perchè un giocatore che ha buono in regia , accettabile in assist e difesa me lo giudica un pippone a centrocampo!!??!!
Mah,che ne dite? Come è messo a resistenza?

Sir_Mark
09-04-2004, 22:52
Come è messo a resistenza?
Azz... come non detto: resistenza=>tremendo:(
Peccato sia infortunato altrimenti avrebbe beneficiato delle due settimane di resistenza...managg...

Bitico Zeman:) ci hai preso!

papclems
14-04-2004, 20:00
io anche uso Am ed a me piace ..

secondo me è preciso ed abbastanza affidabile..

D_Deridex
23-04-2004, 19:06
Tornando ad HattrickOK.. ma i decimali son giusti? Ho allenato regia e vedo dei giocatori con 6,08 oppure 6,11 ecc.. uno dei centrocampisti è invece rimasto a 5, senza decimali.. vuol dire che non ha preso l'allenamento? Pure i difensori sembra l'abbiano preso (es. 3,01).
Se fossero attendibili, cmq non potrei prevedere l'eventuale scatto, perchè è partito con tutti da 5,00 6,00 ecc..

Rui Magico 10
24-04-2004, 08:49
Mah, io lo uso solo per vedere dove ritiene sia meglio utilizzare un giocatore piuttosto che un altro, perchè per calcolare i valori dell'allenamento non credo sia il miglior programma, anzi...è utile solo quando ti avverte degli scatti, in modo che si possa calcolare approssimativamente di quando avverrà il prossimo...