PDA

Visualizza Versione Completa : Mister nazionale



Robynho
21-03-2008, 10:03
Secondo voi... è possibile che uno come me possa prendere questa carica?

Io vorrei provarci.. però è logico che spesso vanno su chi è conosciuto dal forum che risponde a praticamente ogni messaggio della conference e che sta in serie alte... allora... vorrei capire se uno come me di VI potrebbe riuscire nell'impresa.. anche contando e partendo da questo forum...!!

Sono in VI da molte stagioni ma perchè mi piace lo stesso giocare, non è una scusante.. ^_^ ho avuto molte possibilità di andare in V ma ogni volta mi è andata male... comunque penso di essere un bravo manager...


Che ne dite?

cekkino
21-03-2008, 10:10
Per allenare la nazionale devi innanzitutto dimostrare di essere un bravo manager ma devi avere anche l'appoggio di varie federazioni che ti portano tanti voti!

Farti pubblicità in questo forum non può di certo bastare :p

Anche la serie di appartenenza ha il suo valore perchè tanti votano anche quello che è di serie più alta tra i candidati......e tenendo presente che la maggior parte dei votanti sono quelli delle serie più basse, questa % non è trascurabile!

Robynho
21-03-2008, 10:13
si ma se con il vostro aiuto iniziassimo un giro di pubblicità... io purtroppo non ho rinnovato il supporteraggio... ma se voi fate pubblicità... ecc...

tanto saranno massimo 50 a candidarsi penso... a chi non gliene frega niente può comunque darmi questa possibilità... ^_^


andare avanti in coppa potrebbe aiutare?

cekkino
21-03-2008, 10:21
si ma se con il vostro aiuto iniziassimo un giro di pubblicità... io purtroppo non ho rinnovato il supporteraggio... ma se voi fate pubblicità... ecc...

tanto saranno massimo 50 a candidarsi penso... a chi non gliene frega niente può comunque darmi questa possibilità... ^_^


andare avanti in coppa potrebbe aiutare?


Innanzitutto questo forum non si è mai schierato dalla parte di nessun candidato.....ognuno ha sempre votato come ha voluto in base ai programmi e alla fiducia riposta nei vari candidati.....e cosi' credo continueremo a fare!

Mi spieghi perchè dovremmo farti pubblicità cosi' senza motivo?

Io voterei solo una persona di cui sono convinto, del quale mi piace il programma, che abbia uno staff all'altezza e che abbia molta esperienza in questo gioco!

Inoltre sono convinto che i voti devi andare a prenderteli nelle federazioni quindi se vuoi provarci devi assolutamente rinnovare il supporteraggio :sisi:

Anche andare avanti in Coppa può aiutare ma sono sempre piccole % quelle di cui parliamo!

Robynho
21-03-2008, 10:25
non intendo schierare il forum qui...

quello che voglio dire che se si candida uno famoso tra " " è logico che prende il posto... ma essendo un gioco la vedo difficile che sia per bravura... non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno a quelli in serie a...


cioè c'è una sorta di sudditanza psicologia che fa si che i piccoli manager non abbiano nessuna possibilità mentre secondo me è in loro che bisogna puntare...

cekkino
21-03-2008, 10:31
cioè c'è una sorta di sudditanza psicologia che fa si che i piccoli manager non abbiano nessuna possibilità mentre secondo me è in loro che bisogna puntare...


Questo non è assolutamente vero!

Io penso che può essere bravo un manager di VI come uno di serieA, quando voto non guardo la serie ma come ti ho detto sopra, guardo lo staff e i programmi che hanno oltre alla preparazione che mostrano nelle risposte!

Mi spieghi la ragione per cui si dovrebbe puntare sui piccoli manager?

Robynho
21-03-2008, 10:35
perchè i grandi manager sono hanno troppe condizioni favorevoli...

si pensa che abbiano chissà quali capacità mentre magari hanno solo avuto fortuna!


per dare una svolta... sono sempre i soliti che vogliono fare i fighetti

cekkino
21-03-2008, 10:50
perchè i grandi manager sono hanno troppe condizioni favorevoli...

si pensa che abbiano chissà quali capacità mentre magari hanno solo avuto fortuna!


per dare una svolta... sono sempre i soliti che vogliono fare i fighetti


Tu pensi che sia la fortuna che li ha portati nelle serie superiori :suspi: ?

Già da questa risposta hai perso qualche punto nella tua volata :p


Io comunque sono un manager di VII serie (quasi VI...sgrat sgrat) e posso dirti che pur essendo abbastanza preparato nel gioco, non mi sento pronto per una esperienza del genere!

Anche a me piacerebbe fare un giorno una esperienza del genere però anzichè fare sparate per cercare qualche voto, preferisco dare una mano a qualche allenatore di nazionali per imparare qualcosa delle varie dinamiche :sisi:

Ti consiglierei di fare la stessa cosa :)

Robynho
21-03-2008, 10:52
O_O"


beh ho perso uno spareggio una volta con attacco forte e centrocampo straordinario con 62% di possesso... immagino come la fortuna conti un pò...


comunque non faccio nessuna sparata...


sarò solo il candidato dalla VI in giù ^_^


yes we can ^_^

cekkino
21-03-2008, 11:01
O_O"


beh ho perso uno spareggio una volta con attacco forte e centrocampo straordinario con 62% di possesso... immagino come la fortuna conti un pò...


Per carità una partita sfortunata può capitare però alla lunga la bravura del manager nel costruire la squadra viene fuori......in quello bisogna essere bravi :sisi:



comunque non faccio nessuna sparata...


Come la chiami questa:


perchè i grandi manager sono hanno troppe condizioni favorevoli...

si pensa che abbiano chissà quali capacità mentre magari hanno solo avuto fortuna!


per dare una svolta... sono sempre i soliti che vogliono fare i fighetti



sarò solo il candidato dalla VI in giù ^_^


yes we can ^_^


Io ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro di farcela :)

tarallucci&vino
21-03-2008, 11:39
credo che il modo migliore per avvicinarti a questo tipo di esperienza, sia provare ad aggregarti ad uno staff di nazionale, anche perchè credo che ci sia una non trascurabile differenza tra un manager di club ed uno di nazionale.
E' importante saper coordinare il lavoro dello staff, gestire le informazioni dei diversi prospetti e scegliere gli allenamenti più adatti per ognuno, provando poi a concordarli anche con i proprietari del club. In chiave partita poi le scelte tattiche sono sicuramente più varie... secondo me diventa arduo partire mister da 0.

il tutto as usual è solo una mia opinione :D

anzul
21-03-2008, 12:09
si ma se con il vostro aiuto iniziassimo un giro di pubblicità... io purtroppo non ho rinnovato il supporteraggio... ma se voi fate pubblicità... ecc...
se non mi candido io :rolleyes: te lo appoggio!
se paghi bene ti porto anche i voti di quelli che avrebbero votato per me! :asd:
prima però devi passare l'esame candidatura rispondendo a questa semplice domanda: sai chi è sballune? (attento a come rispondi perchè da questo dipendono centinaia di voti del forum) :p

Robynho
21-03-2008, 12:17
qualcuno che cercava voti ??? ^_^

anzul
21-03-2008, 12:21
qualcuno che cercava voti ??? ^_^
tutti i candidati cercano voti, lui ha saputo stupirci con un acume tattico che ancora oggi non trova pari :D
tanto per citarne solo una, parecchie stagioni fa aveva predetto per i portieri l'utilizzo di difesa :sisi: e passaggi :eek:

Robynho
21-03-2008, 12:21
se non mi candido io :rolleyes: te lo appoggio!
se paghi bene ti porto anche i voti di quelli che avrebbero votato per me! :asd:
prima però devi passare l'esame candidatura rispondendo a questa semplice domanda: sai chi è sballune? (attento a come rispondi perchè da questo dipendono centinaia di voti del forum) :p



Io non cerco voti e non obbligo nessuno... sto solo accumulando critiche e idee in generale...

Robynho
21-03-2008, 12:25
tutti i candidati cercano voti, lui ha saputo stupirci con un acume tattico che ancora oggi non trova pari :D
tanto per citarne solo una, parecchie stagioni fa aveva predetto per i portieri l'utilizzo di difesa :sisi: e passaggi :eek:


Ah si? ^_^ beh io ho predetto il raddoppio dei gironi da 1024 a 2048 e poi 4096 nelle serie basse basse... avevo messo un'idea..

slaine
22-03-2008, 08:18
posso solo confermare quanto già detto da altri...HTita non si è mai schierata dalla parte di qualcuno neanche quando si presentò MaD :D e non credo ci sia alcuna intenzione di cambiare questo atteggiamento.

C'è da dire che la maggior parte degli utenti di HTita non segue la Conf e le sue discussioni e, immagino, di conseguenza si orienta o sulla base di convinzioni personali o sulla base di quanto legge qui sopra tra commenti generici e quelli dei vari candidati che qui si candidano. Soprattutto, HTita è molto più letta da utenti non registrati (che sono sempre circa il doppio di quelli registrati) per cui il potenziale bacino di voti che qui sopra si formano un'idea non è così disprezzabile...

Mokiforever
22-03-2008, 08:59
Soprattutto, HTita è molto più letta da utenti non registrati (che sono sempre circa il doppio di quelli registrati) per cui il potenziale bacino di voti che qui sopra si formano un'idea non è così disprezzabile...

Quindi potrei annunciare solennemente la mia prossima candidatura alla carica di CT della Maggiore, con l'obiettivo di riunificare la poltrona :asd:

Se Regia5 è il dittatore della Cambogia, io punto a diventarlo dell'Italia :p

slaine
22-03-2008, 14:52
Quindi potrei annunciare solennemente la mia prossima candidatura alla carica di CT della Maggiore, con l'obiettivo di riunificare la poltrona :asd:

lascia stare, arriveresti secondo :asd:

anzul
22-03-2008, 16:14
lascia stare, arriveresti secondo :asd:
...magari il primo declina :p

Pennywise80
22-03-2008, 21:35
...magari il primo declina :p
looooooooooooool :D:D:D