PDA

Visualizza Versione Completa : Lo prende l'allenamento - parte seconda!



Forza del Vento
21-03-2008, 09:51
Purtroppo per problemi non si riesce a riparire la vecchia discussione quindi ne creo una nuova :sisi:

In sostanza nel post vecchio imprecavo contro il random perchè, dopo aver finito le sostituzioni, mi son ritrovato a subire un altro infortunio che ha compito il portiere e come ben sapete non si può giocare senza --> mi ha messo un giocatore da campo in porta e guarda caso proprio un allenando :asd: Riporto i due punti più salienti:


Non capisco... avevo l'allenatore messo in riserva portiere e purtroppo gioca a CC dopo il primo inforunato. Al secondo rotto non ho cambi disponibili e mi mette in porta un allenando!!!! Non ha senso... :(:(:(


Certo che è da record mondiale della sfiga :p
Comunque secondo me non prende neanche un minuto. Tecnicamente credo che il campo del database sia uno solo per ogni partita e il tuo ragazzetto risulterà aver giocato portiere.

Riprendo questi 2 perchè sono i più chiari...

Stamattina, ancora un po assonnato vado a controllare e...


XXX XX XXXXXX
La sua abilità in attacco è passata da accettabile a buono.

MatchID: 171178591

:eek::eek::eek:
Il giocatore è scattatoo


17 anni e 72 giorni, insufficiente di forma, sano

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Quindi ciò implica che gli sono bastati 35 minuti per prendere il necessario allo skill up e nonostante il riposizionamento in porta, è stata considerata e valutata la porzione di partita giocata da punta

Ma soprattutto implica che effettivamente l'allenamento a tempo funziona :asd: Con le sostituzioni davvero si potranno fare ottime cosa dal punto di vista dello ST :up:

danybig82
21-03-2008, 11:23
beh ottima cosa allora..:sisi:

derblauereiter
21-03-2008, 12:41
Felice di essermi sbagliato se così è stato. :D

Problemino: su che base dici che ha preso 35 minuti di allenamento ?
E se fosse banalmente scattato per osmosi :rolleyes: ?

pulvis
21-03-2008, 13:18
Ma soprattutto implica che effettivamente l'allenamento a tempo funziona :asd: Con le sostituzioni davvero si potranno fare ottime cosa dal punto di vista dello ST :up:

L'allenamento a tempo funziona, l'ho già testato in una partita di Coppa in cui ho schierato punta TW un allenando che il sabato ha giocato ala, e ha preso allenamento pieno.
Secondo me nel tuo caso l'allenando ha iniziato in Attacco, e al 36° è subentrato al portiere. Dunque il campo "ultimo ruolo utile ai fini dell'allenamento" è stato riempito per circa 1/3, quindi è scattato grazie a quel terzo di allenamento... proprio come dici tu :sisi:

Il fatto è che c'è un dubbio lecito:



Problemino: su che base dici che ha preso 35 minuti di allenamento ?
E se fosse banalmente scattato per osmosi :rolleyes: ?

:rolleyes:

Forza del Vento
21-03-2008, 13:27
Felice di essermi sbagliato se così è stato. :D

Problemino: su che base dici che ha preso 35 minuti di allenamento ?
E se fosse banalmente scattato per osmosi :rolleyes: ?

Con stipendio 370 la vedo piuttosto improbabile viste le secondarie...

Avesse avuto 390 almeno avrei iniziato a valutare l'eventuale possibilità di osmosi ma quello stipendio personalmente leva ogni dubbio.

Ketamina
21-03-2008, 13:37
E noi che piangevamo, ci disperavamo e ti mostravamo la nostra soldiarietà per l'allenamento "perso". :asd: Mazza che culo! :up:

derblauereiter
21-03-2008, 14:07
Con stipendio 370 la vedo piuttosto improbabile viste le secondarie...



Non è verissimo. Soprattutto da quando l'allenamento è stato velocizzato (e l'osmosi è MOLTO più facile) un giocatore così se ha passaggi bassi può anche scattare per osmosi. Ci vuole un pò di culo ma può succedere.

Forza del Vento
21-03-2008, 18:13
Non è verissimo. Soprattutto da quando l'allenamento è stato velocizzato (e l'osmosi è MOLTO più facile) un giocatore così se ha passaggi bassi può anche scattare per osmosi. Ci vuole un pò di culo ma può succedere.

Quindi mi vuoi dire che il giocatore con 1 insuff e un debole con 370 di stipendio può scattare di osmosi?!?

Sarebbe davvero notevole :sisi:

derblauereiter
21-03-2008, 18:24
Quindi mi vuoi dire che il giocatore con 1 insuff e un debole con 370 di stipendio può scattare di osmosi?!?

Sarebbe davvero notevole :sisi:

Se l'insuff e il debole sono entrambi molto bassi sì.
E' improbabile mi rendo conto, ma non impossibile.

Forza del Vento
21-03-2008, 18:39
Se l'insuff e il debole sono entrambi molto bassi sì.
E' improbabile mi rendo conto, ma non impossibile.

Hai comunque ragione... la possibilità c'è quindi la certezza che il giocatore abbia preso l'allenamento prima del riposizionamento non c'è :(

Speriamo che capitino altri casi similari per poter fare un quadro più preciso :sisi:

redicuori
21-03-2008, 18:40
Quindi mi vuoi dire che il giocatore con 1 insuff e un debole con 370 di stipendio può scattare di osmosi?!?

Sarebbe davvero notevole :sisi:
si perche lo stipendio lo fa la primaria e un insufficiente o due deboli possono anche valere 0...quindi ci sta che scatti per osmosi.

OrsettiOrsetti
21-03-2008, 20:09
Questa settimana un mio allenando si è infortunato dopo 39 minuti ed è scattato a straordinario con l'allenamento di ieri.
Quindi direi che l'allenamento a tempo funziona.

Argentino
21-03-2008, 23:27
Ma soprattutto implica che effettivamente l'allenamento a tempo funziona :asd: Con le sostituzioni davvero si potranno fare ottime cosa dal punto di vista dello ST :up:

Se fate memoria questo lo dissi tempo fa. È vero che tante volte dico cavolate:sisi: Ma alcune, poche, le azzecco:asd:

freddie
22-03-2008, 03:44
Speriamo che capitino altri casi similari per poter fare un quadro più preciso :sisi:


azz...quello che è successo a te è un caso particolarissimo e dubito che ne vedremo uno simile :p