PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezza



derblauereiter
20-03-2008, 23:12
Stavo cercando un attaccante eccellente alto e ho impostato il filtro in questo modo:

Hai cercato un giocatore qualsiasi in Europa Occid.
minimo 19 anni
massimo 21 anni
Prezzo corrente non più di 600 000 €
Scadenza oggi o domani
Attacco almeno eccellente, non più di eccellente
Parate, non più di disastroso
Ordine: Prossimi alla scadenza

Il secondo attaccante della lista risulta eccellente nella scheda generale, ma formidabile nella pagina del giocatore.

Una cosa del genere mi era capitato di vederla quando uno mette in vendita il giocatore prima dell'allenamento e il giocatore all'allenamento scatta.
Ma adesso sono le 23:00 e l'allenamento non è ancora cominciato, senza contare che il giocatore scade a mezzanotte quindi è da vedere che prenda l'allenamento.

Qualcuno me lo spiega ?

ps: il giocatore ha compiuto gli anni oggi, in teoria non c'entra però....:rolleyes:

Caia
20-03-2008, 23:16
Questo l'ho notato anch'io ultimamente.. sia che cambia la skill principale come a te o anche che cambia il tsi.. mi chiedevo anch'io il perchè..

anzul
20-03-2008, 23:20
in che nazione gioca?

Uafa
20-03-2008, 23:20
E' italiano il giocatore?
Se magari è straniero ed hanno cambiato l'orario di aggiornamento di alcune leghe, compresa quella in cui milita il tuo potenziale acquisto?

Al limite un bug nel motore di ricerca del mercato, ma mi sembra una castroneria...

Non vorrei che gli svedesi stessero sperimentando a nostra insaputa e che ogni tanto spuntino involontari segnali dei loro macabri tentativi... :D

derblauereiter
20-03-2008, 23:26
in che nazione gioca?

:no:

Che pirla che sono. Il giocatore è Italiano e questo mi ha fatto confondere.
Gioca in England e gli allenamenti ci sono già stati.

Mi auto-chiudo :-o

slaine
21-03-2008, 06:28
Mi auto-chiudo :-o

bravo...:asd:
cmq, è da diverse settimane che c'è un bug piuttosto fastidioso per cui certi giocatori che vengono messi in vendita prima dello scatto nella skill allenata poi non vengono aggiornati nella pagina della ricerca dopo lo scatto. In altre parole, scattano ma i filtri non li "vedono", per la ricerca sono sempre con la skill che avevano prima dello scatto...ottimo per il DT ma veramente pessimo per chi vende...