PDA

Visualizza Versione Completa : a cosa equivalgono 6 stelle?



seppurvero
20-03-2008, 22:32
qs sera in una amichevole per la prima volta un giocatore ha fatto 6 stelle? :D
per ora dall'inizio è aumentato di mezza stella ...:eek: ed ha giocato 4 partite


il commento dello scout era:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Adriano Tentarelli.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

derblauereiter
20-03-2008, 22:46
6 stelle in che ruolo ?

seppurvero
20-03-2008, 22:47
ala destra :asd:

ps
io alleno regia primario e cross secondario

anzul
20-03-2008, 23:15
difficile valutare un'ala...
un debole monoskill dovrebbe fare 4 stelle, se il tuo ne fa 6 significa che ha parecchia regia oppure passaggi oppure difesa oppure un pizzico di tutti e tre :-o
per cercare di capirne qualcosa dovresti provarlo nei 3 riposizionamenti (offensivo, centrale e difensivo) ma nell'arco di 3 settimane potrebbe cambiare l'apporto delle 2 skill che stai allenando, meglio fregartene e sperare che l'ubriacone ti dica prima o poi come sta messo nelle secondarie

derblauereiter
20-03-2008, 23:21
difficile valutare un'ala...

D'accordissimo.


un debole monoskill dovrebbe fare 4 stelle, se il tuo ne fa 6 significa che ha parecchia regia oppure passaggi oppure difesa oppure un pizzico di tutti e tre :-o
per cercare di capirne qualcosa dovresti provarlo nei 3 riposizionamenti (offensivo, centrale e difensivo) ma nell'arco di 3 settimane potrebbe cambiare l'apporto delle 2 skill che stai allenando, meglio fregartene e sperare che l'ubriacone ti dica prima o poi come sta messo nelle secondarie

E sei pure ottimista....io ho pescato un giocatore scarso in cross e insuff in difesa, passaggi e regia e faceva 5 stelle :rolleyes:

O come ti diceva Anzul lo provi coi vari riposizionamenti, oppure in amichevole a cc e in difesa, oppure speri in un illuminazione del tuo allenatore (il mio è un anno che deve cambiare la lampadina :mad:)

seppurvero
20-03-2008, 23:27
settimana scorsa come centrocampista ha fatto 5 stelle ...:p

due settimane fa come ala ne aveva fatte 5 e 1/2 :cool:

quindi è migliorato di mezza stella, in che cosa boh
:confused:

ho capito che non c'è modo di capire:suspi:
però bello vederlo migliorare, adesso gli cerco una mogliettina e lo sistemo per bene:up:

anzul
20-03-2008, 23:37
E sei pure ottimista....io ho pescato un giocatore scarso in cross e insuff in difesa, passaggi e regia e faceva 5 stelle :rolleyes:
sul mio personalissimo tabellino con le nuove modifiche per un'ala 2 livelli di passaggi equivalgono a 1 livello di cross pertanto il tuo uomo equivaleva a un monoskill insufficiente in cross che sfodera esattamente 5 stelle :rolleyes:

stasera mi sembri più gnubbo del solito :cool: hai anche intenzione di aprire un thread intitolato cos'è un clown? :asd: :asd: :asd:

seppurvero
20-03-2008, 23:41
potrebbe essere un'idea :up:

derblauereiter
20-03-2008, 23:43
stasera mi sembri più gnubbo del solito :cool: hai anche intenzione di aprire un thread intitolato cos'è un clown? :asd: :asd: :asd:

ero più propenso ad un dibattito sull'immoralità del trading sfrenato.
Comunque per la tua gioia ieri ho fatto davvero la niubbata più grande da quando gioco ad Hattrick (che non rivelerò neanche sotto tortura). :p

hotplug
21-03-2008, 02:14
La corrispondenza skill-stellette è molto relativa:
- Tra i difensori ho pescato un pirla che mi faceva 5-5,5 stellette sia in attacco, sia in difesa, sia come ala: ho pensato fosse insufficiente in tutte e 3 (o almeno 2) di queste skill (difesa-attacco-cross)...l'ho pescato ed era debole in TUTTO (difesa, assist, cross, attacco)...quindi una merda totale !

- Un'altro difensore, anch'egli 5 stellette in difesa, al momento della pescata in 1° squadra, si è rivelato solo debole in difesa con uno scarso (probabilemten alto) in passaggi.

- Infine uno centrocampista (ancora nelle giovanili) mi ha fatto ieri 5,5 stellette ed oggi l'allenatore mi ha detto che è Buono in regia (quindi 5,5 stellette = Buono regia :eek:), ed ho l'impressione che quest'ultimo sia un monoskillone.

A quanto pare le secondarie influiscono, ed anche molto.

davidinho3
21-03-2008, 10:01
La corrispondenza skill-stellette è molto relativa:
- Tra i difensori ho pescato un pirla che mi faceva 5-5,5 stellette sia in attacco, sia in difesa, sia come ala: ho pensato fosse insufficiente in tutte e 3 (o almeno 2) di queste skill (difesa-attacco-cross)...l'ho pescato ed era debole in TUTTO (difesa, assist, cross, attacco)...quindi una merda totale !

- Un'altro difensore, anch'egli 5 stellette in difesa, al momento della pescata in 1° squadra, si è rivelato solo debole in difesa con uno scarso (probabilemten alto) in passaggi.

- Infine uno centrocampista (ancora nelle giovanili) mi ha fatto ieri 5,5 stellette ed oggi l'allenatore mi ha detto che è Buono in regia (quindi 5,5 stellette = Buono regia :eek:), ed ho l'impressione che quest'ultimo sia un monoskillone.

A quanto pare le secondarie influiscono, ed anche molto.

Concordo....dalla mia esperienza un bel giovane da promuovere deve avere almeno 6,5/7 stelle senza SE e diciamo che dovrebbe avere anche delle insuff/accett secondarie....

EESS71
21-03-2008, 11:07
se è un giocatore completo di livello accettabile IMHO

1. ha almeno una skill accettabile (trovala)

2. E' insuff in 2/3 skill

Ora in Cross era debole , quindi da escludere, rimangono REgia Difesa , passaggi e Attacco.
Le stelle da ALA sembrerebbero far pensare a passaggi alti, le 5 stelle come CC ad un insuff in regia.

Provalo difensore e Attaccante e ti fai un'idea più precisa.


sul mio personalissimo tabellino con le nuove modifiche per un'ala 2 livelli di passaggi equivalgono a 1 livello di cross pertanto il tuo uomo equivaleva a un monoskill insufficiente in cross che sfodera esattamente 5 stelle :rolleyes:


quindi dal tuo "Tommasiano" cartellino
cross/passaggi insuff/disastroso = debole/tremendo = 5 stelle?

scyco
21-03-2008, 11:11
il mio primo giovane,
ala da 5 stelline è un bellissimo debole-debole-debole in cross-passaggi-difesa..
ke puttano! almeno ha 17anni e 00giorni..
ora aspettiamo l'altra ala da 6,5 stelline (l'ubriacone me lo dà come accettabile in cross..speriamo che abbia almeno una secondaria così a 17e00 lo promuoverò!)

anzul
21-03-2008, 12:02
quindi dal tuo "Tommasiano" cartellino
cross/passaggi insuff/disastroso = debole/tremendo = 5 stelle?
direi proprio di no :suspi:
alle elementari non hai fatto matematica? :rolleyes:

DECTER
21-03-2008, 12:08
ragazzi difficile dirlo .ma allora questo cane come sara???

Luigi Paolo Ricca (31281725)
16 anni e 76 giorni

Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 25-02-2008 13:23 (24 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-04-26 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: i micetti neri 2007
Avvisi:
Infortuni: Nessuno


Ultime 5 partite



19-03-2008 20:05 LittlePascoSuns - i micetti neri 2007
Valutazione : Come Ala (90') 6.5 stelle

12-03-2008 20:05 i micetti neri 2007 - califfi
Valutazione : Come Ala (90') 6.5

09-03-2008 09:00 fantacolonna - i micetti neri 2007
Valutazione : Come Attaccante (90') 6

05-03-2008 20:05 leoncini87 - i micetti neri 2007
Valutazione : Come Centrocampista (90') 6

27-02-2008 20:05 i micetti neri 2007 - lupacchiotti
Valutazione : Come Attaccante (90') 6

l'ubriacone mi diceva all inizio

Luigi Paolo Ricca sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!
e avevo cercato un attaccante....

-=Lazza=-
22-03-2008, 20:17
Concordo....dalla mia esperienza un bel giovane da promuovere deve avere almeno 6,5/7 stelle senza SE e diciamo che dovrebbe avere anche delle insuff/accett secondarie....

e una fettina di culo anche no eh?? :asd: