PDA

Visualizza Versione Completa : traduzione stelle skills ?



pinolo
20-03-2008, 18:24
ho appena attivato le nuove giovanili, e sarei cuioso di sapere se da qualche parte ( ho cercato ma senza successo ) c'è una tabella che mi dice più meno cosa vogliano dire le stelle in termini di skill. cioè, se un cc mi prende 4.5 stellette, supponiamo sia un monoskillone, quanto ha in regia ??? grazie a tutti

derblauereiter
20-03-2008, 18:31
In prima approssimazione considera una skill = una stella.
Poi naturalmente le eccezioni a questa regola sono tantissime.

seppurvero
20-03-2008, 22:46
io posso dire che 3 stelle me lo considerava debole

pulvis
20-03-2008, 23:56
io posso dire che 3 stelle me lo considerava debole

Può darsi che fosse un Debole basso.. in linea di massima la corrispondenza è quella descritta da Derbla, con le opportune eccezioni dovute, per esempio, al "multiskillismo"..

Un'ala Accettabile/Accettabile Cross/Passaggi mi faceva 7 stelle, per esempio..

soullessguy
21-03-2008, 01:37
guarda i thread delle pescate per farti un'idea...

hotplug
21-03-2008, 01:55
guarda i thread delle pescate per farti un'idea...

Appunto :up:. I Thread delle pescate sono stati aperti anche (e soprattutto) per questo.

Cmq, come dicevano prima, più o meno considera 1 stella = 1 livello (quindi 6 stelle = circa accettabile)....con le dovute eccezioni (ad esempio 5 stelle per un Difensore generalmente equivalgono a debole in difesa, ecc...).

pinolo
21-03-2008, 14:20
grazie a tutti!

Pericle
21-03-2008, 15:32
Cmq, come dicevano prima, più o meno considera 1 stella = 1 livello (quindi 6 stelle = circa accettabile)....con le dovute eccezioni (ad esempio 5 stelle per un Difensore generalmente equivalgono a debole in difesa, ecc...).

Per me 5 stelle sono più o meno sempre equivalse ad accettabile in regia e difesa.. :rolleyes:

DECTER
21-03-2008, 15:58
per centrocampisti ed ali se sono monoskilloni 5 stelle insuff.per essere sicuri io promuovo solo da 6,5 in su.il resto va gettato nel cesso

soullessguy
21-03-2008, 16:06
Per me 5 stelle sono più o meno sempre equivalse ad accettabile in regia e difesa.. :rolleyes:
dai ragazzi, non esistono riferimenti precisi, lo sappiamo tutti...un cc 5 stelle può essere sia debole che insuff (accettabile dubito :suspi:): dipende da secondarie, resistenza, exp...sono troppe variabili da considerare!!! :sisi:

per centrocampisti ed ali se sono monoskilloni 5 stelle insuff.per essere sicuri io promuovo solo da 6,5 in su.il resto va gettato nel cesso
contento te...io ho pescato ieri un cc che mi ha fatto max 6 stelle, è uscito acc/insuff in regia/difesa, 17anni e 1giorno...ora sai che ti dico? Lo faccio scattare in prima squadra, lo rivendo a buono e ci faccio (se mi gira male) 200k. :rolleyes: Tu l'avresti buttato nel cesso?! :asd: :asd:

Argentino
21-03-2008, 23:53
dai ragazzi, non esistono riferimenti precisi, lo sappiamo tutti...un cc 5 stelle può essere sia debole che insuff (accettabile dubito :suspi:): dipende da secondarie, resistenza, exp...sono troppe variabili da considerare!!! :sisi:

Mi sa che sbagli dopo le ultime modifiche Resistenza non conta:sisi:



contento te...io ho pescato ieri un cc che mi ha fatto max 6 stelle, è uscito acc/insuff in regia/difesa, 17anni e 1giorno...ora sai che ti dico? Lo faccio scattare in prima squadra, lo rivendo a buono e ci faccio (se mi gira male) 200k. :rolleyes: Tu l'avresti buttato nel cesso?! :asd: :asd:

Ti dico che sei stato bravo :asd: