PDA

Visualizza Versione Completa : registrazione HT e tempi d'attesa per una squadra



ulpiano
20-03-2008, 17:04
Ciao a tutti, ieri mi sono registrato su HT e sono in attesa di una squadra.

La mia domanda è: che genere di controllo eseguono i GM per assegnare una squadra ad un utente in attesa? Cioè in base a quali criteri scartano un utente? E se un utente viene scartato come fa ad accorgersene?
Io ho completato tutto in maniera corretta, regione, CAP, lingua, città ecc e non ho ancora ricevuto nulla. Spero di non dovere aspettare giorni e giorni per poi non avere nemmeno una squadra e dover ripetere la registrazione.
Secondo voi quanto dovrò aspettare?

Sono ansioso di cominciare a giocare! Più leggo informazioni su HT e più mi ci appassiono, il problema è che non ho nemmeno una squadra!

Grazie a chiuque risponderà...

Texx
20-03-2008, 17:07
Ciao e benvenuto,

sono anche io nuovissimo ho ricevuto la mia squadra questa mattina!
Mi sono iscritto Sabato pomeriggio quindi....
4 giorni e mezzo.....

EESS71
20-03-2008, 17:08
benvenuto!

i controlli sono di coerenza dei dati ,credo....
se vieni scartato dovrebbe arrivarti una mail all'indirizzo che hai segnato.

non so ad oggi che fila ci sia, io aspettai due settimane per avere la squadra...

Intanto leggi le guide!!! :asd:

Forza del Vento
20-03-2008, 17:11
benvenuto!

i controlli sono di coerenza dei dati ,credo....
se vieni scartato dovrebbe arrivarti una mail all'indirizzo che hai segnato.

non so ad oggi che fila ci sia, io aspettai due settimane per avere la squadra...

Intanto leggi le guide!!! :asd:

Adesso ci mettono dai 3 ai 7 giorni per assegnare una squadra.
Intanto segui il consiglio di EESS71 e dai una letta alle guide. Fondamentale all'inizio è partire col piede giusto ;)

seppurvero
20-03-2008, 17:14
io ho aspettato 20 giorni, dipende anche dal momento del campionato in cui ti iscrivi :suspi:

comunque benvenuto :asd::asd:

Forza del Vento
20-03-2008, 17:17
io ho aspettato 20 giorni, dipende anche dal momento del campionato in cui ti iscrivi :suspi:

comunque benvenuto :asd::asd:

Davvero strano :suspi:
Comunque col campionato in corso dovrebbero essere molto veloci.

anzul
20-03-2008, 17:23
benvegnubbo! :D

se sei biondo con gli occhi azzurri la squadra ti arriva molto prima... :asd:

Ferlons
20-03-2008, 17:30
io ho aspettato un giorno e mezzo :D


EDIT:

Inganna l'attesa leggendo le guide, che sono molto utili :)

azteca
20-03-2008, 17:33
benvegnubbo! :D

se sei biondo con gli occhi azzurri la squadra ti arriva molto prima... :asd:

benvenuto.
c'è anche un vademecum del nubbio che è molto utile :up:

@anzul: vedo che stai migliorando la galleria dei morti viventi :asd:

dalamar
20-03-2008, 17:36
Intanto Benvegnubbo:D


Leggiti le guide come ti hanno detto....quando riceverai la squadra dovrai sottoporti ad un test di 132 domande alle quali dovrai rispondere in 5 minuti, pena bannaggio immediato, spostamento del tuo miglior giocatore nella mia squadra e crocifissione in sala mensa alla Fantozzi...:D












Si vede che c'ho un po di fankazzismo addosso oggi?

ulpiano
21-03-2008, 11:42
benvegnubbo! :D

se sei biondo con gli occhi azzurri la squadra ti arriva molto prima... :asd:

Sono esattamente il contrario e sono ancora in attesa... :mad:
Intanto sto leggendo le guide in attesa della pratica sul campo. :up:

ilbarbadatre
21-03-2008, 14:31
un motivo per scartarti la squadra puo essere il nome che hai usato, se contiene parolacce o cose simili

freddie
22-03-2008, 03:47
ihih quanto è bello licenziare i giardinieri ogni 12 ore appena ricevuta la squadra..che bei ricordi :cry:

ah dimenticavo

Benvegnubbo :D

ulpiano
22-03-2008, 09:09
Altra cosa: io ho usato un nickname come nome di accesso, mentre ho letto ora nei termini di utilizzo che avrei dovuto usare il mio vero nome e il mio vero indirizzo.
E' valida lo stesso l'iscrizione?

Ferlons
22-03-2008, 10:23
Altra cosa: io ho usato un nickname come nome di accesso, mentre ho letto ora nei termini di utilizzo che avrei dovuto usare il mio vero nome e il mio vero indirizzo.
E' valida lo stesso l'iscrizione?

penso che tutti abbiano un nick :asd:

ulpiano
25-03-2008, 14:37
Ragazzi mi hanno respinto l'iscrizione! :banned: :( :mad::mad:
Non mi pare di aver usato un nome offensivo.
Ho ripetuto la procedura di registrazione cambiando il nome della squadra, sperando che sia meno "offensivo"... :suspi::rolleyes:

Calimar
25-03-2008, 14:42
Ragazzi mi hanno respinto l'iscrizione! :banned: :( :mad::mad:
Non mi pare di aver usato un nome offensivo.
Ho ripetuto la procedura di registrazione cambiando il nome della squadra, sperando che sia meno "offensivo"... :suspi::rolleyes:

a me avevano respinto "Atletico Biscardi", quindi non bocciano solo i nomi offensivi.... :D

ulpiano
25-03-2008, 14:55
a me avevano respinto "Atletico Biscardi", quindi non bocciano solo i nomi offensivi.... :D

Praticamente il criterio di selezione è il semplice apprezzamento del game master...:suspi: spero che questo gli piaccia di più.