PDA

Visualizza Versione Completa : alleno regia ma vorrei passare a cross



_eNeRGy_
20-03-2008, 16:48
ciao a tutti, io alleno regia da gennaio, ma trovo che cross sia un allenamento molto interessante :P volevo chiedere che consigliate per un passaggio di allenamento indolore :P ??

Forza del Vento
20-03-2008, 16:54
Ma da gennaio di quest'anno? :suspi:

In ogni caso dovresti postare gli allenandi e dirci chi vuoi mantenere chi vuoi cedere... insomma il tuo programma per le prossime stagioni.

_eNeRGy_
20-03-2008, 17:03
si quest'anno.

gli allenandi li venderei tutti appena scattano -.- per far cassa,

e ricomprare nuovi allenandi in regia riconvertibili poi in ali che ne so tipo degli accetabili buono insuf regia passaggi cross imprevedibili... tanto per capirci -.-

è una cavolata ?

EDIT: sono accettabile yeah:D

Forza del Vento
20-03-2008, 17:14
EDIT: sono accettabile yeah:D

Complimenti :D



si quest'anno.

gli allenandi li venderei tutti appena scattano -.- per far cassa,

e ricomprare nuovi allenandi in regia riconvertibili poi in ali

è una cavolata ?

Se ho ben capito i 6 attuali li vendi tutti al momento dello scatto e ricompreresti poi, mano a mano che fai cassa, allenandi adatti al doppio allenamento ma che tu pomperesti in cross giusto?

_eNeRGy_
20-03-2008, 17:20
Se ho ben capito i 6 attuali li vendi tutti al momento dello scatto e ricompreresti poi, mano a mano che fai cassa, allenandi adatti al doppio allenamento ma che tu pomperesti in cross giusto?

finche non li ho sostituiti tutti li allenerei regia, magari spendendo un po di piu e cercando che scattino in contemporanea in regia (missione ardua ma ci si prova ^^)

poi cambiare allenamento, regia è lentissimo, e col nuovo motore trovare nuovi allenandi buoni è un impresa tanto vale andare ad allenare cross che è piu veloce e magari con l'iniziale doppio allenamento studiato fare anche buoni affari