PDA

Visualizza Versione Completa : Troppi campioncini



Ferlons
20-03-2008, 15:24
sono indeciso su cosa allenare nell'immediato futuro, al momento ho 4 giocatori molto promettenti e altri "comprimari", fino ad oggi allenavo regia primaria e difesa secondaria.
Questi sono i miei 3 registi:

N°1

16 anni e 108 giorni

Talentuoso regia, completo di livello accettabile, insufficente difesa.

6 stelle da CC
6 stelle 1/2 da DC

ha preso qualche allenamento in difesa all inizio perchè dovevo completare dei giocatori e poi solo regia, lo scout mi ha detto:

06-03-2008 18:40
Partita Non vedrai il meglio di Danilo Lange finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato.

22-02-2008 18:45
Partita Danilo Lange è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.

14-02-2008 18:40
Partita Non arrenderti con Danilo Lange, ha ancora molto da imparare.

N°2

16 anni e 47

Mi dice che è insufficente passagi e che potrebbe diventare accettabile.

5.5/6 stelle da CC

14-03-2008 21:40
Partita Giulio Casaburi ha molto potenziale inesploso, ma avresti bisogno di dargli un allenamento variegato per molte stagioni per vedere i risultati. Forse non ne avrai il tempo nel suo caso.

06-03-2008 18:40
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Giulio Casaburi in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.

N°3

16 e 109

so che è insufficente in regia e in difesa, ma non può più migliorare in regia


Ho inoltre alcuni difensori promettenti:

N°4

15 anni e 68

Mi dice che se ben allenato può essere buono in difesa prima di entrare in prima squadra.

6 stelle da DC

N° 5

16 anni e 14

So che è insufficente in cross, quando me l'ha presentato ha detto che se ben allenato poteva diventare insufficente in difesa

5 stelle da terzino normale

N° 6

17 e 0

So che è insufficente in Cross

5 stelle 1/2 da terzino difensivo

N° 7

17 e 40

2 allenamenti fa era insufficente in difesa

6 stelle da DC


Come ho già detto fino a poco fa allenavo regia + difesa, ma ora che ho scoperto che il mio terzo regista non può migliorare non so cosa fare.
Contando che comunque N°1 e N°3 sono già abbastanza alti in difesa pensavo di fare difesa + interdizione per un po' fino a quando non pesco un 3° CC degno di nota per tornare a completare N°1 e N°2 in regia.
Che ne pensate?

azteca
20-03-2008, 16:00
:sisi:
difesa+interdizione per 1-3-4-(5 o 6)-7, ma anche difesa+regia per allenare comunque il 2.

_eNeRGy_
20-03-2008, 17:32
stessa situazione... solo che ho il portiere che mi preclude tutti gli altri..

faccio un po parate+interdizione e parate+cross :S


cmq potresti passare ad allenare regia e interdizione davvero, sposti il regista in difesa e un difensore a centrocampo cosi ti esce un bel difensore centrale.

dalamar
20-03-2008, 17:52
N°4

15 anni e 68

Mi dice che se ben allenato può essere buono in difesa prima di entrare in prima squadra.



Il mio consiglio per le giovanili e sempre quello di allenare 1 solo reparto e bene!! Quindi primaria+la sua secondaria importante

Quel n.4 mi pare un bel pezzo da allenare in DIFESA....+ PASSAGGI LUNGHI

Quindi piazzerei un paio di quei giocatori che hai allenato (quelli con regia piu alta e difesa piu alta) in difesa....

Se ti dovesse andare bene ti potresti trovare con un bel 17 enne...e con qualche difensore accettabile con regia e passaggi....che non sarebbe proprio irrivendibile:p

_eNeRGy_
20-03-2008, 17:58
mi aggancio pure io , che ho bisogno di un consiglietto:

ho molta gente vecchia ma in base a questa partita,
http://www75.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=11305091&TeamID=810376&isYouth=True

tra cui i piu giovani
Emiliano Nardelli - 16+18 - 6,5 come ala off
Tarquinio Cardillo - 16+8 - 6 come portirere
Michele Tamelli - 15+89 - 5,5 come difensore
Massimo Campestrini - 16+66 - 5,5 come ala off

continuo parate+interdizione ?

voi che fareste?
anche in giovanile come in prima squadra mi tenta cross

ma come secondaria o come primaria con secondaria parate ? ke dite?