PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovere o attendere ???



rolf_reindeer
20-03-2008, 13:32
17anni e 00giorni

5,5 stelline difensore
5,5 stelline difensore (offensivo)
5,0 stelline terzino
5,5 stelline terzino (difensivo)
6,5 stelline centrocampista (offensivo)

Quando lo pescai: Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Tizio Incognito.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

So per certo che è accettabile in passaggi ed è scattato in regia e difesa una volta.

L'ultimo commento: Se apprezzi Tizio Incognito, teniamolo - ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.:up:

Direi che non ha cross vista la perdita di rendimento da terzino rispetto a terzino diff...

Voi che fareste ??? Lo promuovo subito o aspetto.
Ho pochissima esperienza in materia, suggeritemi qualcosa !!!
In giovanile alleno REGIA e ASSIST.
Ciauz:D

Ketamina
20-03-2008, 13:35
Non mi sembra un fenomeno. E avendo allenato regia e passaggi non ha mai preso un allenamento in niente. Se ti va bene ha qualche insufficiente sparso.

rolf_reindeer
20-03-2008, 13:38
Concordo con te, so bene che non è un fenomeno, ma potrei continuare qualche giro di regia e passaggi e magari promuoverlo più tardi o promuoverlo subito per cercare giocatori più giovani ???

rolf_reindeer
20-03-2008, 13:40
Pescato.. eccolo qua. Base d'asta ???

17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 10/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Zenit Abbiategrasso
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Io in prima squadra alleno regia... lo tengo o provo una base d'asta assurda ????

fischio
20-03-2008, 13:41
Pescato.. eccolo qua. Base d'asta ???

17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 10/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Zenit Abbiategrasso
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Io in prima squadra alleno regia... lo tengo o provo una base d'asta assurda ????

niente male rispetto alle stelline che faceva!

jokercico
20-03-2008, 13:42
per fortuna che non doveva essere un fenomeno.........io lo terrei..

derblauereiter
20-03-2008, 13:44
Maremma che culo !

Io sono sempre per la base d'asta assurda, ma se te lo tieni è un signor allenando.

Fratalo
20-03-2008, 13:46
Peccato che non ha specialità.. però io lo terrei.. o almeno uno scatto in regia glielo farei fare..

rolf_reindeer
20-03-2008, 13:47
Base d'asta assurda che significa ????
Sono in VIII e ho una squadra inadeguata. Vendendolo ci compro una punticina decente o no ???

derblauereiter
20-03-2008, 13:53
Base d'asta assurda che significa ????
Sono in VIII e ho una squadra inadeguata. Vendendolo ci compro una punticina decente o no ???

Non so dirti quanto possa essere per un giocatore così. Non è il mio campo.
Guarda a quanto vanno giocatori simili e trai le tue conclusioni.

hotplug
20-03-2008, 13:55
Se hai uno slot d'allenamento io lo terrei.
In alternativa potresti fargli fare uno scatto in regia (un 17enne Buono/Buono in regia/assist fa la sua porca figura); oppure, approfittando del mercato alto di inizio stagione, vendilo subito, ma sembre sparando una base d'asta alta.

_eNeRGy_
20-03-2008, 13:57
io lo terrei :P

è un proprio un bell'allenando.

piuttosto vendilo dopo che lo hai fatto scattare 1-2 volte se ti va bene, come periodo saresti piu o meno a inizio stagione dell'anno prossimo se hai fortuna coi decimali che ha.

sicuro un eccellente buono accettabile regia pass difesa a 17 vale uno sproposito ^^

ippodylan
20-03-2008, 14:11
Complimenti per il giocatore!

Ho anch'io un cc nelle giovanili che mi fa 6,5 stelle spero proprio venga così! Io lo terrei comunque per allenarlo, se hai uno slot libero ovviamente..

rolf_reindeer
20-03-2008, 14:11
Di mercato non ne capisco una mazza. Il confronta trasferimenti da valori di circa 1000000€ :sisi: per giocatori più vecchi di lui (anche perchè più giovani è difficile).
Se voglio venderlo che giorno e a che ora potrei metterlo in vendita ???:confused:

_eNeRGy_
20-03-2008, 14:16
controlla su HTPE ci sono le ore con relativi utenti di tutti i giorni della settimana

rolf_reindeer
20-03-2008, 14:23
HTPE :suspi::suspi::suspi: scusa ma io sono un niubbaccio della peggior categoria :p ???

eccche l'è ????:confused::confused::confused:

scyco
20-03-2008, 15:01
HTPE :suspi::suspi::suspi: scusa ma io sono un niubbaccio della peggior categoria :p ???

eccche l'è ????:confused::confused::confused:

calcola ke c'è pasqua e pasquetta..
ergo un sacco di gente a casa che si collegherà e i prezzi che saliranno..

premesso ke io lo terrei, però se proprio vuoi venderlo ora è un buon momento.
spari 1000000 di base d'asta e speri che salga..
oppure lo tieni e lo fai diventare ecc in regia e lo rivendi al triplo tra una stagione (sempre che il mercato sia ancora a sti prezzi..)

roger88
20-03-2008, 15:07
se hai urgenza di comprare in altri reparti vendilo ora che il mercato ha toccato cime altissime.....se no tieni e allenalo... cmq davvero un ottimo giocatore!!!!

Puliciclone
20-03-2008, 16:26
Dal momento che alleni regia, tienilo!!!
Tra un anno ci fai molti più soldi di quelli di adesso!
Se però devi venderlo per imprescindibili ragioni di economia/rafforzamento squadra, fallo subito, i giocatori a 17 anni più sono vicini a 0 giorni e più sale la quotazione!

soullessguy
21-03-2008, 01:29
io non capisco come un giocatore del genere possa aver fatto solo 6,5 stelle da cc offensivo e 5,5 da dif offensivo! :suspi: :suspi:

asteroidix
22-03-2008, 03:09
io non capisco come un giocatore del genere possa aver fatto solo 6,5 stelle da cc offensivo e 5,5 da dif offensivo! :suspi: :suspi:

:sisi:

Sulla discussione se venderlo o tenerlo, credo che la tua scelta l'hai fatta promuovendolo a 17+0 quando avresti potuto allenarlo ancora nelle giovanili.

Nelle giovanili l'allenamento è più veloce e puoi allenare 2 skill, un giocatore che vuoi tenere va lasciato nelle giovanili finchè non reggiunge il massimo in tutte le skills utili.

Promuovere a 17+0 ha senso solo per una questione di mercato. Come detto, la scelta l'hai fatta quando lo hai pescato. Vendilo!