PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate un paio di cosette?



NEoMaTRiX
08-10-2004, 13:04
partiamo già da una domanda: attualmente da quale serie in poi una squadra abbandonata fa WO e non viene riassegnata finchè non scende in una serie più bassa?

nel girone in cui sono stato promosso (V.39), una delle squadre che ha giocato lo spareggio salvezza era abbandonata e non ha schierato nessun giocatore, così come l'avversario che probabilmente non voleva salire... chi ha vinto?? nella cronaca dice prima 5-0 e poi 0-5... ma il risultato finale sembrerebbe 0-5 (nel calendario delle partite di entrambe le squadre scrive 0-5), eppure nella mia serie attualmente c'è ancora la squadra che risulta aver perso.
id partita: 24315029
nel frattempo poi la squadra in questione è stata pure riassegnata: id squadra: 49587 (almeno non sono il più debole :D)

altra domanda: i giocatori creati in random al momento di assegnare una squadra, sono forti in proporzione alla serie in cui si capita oppure sono davvero casuali?

ScarCrow
08-10-2004, 13:10
Può venire riassegnata in VI. A meno che non siano cambiate le cose da quest'estate.
Teoricamente sarebbe dovuta passare la squadra che non voleva salire... però boh.
I giocatori riassegnati sono decisamente random (a mio parere, visto la fatica che ho fatto:()

NEoMaTRiX
08-10-2004, 13:46
ok, svelati 2 misteri: in effetti ha vinto la squadra in trasferta, ma devono ancora aggiornare promozioni e retrocessioni avvenute previa spareggio!
quindi anche la squadra riassegnata in realtà è una squadra di sesta e per questo hanno potuto riassegnarla

rimane valida solo l'ultima domanda... fateme sapè... imho una squadra assegnata in sesta ha, in media, giocatori migliori di una squadra assegnata in settima