PDA

Visualizza Versione Completa : [Curiosità] Com'è possibile che 2 squadre abbiano cambiato proprietà all'improvviso?



scarfatio
20-03-2008, 10:18
Giorno gente....ho una curiosità...
nel mio girone X.2953 2 squadre che sino all'ultima partita giocavano normalmente, vincevano e tutto il resto hanno cambiato proprietario....com'è possibile?
ItalianUnix diventata Folkers' Team
Lazio92 diventata cederna
Bannati?:suspi:

Crash and Burn
20-03-2008, 10:21
probabilmente i vecchi proprietari non si connettevano più, sono decorsi i termini e le squadre sono state riassegnate.

I nuovi proprietari ora ereditano la posizione in classifica ma non i giocatori

scarfatio
20-03-2008, 10:26
probabilmente i vecchi proprietari non si connettevano più, sono decorsi i termini e le squadre sono state riassegnate.

I nuovi proprietari ora ereditano la posizione in classifica ma non i giocatori

senza connettersi le vincevano tutte....:D:D:asd:
grazie mille per la spiegazione;)

Atta7
20-03-2008, 12:16
Però è strano. La riassegnazione non dovrebbe avvenire a inizio, metà o fine stagione? Adesso siamo a metà andata.

Crash and Burn
20-03-2008, 12:18
il reset della squadra avviene sicuro ogni 7 settimane

Credo che nell'ultima serie (forse anche nella penultima) subito dopo il reset ci sia l'assegnazione libera...altrimenti ci sarebbero tempi di attesa troppo lunghi per i nuovi utenti

Kira
20-03-2008, 12:25
Concordo... a me è stata assegnata la squadra la scorsa stagione (34) a quattro gare dal termine del campinato! :sisi:

CobraScatenato
20-03-2008, 13:41
sìsì,anche a me fu assegnata a 3 giornate dal termine...e aspettati anche molto tempo, figuriamoci quanto dovrebbe aspettare uno se consegnassero le squadre solo in 3 momenti della stagione!

danybig82
20-03-2008, 14:31
a me diedero la squadra all'ultima giornata in 6° posizione in VIII con scontro diretto con la 7° che mi stava ad un punto..potete immaginare come è andata a finire :mad::asd:

Forza del Vento
20-03-2008, 16:38
a me diedero la squadra all'ultima giornata in 6° posizione in VIII con scontro diretto con la 7° che mi stava ad un punto..potete immaginare come è andata a finire :mad::asd:

:asd:

Adesso ben che ti vada ti mettono in IX divisione :sisi:

danybig82
20-03-2008, 19:17
:asd:

Adesso ben che ti vada ti mettono in IX divisione :sisi:

nella 29esima stagione non c'era ancora la X se no anche a me davano al max una squadra di IX (anche se alla fine è come se fosse andata cosi..:rolleyes:)