PDA

Visualizza Versione Completa : possibilità nazionalina?



kick
19-03-2008, 18:47
ciao a tutti, è tanto che non posto per casini vari, in generale hattrick non lo seguo più molto per mancanza di tempo, ma questa pescata mi "obbliga" a cercare consigli :-o

XXX
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 07/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 690
Ingaggio: 736 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

che futuro può avere? secondo voi può andare in nazionalina?
io alleno regia e potrei tenerlo, ma nel caso in mano a uno che lo allena in cross per qualche anno potrebbe diventare una bella ala :sisi:
(ma in ogni caso devono sborsare un bel po' di soldini per averlo) :p


edit: forse dovevo metterlo in pescate, spostatelo se ho cannato

cekkino
19-03-2008, 18:55
Postalo in conference Italia nel post delle pescate per l'under20 settimana4 :sisi:

Per andare in nazionalina deve essere allenato solo in cross :sisi:

Io lo venderei perchè ci fai tanti bei soldini :sisi:


Se aveva specialità era perfetto :D

derblauereiter
19-03-2008, 19:01
I requisiti per la nazionale sono questi:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52408

Nessuno di noi è in grado di dirti di più. Come ha detto Cekkino posta in ConfItalia e/o contatta lo scout.

ilbarbadatre
20-03-2008, 00:03
mettilo ad una base d'asta spropositata, se va bene, altrimenti allena e riprova via via

redicuori
20-03-2008, 00:37
è una bestia...va allenato in cross....ed ha un bello stipendio... è fascia 1....imho allenato in cross ci va dritto dritto...però proverei a sentire se ci sono progetti per un multiskill visto che di ali ne abbiamo pescate tante...ma questo è uino dei + forti

fischio
20-03-2008, 00:40
magari passa moki da queste parti...

pulvis
20-03-2008, 00:42
..però proverei a sentire se ci sono progetti per un multiskill visto che di ali ne abbiamo pescate tante...ma questo è uino dei + forti

Io avevo capito proprio il contrario.. che ci fosse penuria di ali..

redicuori
20-03-2008, 00:48
Io avevo capito proprio il contrario.. che ci fosse penuria di ali..

di ali belle ne abbiamo pescate almeno 3 4 veramente forti...ma questo se la gioca alla grande con candido...

pulvis
20-03-2008, 00:52
di ali belle ne abbiamo pescate almeno 3 4 veramente forti...ma questo se la gioca alla grande con candido...

Wow...tutte pescate nell'ultima settimana? E com'è questo Candido?

redicuori
20-03-2008, 01:02
Wow...tutte pescate nell'ultima settimana? E com'è questo Candido?

una cosa triplo buono con specialità giusta....ora non lo ricordo benissimo pescato 2 settimane fa

pulvis
20-03-2008, 01:05
una cosa triplo buono con specialità giusta....ora non lo ricordo bene pescato 2 settimane fa

Un triplo Buono Veloce o Cdt è leggermente migliore di un 8/7/5 come questo, IMHO.
Cerco nel thread delle pescate.

redicuori
20-03-2008, 01:08
Un triplo Buono Veloce o Cdt è leggermente migliore di un 8/7/5 come questo, IMHO.
Cerco nel thread delle pescate.

infatti ho detto che se la gioca perche come ben sai i cavalli si vedono all'arrivo....;)...ora non so come è messo candido (che ha gia un paio di alelnamenti sulle spalle) e non si sa manco come è messo questo....se i decimali li ha in cross o nelle altre skill...di certo c'è che una pescata cosi non la vedevamo da tempo

ingegnerlillo
20-03-2008, 10:30
postato via htmail a moki, casomai ti contatterà lui credo...

redicuori
20-03-2008, 12:10
Un triplo Buono Veloce o Cdt è leggermente migliore di un 8/7/5 come questo, IMHO.
Cerco nel thread delle pescate.

candido lo ricordavo male....adesso dopo lo scatto in cross è idenitco a questo (il quale però potrebbe essere ecceletne +2) solo che non ha difesa ma ha specialità cdt...diciamo che come skill sono equivalenti al momento,poi come ben si sa di acqua sotto i ponti in 2-3 stagioni ne passa tanta.