PDA

Visualizza Versione Completa : Tipo ricerca scout



ippodylan
19-03-2008, 16:08
Volevo sapere quale tipo di ricerca degli scout è migliore per le giovanili, ovvero tra la ricerca specifica del ruolo o “qualsiasi tipo di giocatore”.
So cìò che dice il regolamento ovvero che con la 1° c’è più possibilità di trovare un “fenomeno” ma nella maggior parte delle volte si troveranno solo bidoni, mentre la 2° è più "equilibrata", ma volevo sapere come vi siete trovati in base alle vostre esperienze.

ciao

dj501
19-03-2008, 16:39
anche quando impostavo la ricerca di un giocatore specifico mi ha trovato tutt'altro (scarsi e buoni indistintametne).
Io ne ho 2 e lascio loro spaziare senza specificare nulla. Devo dire che nelle ultime 3 pescate entrambi hanno tirato su solo scarsoni... forse i criceti hanno corretto qualcosa...

dalamar
20-03-2008, 17:43
Volevo sapere quale tipo di ricerca degli scout è migliore per le giovanili, ovvero tra la ricerca specifica del ruolo o “qualsiasi tipo di giocatore”.
So cìò che dice il regolamento ovvero che con la 1° c’è più possibilità di trovare un “fenomeno” ma nella maggior parte delle volte si troveranno solo bidoni, mentre la 2° è più "equilibrata", ma volevo sapere come vi siete trovati in base alle vostre esperienze.

ciao


Diciamo che la ricerca generale di da qualche possibilità in piu' di trovare un ''fenomeno'' in qualsiasi ruolo

Nella mirata hai una buona percentuale di trovare quello che cerchi (attenzione...ho scritto ''buona percentuale'') ma minori possibilità di trovare un fenomeno...

Io uso questa tecnica: ricerca mirata di 3 scout (che poi ogni tanto trovi anche roba buona) fino a rimpire tutti gli slot di allenamento....poi passo a 2 alcolizzati con la ricerca generale...

ilbarbadatre
20-03-2008, 19:43
Diciamo che la ricerca generale di da qualche possibilità in piu' di trovare un ''fenomeno'' in qualsiasi ruolo

Nella mirata hai una buona percentuale di trovare quello che cerchi (attenzione...ho scritto ''buona percentuale'') ma minori possibilità di trovare un fenomeno...


è il contrario

_eNeRGy_
20-03-2008, 19:54
a quanto ho capito

generale ha il vantaggio di trovar sempre qualcosa.
specifica puo non trovar niente ma ti ripaga trovando gente migliore ^^

ilbarbadatre
20-03-2008, 20:07
a quanto ho capito

generale ha il vantaggio di trovar sempre qualcosa.
specifica puo non trovar niente ma ti ripaga trovando gente migliore ^^

appunto il fenomeno lo puoi trovare piu facilmente con la ricerca specifica, io infatti l'ho trovato cosi

seppurvero
20-03-2008, 22:35
io l'ho messo a cercare portieri, ma per ora mi ha trovato tutt'altro ...