PDA

Visualizza Versione Completa : Il ragazzo ha specialità ???



hotplug
19-03-2008, 03:34
1. Rossano Inzoli sfiora il gol per gli ospiti al minuto 89 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere
Secondo voi il giocatore ha specialità CdT ???

2. Ragazzi, quella partita dal piede di Claudio Stecca è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 1
Ha un livello di CP alto (diciamo circa insufficiente) ???

3. E' su calcio piazzato che gli ospiti accorciano le distanze: Pietro Zannirato spara un bolide sotto la traversa, che Giuseppe Musumeci può solo toccare in tuffo, ma senza modificarne la traiettoria.
Come prima: ha un livello di CP alto (intorno all'insufficiente) ??

4. Infine ho notato che Claudio Stecca (lo stesso di prima) in tantissime partite è stato ammonito per aver applaudito l'arbitro sarcasticamente o comunque per motivi disciplinari: significa che ha un brutto carattere ???




Non imparerò mai a riconoscere SE e skill dalla cronaca :-o

Fratalo
19-03-2008, 09:37
1. Secondo me non è detto che sia CdT
2. Bisognerebbe sapere anche il livello di attacco, cmq poi stabilire il livello non mi pare possibile..
3. idem come sopra
4. Penso proprio di si.. ;)

soullessguy
19-03-2008, 15:40
1. no
2. dovrebbe essere SE tiro dalla distanza, non ne sono sicuro...in ogni caso, come dice fratalo, è impossibile stabilire quanto sia il livello di cp.
3. non è detto...diciamo che segnare su punizione nella maggior parte dei casi significa buon livello di cp, ma magari il portiere avversario era talmente merdoso che anche uno schiappone gli avrebbe segnato! :p
4. boooh...magari è solo una coincidenza...

pulvis
19-03-2008, 17:10
1 - No, non credo sia uno SE
2 - Ha probabilmente un livello di CP discreto, abbianto a un livello di Attacco decente
3 - Quoto soullessguy.. in questo caso potrebbe avere anche Disastroso in CP, ma se il portiere avversario è scarsissimo..
4 - Non ha un buon carattere, perr quanto concerne l'aggressività.. probabilmente è impulsivo o irascibile..

hotplug
20-03-2008, 01:21
Ok...Grazie a tutti e tre :D.