PDA

Visualizza Versione Completa : Visto.....e punito!!



bovino
18-03-2008, 21:49
Da oggi sono convinto dell'esistenza del dio di Hattrick!.....uno sicuramente pronto a punire, con chirurgica precisione, i niubbi per le loro niubbate!!
Oggi per l'amichevole ho sbagliato a fare la formazione e sono stato immediatamente punito....infatti per errore ho lasciato in campo un titolare...neanche a farlo apposta il mio giocatore più forte....e guarda caso al 32mo del primo tempo fallaccio del mio avversario e infortunio :mad::mad: .....indovinate di chi?....ma di lui ovviamente....che giusto per dovere di cronaca non solo è il mio giocatore più forte, ma è anche il miglior giocatore nel reparto che alleno!.....pazzesco!!....che dire me lo sono proprio meritato!!

PS: l'unica nota positiva è che è un +1 e che dovrei recuperarlo senza problemi (ma con molti medici! :suspi: )

derblauereiter
18-03-2008, 23:20
Dai c'è di peggio....chiedi a Forza del Vento :p

hotplug
19-03-2008, 02:50
Dai c'è di peggio....chiedi a Forza del Vento :p

:asd::asd::asd:

Uafa
19-03-2008, 03:08
Da oggi sono convinto dell'esistenza del dio di Hattrick!.....uno sicuramente pronto a punire, con chirurgica precisione, i niubbi per le loro niubbate!!
Oggi per l'amichevole ho sbagliato a fare la formazione e sono stato immediatamente punito....infatti per errore ho lasciato in campo un titolare...neanche a farlo apposta il mio giocatore più forte....e guarda caso al 32mo del primo tempo fallaccio del mio avversario e infortunio :mad::mad: .....indovinate di chi?....ma di lui ovviamente....che giusto per dovere di cronaca non solo è il mio giocatore più forte, ma è anche il miglior giocatore nel reparto che alleno!.....pazzesco!!....che dire me lo sono proprio meritato!!

PS: l'unica nota positiva è che è un +1 e che dovrei recuperarlo senza problemi (ma con molti medici! :suspi: )


Vabbè dai, se era il Dio della sfiga era un po' distratto, per un +1 non piangerei tanto, al limite andrei al muro della lacrimuccia. :p Non conosco l'età della vittima, ma credo che quando assumi 10 medici ti possa sentire a posto con la coscienza. :)

robiuan
19-03-2008, 10:22
+1 e te lamenti, a me un +6 venduto subito(bt):D in piu ci ho guadagnato:asd:solo che nn era titolare ma un panchinaro altrettanto forte

dj501
19-03-2008, 10:32
è la vendetta per avermi gufato (ed avermi portato un +4 ad un pulcino che era da promuovere e vendere....)
Storia triste, davvero commovente. Dai Andre +1 ti rifai al volo