PDA

Visualizza Versione Completa : scusate un lapsus: simpatia "amata"?



fischio
18-03-2008, 14:07
simpatia livello "amata" per un giocatore è sempre esistita o sono io che non me ne ero mai accorto?

derblauereiter
18-03-2008, 14:16
In realtà non esiste. Esiste un solo giocatore con quel livello di simpatia che è stato creato appositamente dagli svedesi.

Ketamina
18-03-2008, 20:07
In realtà non esiste. Esiste un solo giocatore con quel livello di simpatia che è stato creato appositamente dagli svedesi.

Me l'ero chiesto anche io tante volte in effetti. E' come il carisma eccellente dunque.

tarallucci&vino
18-03-2008, 20:10
simpatia livello "amata" per un giocatore è sempre esistita o sono io che non me ne ero mai accorto?


Me l'ero chiesto anche io tante volte in effetti. E' come il carisma eccellente dunque.

dev'essere perchè hanno problemi nelle docce dopo la partita :D:asd:

Fara
18-03-2008, 20:36
ce n'era uno solo come ha detto derblauereiter, solo che ci furono state delle polemiche per il vantaggio che poteva dare (in termini di gestione del TS), quindi alla fine gli avevano abbassato il carisma in modo tale da renderlo inutlie..

hotplug
19-03-2008, 02:53
Mi chiedo a che serva mettere un livello che mai verrà utilizzato.
Ok renderlo raro, ma UN SOLO GIOCATORE su milioni mi sembra pochino...

Uafa
19-03-2008, 03:03
Mi chiedo a che serva mettere un livello che mai verrà utilizzato.
Ok renderlo raro, ma UN SOLO GIOCATORE su milioni mi sembra pochino...

Ti risulta che gli svedesi facciano cose normali in hattrick? :D

hotplug
19-03-2008, 03:20
Ti risulta che gli svedesi facciano cose normali in hattrick? :D

In effetti...:rolleyes:

derblauereiter
19-03-2008, 10:39
Mi chiedo a che serva mettere un livello che mai verrà utilizzato.
Ok renderlo raro, ma UN SOLO GIOCATORE su milioni mi sembra pochino...

Ma era una specie di scherzo. Il motore non genera giocatori così, era stato aggiunto a mano dagli svedesi, però è una storia che risale a prima che io cominciassi a giocare.

Ci vorrebbe qualche "vecchietto" che se la ricorda.

Fara
19-03-2008, 10:45
Ma era una specie di scherzo. Il motore non genera giocatori così, era stato aggiunto a mano dagli svedesi, però è una storia che risale a prima che io cominciassi a giocare.

Ci vorrebbe qualche "vecchietto" che se la ricorda.

se ricordo bene io l'avevo scoperto una sezione di hattrick che raccontava la storia e l'evoluzione di hattrick, ma sto uscendo e non mi ricordo dove trovarlo.
la storia del giocatore potete trovarla qui (http://sportingbojano.altervista.org/bob.html)

edit: trovato.. andate su comunità>storia di hattrick stagione 11 (poi richiami nelle sucessive)

soullessguy
19-03-2008, 15:11
ahahaha le varie facce di bob :rotfl:

lodone
19-03-2008, 17:56
Mi chiedo a che serva mettere un livello che mai verrà utilizzato.
Ok renderlo raro, ma UN SOLO GIOCATORE su milioni mi sembra pochino...

Era per fare delle prove...non per renderlo raro! :sisi:


ahahaha le varie facce di bob :rotfl:

Mitiche! :asd: