PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento giovanili...come funziona???



DECTER
17-03-2008, 20:55
salve a tutti ragazzi,mi sapete spiegare come funziona l'allenamento nelle giovanili.funziona come quella della prima squadra ossia per ottenere risultati bisogna tenere intere stagioni lo stesso allenamento??

_eNeRGy_
17-03-2008, 22:28
in linea di massima no,

perche in prima squadra alleni appunto "la squadra"

in giovanili alleni il/i giovane/i

girando tutto attorno a 1-2 giocatori, lo alleni per potenziarlo il piu possibile finche non ti dice lo scout che devi cambiare allenamento

dalamar
18-03-2008, 12:26
salve a tutti ragazzi,mi sapete spiegare come funziona l'allenamento nelle giovanili.funziona come quella della prima squadra ossia per ottenere risultati bisogna tenere intere stagioni lo stesso allenamento??

Leggi le guide ti renderai conto che la cosa è diversa, inoltre se per risultato intendi vincere le partite, ti dico subito che lo scopo delle minkiette è molto diverso....l'importante è che riesci a costruirti dei buoni giovincelli, che poi siano in funzione della 1° squadra o del mercato non fa differenza....

seppurvero
18-03-2008, 17:52
e come faccio a capire quando cambiare allenamento??? :confused:

e poi se ho più giocatori con le stesse stelle su chi punto? :eek:

dalamar
18-03-2008, 18:00
e come faccio a capire quando cambiare allenamento??? :confused:


Lo trovi sulle guide....comunque 24h dopo aver giocato la partita delle minkiette il tuo allenatore di da degli indizi (vaghi) su potenzialità, carattere e degli indizi (precisi) sul livello di 2 solitamente, giocatori nelle skill che alleni in primario e in secondario

Cosa intendi per cambiare? Anche nelle giovanili in base ai giocatori migliori che hai, conviene mantenere l'allenamento più allungo possibile. Fino a quando il tuo allenatore non ti dice che il ragazzo è pronto o che ha raggiunto il suo massimo potenziale





e poi se ho più giocatori con le stesse stelle su chi punto? :eek:


Ti devi concentrare su 1 reparto che sia parete,difesa, centrocampo o attacco

Ti consiglio di allenare la primaria del reparto e la sua piu importante secondaria

seppurvero
18-03-2008, 18:21
adesso mi è tutto più chiaro... :p

grazie mille

DECTER
18-03-2008, 21:09
si infatti ho due giocatore davvero interessanti,il problema e che i posti come ali sono due di solito.i terzini prendono allenamento nei cross primaria?

danybig82
18-03-2008, 23:01
si infatti ho due giocatore davvero interessanti,il problema e che i posti come ali sono due di solito.i terzini prendono allenamento nei cross primaria?

50% di allenamento

DECTER
19-03-2008, 10:47
grazie mille