PDA

Visualizza Versione Completa : Sfortuna oppure ho sbagliato qualcosa



sushipig
17-03-2008, 12:11
Ciao a tutti, non riesco a comprendere questa sconfitta...mi pare di avere avuto tanta sfortuna, ma forse ho sbagliato qualcosa, vi chiedo di aiutarmi a capire:

Match ID: 160902384

IO:
Sovizzo A.C.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

LUI:
Tarantopoli
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Giocavo in casa, possesso palla 63% a me nel primo tempo 68% a me nel secondo tempo.
Ho perso 2-1 :mad:
Grazie dei suggerimenti!

aed1248
17-03-2008, 12:14
purtroppo giocare solo con attacchi laterali non paga molto... io ci ho fatto parecchie stagioni ed ho faticato tantissimo, non avendo soldi per comprare delle punte. Ora che ce le ho la musica è diversa...

anche io ho perso partite di questo genere... quindi, purtroppo, è normale... e a volte succede...

Belendor
17-03-2008, 12:56
Molta sfortuna, visto l'enorme vantaggio a cc. Però ultimamente mi sto accorgendo che giocare sulle fasce non paga se non si fà ottime valutazioni, anche se riesci a sfondare. Meglio fare 3 attacchi equilibrati deboli che 2 sulle fasce insuff.
Cmq hai avuto lo stesso molta sfiga.

sushipig
17-03-2008, 13:00
purtroppo giocare solo con attacchi laterali non paga molto... io ci ho fatto parecchie stagioni ed ho faticato tantissimo, non avendo soldi per comprare delle punte. Ora che ce le ho la musica è diversa...

anche io ho perso partite di questo genere... quindi, purtroppo, è normale... e a volte succede...

Strano però...la scorsa stagione giocando così anche con centrocampo equilibrato ho fatto io mazzo a tutti...promozione con 13 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta...si vede che il cambio di motore ora mi penalizza...

aed1248
17-03-2008, 13:12
Strano però...la scorsa stagione giocando così anche con centrocampo equilibrato ho fatto io mazzo a tutti...promozione con 13 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta...si vede che il cambio di motore ora mi penalizza...

Io in VIII e VII ho fatto male a tanti, giocando con attacchi laterali altissimi... solo che appena si giocano partite in bilico, c'è il rischio di perderle... L'attacco centrale è troppo importante... e anche giocando AOW, con un'elevata abilità, non c'è una garanzia di successo. Se hai molto centrocampo rispetto all'avversario, magari generando 6-7 azioni tu, e lui il resto, ci sono ottime probabilità si successo... ma già 5-5, con 3 che finiscono al centro, è già un miracolo strappare il pareggio... SE esclusi, ovviamente... ;)