PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo allenatore



Fratalo
17-03-2008, 10:31
Dopo aver terminato l'allenamento della mia rosa in resistenza, ho provato a cambiare allenatore per tirare un po' su la velocitą e dalla ricerca mi č capitato questo allenatore.. mi pare un ottimo allenatore, considerando anche che successivamente vorrei allenare regia.. che ne dite?

salario: 11 850 €

Abilitį di allenamento:
scarsa di resistenza, media di parate
splendida di velocitį, buona di difesa
straordinaria di tecnica, incredibile di regia
sovrumana di passaggio, scarsa di attacco

Forza del Vento
17-03-2008, 10:38
Dopo aver terminato l'allenamento della mia rosa in resistenza, ho provato a cambiare allenatore per tirare un po' su la velocitą e dalla ricerca mi č capitato questo allenatore.. mi pare un ottimo allenatore, considerando anche che successivamente vorrei allenare regia.. che ne dite?

salario: 11 850 €

Abilitį di allenamento:
scarsa di resistenza, media di parate
splendida di velocitį, buona di difesa
straordinaria di tecnica, incredibile di regia
sovrumana di passaggio, scarsa di attacco

Non malaccio ma io lo cambierei! Non ti fare ingannare dai valori alti delle skill!!
Per allenare in maniera corretta la skill di rifermento deve essere minimo magica (ogni skill in meno fa perdere circa 1/2 settimana di scatto)
Oltretutto questo allenatore non riesce a tenerti su la resistenza.

Considera anche che l'allenatore primario lavora bene sulle secondarie non allenate se supportato da assistenti.

Vai di monoskill sovrumano in velocitą (volendo lo prendi bi-skill con anche la regia) facendo la ricerca interna nel primo caso (magico in velocitą e insoddisfacente tutto il resto nella ricerca) mentre ne secondo dal mercato.

clacla
17-03-2008, 10:54
Dopo aver terminato l'allenamento della mia rosa in resistenza, ho provato a cambiare allenatore per tirare un po' su la velocitą e dalla ricerca mi č capitato questo allenatore.. mi pare un ottimo allenatore, considerando anche che successivamente vorrei allenare regia.. che ne dite?

salario: 11 850 €

Abilitį di allenamento:
scarsa di resistenza, media di parate
splendida di velocitį, buona di difesa
straordinaria di tecnica, incredibile di regia
sovrumana di passaggio, scarsa di attacco

con questo ci alleni bene passaggi, praticamente solo quella, e potresti ottenere molti scatti random in regia tecnica e velocita'
minimo magico nella skill che alleni, per il resto dipende dallo stipendio dell'allenatore che ti potrai permettere

AboveTheLaw
17-03-2008, 14:27
con questo ci alleni bene passaggi, praticamente solo quella, e potresti ottenere molti scatti random in regia tecnica e velocita'
minimo magico nella skill che alleni, per il resto dipende dallo stipendio dell'allenatore che ti potrai permettere

concordo, tienilo se, e fino a quando allenerai passaggi, per allenare le altre skill non va bene ;)

Fratalo
03-04-2008, 12:16
Mi sono preso questo..

Cesare Danei, etį: 38,
salario: 8 175 €
club: Ania, nazione: Italia
accettabile allenatore

Abilitį di allenamento:
incredibile di resistenza, scarsa di parate
sovrumana di velocitį, tragica di difesa
debole di tecnica, media di regia
scarsa di passaggio, tremenda di attacco

Che ne dite?

apuanista
03-04-2008, 12:19
Va bene, a patto di allenare velocitą per almeno un paio di stagioni.

Fratalo
03-04-2008, 12:25
La mia rosa č abbastanza scarsa da questo punto di vista, vorrei portare su velocitą fino a livelli decenti e poi mettermi ad allenare regia.. perņ non so quanto ci metterņ.. ;)

apuanista
03-04-2008, 12:29
La mia rosa č abbastanza scarsa da questo punto di vista, vorrei portare su velocitą fino a livelli decenti e poi mettermi ad allenare regia.. perņ non so quanto ci metterņ.. ;)

Avevo il tuo medesimo problema, un paio di stagioni fa, ma insistendo su velocitą (dopo 2 stagini di tecnica), sta venendo su una bella squadretta... ;)

giacominho
03-04-2008, 13:06
Ragazzi scusate l'ignoranza....ma come si vedono le skill di un allenatore??