PDA

Visualizza Versione Completa : specialità attaccante



klunk1
17-03-2008, 04:59
Ciao a tutti..

Secondo voi qual'è la specialità migliore per un'attaccante??

Io sto un po' guardando il mercato su fuoriclasse o sovrannaturali e mi sono accorto che quelli con specialità IMPREVEDIBILE hanno segnato valanghe di gol!!

Hanno dei bonus particolari con questa specialità??

Grazie mille..

ilbarbadatre
17-03-2008, 08:22
associata a passaggi è una buona specialita
cmq se cerchi troverai parecchi che dicono che le migliori sono CdT e veloce

derblauereiter
17-03-2008, 10:40
I giocatori imprevedibili possono fare diversi tipi di SE, alcuni indipendenti dalla skill, altri in funzione della skill passaggi.

Considerato che con la riforma degli SE meteo i veloci sono un pochino penalizzati, imprevedibile+passaggi sta diventando una delle combinazioni più interessanti in assoluto.

aed1248
17-03-2008, 10:51
io non mi sono fatto mancare nulla... mi sono dissanguato per sistemare l'attacco... 2 ottime punte, una veloce, l'altra imprevedibile... 25 gol da inizio stagione, 1 solo SE (fallito) della veloce con passaggio all'altra punta... :suspi:

ilbarbadatre
17-03-2008, 11:02
io non mi sono fatto mancare nulla... mi sono dissanguato per sistemare l'attacco... 2 ottime punte, una veloce, l'altra imprevedibile... 25 gol da inizio stagione, 1 solo SE (fallito) della veloce con passaggio all'altra punta... :suspi:

io che ne ho 3 ho: CdT, veloce e imprevedibile :D

Forza del Vento
17-03-2008, 11:25
Considerato che con la riforma degli SE meteo i veloci sono un pochino penalizzati, imprevedibile+passaggi sta diventando una delle combinazioni più interessanti in assoluto.

:sisi:

OrsettiOrsetti
17-03-2008, 11:44
Io ho fatto incetta di imprevedibili con passaggi fra i miei allenandi e mi hanno dato delle belle soddisfazioni in termini di SE.
Anche veloce e CdT vanno benone, questi ultimi soprattuto se hai un bel tiratore.

_eNeRGy_
17-03-2008, 12:10
quanto bello il tiratore?

Forza del Vento
17-03-2008, 12:12
quanto bello il tiratore?

Personalmente un tiratore deve avere almeno fuoriclasse nella skill calci piazzati.

OrsettiOrsetti
17-03-2008, 12:16
quanto bello il tiratore?

E' opinabile.
Io ha fatto una stagione in VIII con un tiratore straordinario ed ès tato capocannoniere grazie ai calci piazzati.
Però non l'avevo preso come tiratore, era un allenando.
Dovessi cercarlo ex-novo metterei come filtro almeno titanico.

klunk1
17-03-2008, 16:47
I giocatori imprevedibili possono fare diversi tipi di SE, alcuni indipendenti dalla skill, altri in funzione della skill passaggi.

Considerato che con la riforma degli SE meteo i veloci sono un pochino penalizzati, imprevedibile+passaggi sta diventando una delle combinazioni più interessanti in assoluto.

Adesso ho capito.. ma quanto devono essere i passaggi per influenzare gli SE??

Sempre facendo conto di un giocatore con fuoriclasse in attacco....

derblauereiter
17-03-2008, 17:09
Adesso ho capito.. ma quanto devono essere i passaggi per influenzare gli SE??

Sempre facendo conto di un giocatore con fuoriclasse in attacco....

Io punterei ad un eccellente in passaggi. I formidabili sono già merce rara.
Considera che eccellente in passaggi pesa quasi 2 livelli di primaria, quindi un fuoriclasse/eccellente ti rende di fatto come un titanico monoskill.

klunk1
17-03-2008, 17:19
wow..

Volevo postarti il mio che vorrei vendere...
Non voglio chiederti a quanto (so che non si puo'), ma vorrei capire se è giusto che lo venda adesso e con quale giocatore sarebbe giusto rimpiazzarlo..

Posso?

derblauereiter
17-03-2008, 17:51
wow..

Volevo postarti il mio che vorrei vendere...
Non voglio chiederti a quanto (so che non si puo'), ma vorrei capire se è giusto che lo venda adesso e con quale giocatore sarebbe giusto rimpiazzarlo..

Posso?

Non postarlo. Se vuoi mandami un PM.

charlie84
17-03-2008, 18:00
Considerato che con la riforma degli SE meteo i veloci sono un pochino penalizzati, imprevedibile+passaggi sta diventando una delle combinazioni più interessanti in assoluto.

Mi sono perso la riforma degli SE meteo :suspi:

ilbarbadatre
17-03-2008, 18:13
Mi sono perso la riforma degli SE meteo :suspi:

c'è tempo brutto piu spesso

derblauereiter
17-03-2008, 18:38
c'è tempo brutto piu spesso

Non necessariamente. Sono più frequenti i climi "estremi" e soprattutto sono più frequenti gli SE (come avviene del resto nelle giovanili).

ilbarbadatre
17-03-2008, 18:42
Non necessariamente. Sono più frequenti i climi "estremi" e soprattutto sono più frequenti gli SE (come avviene del resto nelle giovanili).

no io dicevo che è capitato a molti di avere spesso pioggia con conseguente perdita dei veloci :mad:

derblauereiter
17-03-2008, 18:50
no io dicevo che è capitato a molti di avere spesso pioggia con conseguente perdita dei veloci :mad:

Stiamo dicendo la stessa cosa.
Capita più spesso la pioggia (perdita per i veloci) E capita più spesso il sole a picco (perdita per i veloci) :rolleyes:

ilbarbadatre
17-03-2008, 18:51
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Capita più spesso la pioggia (perdita per i veloci) E capita più spesso il sole a picco (perdita per i veloci) :rolleyes:

ok :D