PDA

Visualizza Versione Completa : Rosiko...



Roul Duke
16-03-2008, 23:40
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po'...

Sono in VIII e ho fatto una squadra pensando ad una salvezza tranquilla e a preparare la squadra per un futuro salto di categoria...e mi ritrovo con molti meno punti!

Una partita l'ho persa con le mie due ali titolari infortunate durante l'incontro con lui che mi attaccava sulle fasce e pure fuori casa...

Sabato scorso invece :

Possesso palla
66% 34%
67% 33%


IO

Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

LUI

Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

Risultato...sconfitta 0-2...
Sto rosikando tantissimo...ho messo in vendita un po' di riserve per comprare una punta di peso perchè non è possibile fare quasi il 70% di possesso e non metterla dentro...

Che ne pensate??
Sarà il cambio di regole...sarà che ho non mi aiuta più ma non ci capisco più niente!! :confused:

soullessguy
17-03-2008, 00:28
sei stato sfigatissimo...comunque la prossima volta che giochi con un attacco così contro una difesa del genere, non usare attacco al centro!!!

Roul Duke
17-03-2008, 13:33
In realtà ho attaccato al centro perchè ero convintissimo che lui mi attaccasse sulle fasce, tanto più avendo le ali infortunate...

derblauereiter
17-03-2008, 13:36
In realtà ho attaccato al centro perchè ero convintissimo che lui mi attaccasse sulle fasce, tanto più avendo le ali infortunate...

Non ti offendere, ma questa è una bischerata :rolleyes:

Giocare AIM provoca un malus sulla valutazione delle difese laterali. Se la tua preoccupazione era quella NON avresti mai dovuto giocare AIM.

Roul Duke
17-03-2008, 15:11
Non ti offendere, ma questa è una bischerata :rolleyes:

Giocare AIM provoca un malus sulla valutazione delle difese laterali. Se la tua preoccupazione era quella NON avresti mai dovuto giocare AIM.

Ehm...non lo sapevo :oops:

Quindi come tattica era meglio lasciare normale o attaccare anch'io sulle fasce?

Di fatto le sue azioni da gol sono nate PROPRIO da due cross...:no:
Almeno ora ho capito la lezione....;)

derblauereiter
17-03-2008, 16:44
Era decisamente meglio giocare normale in modo da non penalizzare nessuna difesa (AIM-->difese laterali; AOW-->difesa centrale)

PaTTons
17-03-2008, 19:38
Fiducia prepartita? :)

Roul Duke
18-03-2008, 09:04
Fiducia prepartita? :)

Forte, credo...
ora è decente