PDA

Visualizza Versione Completa : ZAGLF info



ZAGLF
08-10-2004, 11:13
Sto per diventare HT supporter (per ora in prova 3 mesi) e lo farò con pagamento tramite bonifico online .... spero di riuscire ad avere immediatamente il servizio disponibile (è così?)...

Per questo invito tutti fin da subito a smaramaldeggiarmi il guestbook .... :D

Vlad78
08-10-2004, 11:31
si,dovresti aver subito il servizio disponibile!
prima cosa,entra in fed Finanza Creativa e Ottimisti....x il book nn temere sarà infangato a dovere!:asd:

ZAGLF
08-10-2004, 11:40
prima cosa,entra in fed Finanza Creativa e Ottimisti....x il book nn temere sarà infangato a dovere!:asd:
Grazie ... non vorrei offendervi, ma, come ho spiegato in un vecchio post, non sono un finanziere creativo, anzi mi sono riempito i pantaloni e sto facendo fatica ancora a svuotarli! :D

Ottimista lo sono e, per questo prenderò in considerazione la tua proposta!

tnx

vado immediatamente a bonificare! :)

ZAGLF
08-10-2004, 12:10
AH dimenticavo ... a questo punto c'ho l'Ansia eccitata che aspetta il logo nuovo di Pap e il banner di Evil ... Speranza è alla porta .... :D

EDIT: il mio HT supporter è diventato di 1 anno per 2 motivi pratici:
1. la mia CC non ha passato in controlli in internet! ...non capisco ma mi adeguo
2. il bonifico estero deve essere almeno di 20 euretti .... ho scialacquato 50 cents ... che spendaccione che sono ....

montezuma
08-10-2004, 12:35
Zag, la prox volta usa PostePay, è comodissima ed accettata in tutti i siti, compreso HT...

NEoMaTRiX
08-10-2004, 13:09
benvenuto, ottimista tra l'altro...bene bene :D
a frappè per lo spam nel gb

ZAGLF
08-10-2004, 13:24
Zag, la prox volta usa PostePay, è comodissima ed accettata in tutti i siti, compreso HT...
E' la prima volta che ho problemi con quella carta .... forse l'internet dell'UE è più schizzinoso di quello americano!!! .... la poste pay per me sarebbe un doppione ; al più potrei provare ad usare la Kalibra, ma mi costerebbe 5 euretti in più di quello che pago ora... per ora ho bonificato e credo che ci vada circa una settimana per poter aver l'HT supporting.... sperem e ...vedem :D

EvilEmpireV
08-10-2004, 13:37
ovviamente sarai obbligato appena supporter a diventare membro della federazione e a sostenere me e pap..oltre che votare il nostro sito...altimenti il tuo gb sara' usato come chat ufficiale

epifanio
08-10-2004, 13:40
con la CC avevi pagato in Euro o Sterline ?


devi pagare in Sterline altrimenti non funzia

ZAGLF
08-10-2004, 13:46
ovviamente sarai obbligato appena supporter a diventare membro della federazione e a sostenere me e pap..oltre che votare il nostro sito...altimenti il tuo gb sara' usato come chat ufficiale
hehehehe ... mi hai convinto ... hehehehehe

Bene ... Ottimista sono ottimista, creativo sono creativo (basterà guardare come perderò bene la partita di coppa di mercoledì!!! :))!!!
Mi manca essere finanziere, ma potrei sempre arruolarmi .,... hohohohoho...

Vabbè va ... mi immolerò per una giusta causa sennò la AnnAbella mi perderà tutti i tifosi .... ovviamente per logo e banner vi lascio carta bianca ... l'importante è che non mi impelicciate nulla ... quanche spunto oltre allo scarso logo che trovate sul sito della squadra ve lo indico qui:

- colori sociali BLU (interamente blu)
- allblues ... come "interamente blu" e come "ascolto il blues" ... presto troverò anche l'inno ufficiale ... un blues sfrenato!!! :)
- ZAG e non ZAGLF nel logo (se volete)
- (se volete) mettete il vostro copyright nel logo

ZAGrazie1000inanticipo! :D

PS: fatemi sapere come posso divetare vostro supporter e dove votare il sito ...

ZAGLF
08-10-2004, 13:49
con la CC avevi pagato in Euro o Sterline ?
devi pagare in Sterline altrimenti non funziamapporcapalettasbrindelatasozza ... che niubbo che sono .... che niubbo ... ora provo ad annullare il bonifico ed a rieffettuare il pagamento...

GRAZIE EPI!

Edit: aspetta aspetta.... nella pagina in cui scelgo di pagare mi propone lui la cifra (ed è in euro!!!!) .... cosa ho sbagliato?

EvilEmpireV
08-10-2004, 13:54
se pap fosse furbo farebbe il tuo logo in 5 secondi...basterebbe adattare questo.....ma siccome non e' compito mio....(solo la nota centrale eh...asd asd)


http://www.gasolinealleyantiques.com/sports/images/hockeypuck/p-bluesring.JPG

ZAGLF
08-10-2004, 14:03
se pap fosse furbo farebbe il tuo logo in 5 secondi...basterebbe adattare questo.....ma siccome non e' compito mio....(solo la nota centrale eh...asd asd)


in effetti è carino, ma mi piacerebbe cmq mantenere la donnina stilizzata che c'è sul mio attuale logo ... punto moltissimo sulla vostra cretività per riuscire a farci entrare tutto ...io sono negato!!!!

Lollo80-DX
08-10-2004, 14:14
ora mi offendo... qui nessuno ha insozzato e lordato il mio guestbook (del sito non di hattrick) :-/

epifanio
08-10-2004, 14:20
Edit: aspetta aspetta.... nella pagina in cui scelgo di pagare mi propone lui la cifra (ed è in euro!!!!) .... cosa ho sbagliato?



si, lui ti propone EURO, ma tu cambia e scegli STERLINE.

non so perchè, ma funziona così...

scusa per il ritardo nella risposta, ma con il GPRS mi viene il latte alle ginocchia... quando non cade la connessione...

ZAGLF
08-10-2004, 14:23
si, lui ti propone EURO, ma tu cambia e scegli STERLINE.

non so perchè, ma funziona così...

scusa per il ritardo nella risposta, ma con il GPRS mi viene il latte alle ginocchia... quando non cade la connessione...
no problem figurati... anzi grazie 1000 ora provo ad annullare il bonifico e reutilizzare la CC.

ZAGLF
08-10-2004, 15:02
FATTO!!!!

SONO SUPPORTER ..... scusate le grida, ma sono un niubetto felice...
... sbirindellatemi il book se c'avete voglia .... :D

draghetto
09-10-2004, 09:08
Ciao sono nel tuo stesso girone, 2 supporter in una VI non è male direi!!!

Adesso ti sporco tutto....