PDA

Visualizza Versione Completa : che fare?



Sushi Duro
16-03-2008, 17:10
Ho creato la squadra giovanile da poco ed alleno attacco+passaggi.
Lo scout mi ha trovato un giocatore e il commento iniziale era:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

In difesa mi prende 4,5 ma allenando attacco l' ho provato anche avanti... risultato:3,5. Nelle varie partite questi i commenti:

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma XXX è uno dei miglori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

13-03-2008 22:45
Provi a trovare il posto giusto in campo per XXX, il ragazzo ha talento da vendere.

08-03-2008 17:35
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo XXX, che sta lavorando molto bene in Attacco.

08-03-2008 17:35
Non rinunci a XXX, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

Ora, e' un bidone come gli altri o dite che c'e' speranza? In altre parole, dovrei passare ad allenare difesa? Tnx:p

Argentino
16-03-2008, 23:21
Secondo me è insufficiente o in regia o in cross. P?rovalo a CC o come ala

ilbarbadatre
17-03-2008, 00:56
Secondo me è insufficiente o in regia o in cross. P?rovalo a CC o come ala

motivo???
o alleni attacco e passaggi, o difesa e passaggi lunghi
se hai altri allenandi migliori punta su di loro perche questo nn mi sembra niente di che anche se ha dalla sua l'eta

Ale 9
17-03-2008, 13:27
va allenato in difesa secondo me
+ passaggi lunghi

Sushi Duro
17-03-2008, 17:08
oki ma il il punto era se secondo voi dagli indizi che dà l' allenatore e' uno che merita o no... in altre parole, "ha talento ecc ecc" sono frasi standard o è effettivamente decente e vale la pena cambiare allenamento?

ilbarbadatre
17-03-2008, 18:10
oki ma il il punto era se secondo voi dagli indizi che dà l' allenatore e' uno che merita o no... in altre parole, "ha talento ecc ecc" sono frasi standard o è effettivamente decente e vale la pena cambiare allenamento?

leggere post 3