PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento individuale



grishmakh
16-03-2008, 13:01
Ne sapete qualcosa?Può essere utile quando non si conoscono ancora i livelli dei giocatori nei vari reparti e non si è ancora deciso un allenamento specifico?Di preciso cosa si intende per skill principale nel ruolo giocato?
Esempio un attaccante normale come skill principale avrà attacco oppure è possibile anche passaggi?Oppure un attaccante esterno avrà attacco o anche cross?

Grazie chiedo scusa se c'era già un thread aperto

_eNeRGy_
16-03-2008, 13:11
attacco passaggi e probabilmente anche regia e cross

non hai idea di cosa alleni, e cmq quello che allena lo fa in piccola percentuale, rischi che non ti scatti mai nessuno....

diddilk
17-03-2008, 20:57
Ho appena iniziato le giovanili, non ho idea di cosa allenare.... è giusto scegliere il tipo di allenamento a seconda delle pescate o ce n'è qualcuno consigliato? Magari più efficiente di altri??

_eNeRGy_
17-03-2008, 22:24
è giusto scegliere il tipo di allenamento a seconda delle pescate


le prime settimane puoi allenare degli allenamenti che vanno bene un po per tutti come passaggi/passaggi lunghi/interdizione

ilbarbadatre
18-03-2008, 00:40
Ho appena iniziato le giovanili, non ho idea di cosa allenare.... è giusto scegliere il tipo di allenamento a seconda delle pescate o ce n'è qualcuno consigliato? Magari più efficiente di altri??

all'inizio avrai tutti giocatori modesti, poi piano piano che peschi ti conviene puntare su quelli nuovi

diddilk
18-03-2008, 09:38
all'inizio avrai tutti giocatori modesti, poi piano piano che peschi ti conviene puntare su quelli nuovi

Grazie :up:

Forza del Vento
18-03-2008, 09:51
Ho appena iniziato le giovanili, non ho idea di cosa allenare.... è giusto scegliere il tipo di allenamento a seconda delle pescate o ce n'è qualcuno consigliato? Magari più efficiente di altri??

Se le hai appena attivate il mio consiglio è quello di schierare il 10-0-0 poi il 0-10-0 e infine il 0-0-10 per vedere dove i giocatori che hai di base rendono meglio. Intanto prendi più scout che puoie vai a ricerca mirata sul ruolo che più vorresti allenare (io ti consiglio ricerca mirata parate)


all'inizio avrai tutti giocatori modesti, poi piano piano che peschi ti conviene puntare su quelli nuovi

Non è sempre vero. Personalmente ne ho 2/3 che non sono niente male ed erano di base.

dalamar
18-03-2008, 12:20
Se le hai appena attivate il mio consiglio è quello di schierare il 10-0-0 poi il 0-10-0 e infine il 0-0-10 per vedere dove i giocatori che hai di base rendono meglio. Intanto prendi più scout che puoi (io ti consiglio ricerca mirata parate)

Fino a qui quoto al 100,01%


e vai a ricerca mirata sul ruolo che più vorresti allenare


Se ti puoi permettere 3 scout li farei cercare qualsiasi giocatore...in modo tale da avere qualche possibilità in piu di pescare un fenomeno in qualsiasi ruolo....trovato il primo organizzi allenamenti e ricerca mirata in base al suo ruolo....

Io farei cosi:rolleyes:

grishmakh
18-03-2008, 17:35
Ma schierando 10-0-0 0-10-0 0-0-10 non si perdono 3 allenamenti?

dalamar
18-03-2008, 18:02
Ma schierando 10-0-0 0-10-0 0-0-10 non si perdono 3 allenamenti?


Si...ma considera che in 3 allenamenti hai chiaro il ruolo di molti giocatori, cosi da poter decidere....poi è ovvio se fai la prima volta un 0-0-10 e trovi 2 ragazzi che fanno 7 stelle....beh inizia subito ad allenare attacco!!

grishmakh
18-03-2008, 18:10
Si ma anche ruotando i giocatori con moduli strani ma che non fanno perdere allenamento ottengo di ruotare comunque ogni giocatore in difesa/attacco/centrocampo in 3 incontri quindi non capisco perchè perdere gli allenamenti anche se evidentemente all'inizio non contano molto

Forza del Vento
18-03-2008, 18:56
Si ma anche ruotando i giocatori con moduli strani ma che non fanno perdere allenamento ottengo di ruotare comunque ogni giocatore in difesa/attacco/centrocampo in 3 incontri quindi non capisco perchè perdere gli allenamenti anche se evidentemente all'inizio non contano molto

Preferisci perdere 3 allenamenti subito quando tanto li sprecheresti mettendo i giocatori a caso oppure ritieni più sensato trovare il ruolo per ogni singolo giocatore e tirare le somme fin da subito?