PDA

Visualizza Versione Completa : Riguardo le elezioni del CT della nazionale



Tanis Mezzelfo
08-10-2004, 10:58
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5010

andando al link che ho dato potete fare direttamnte delle domande a 2 dei candidati che si sono iscritti al nostro forum. (Elcino e Sverolone)

Non perdete l'occasione di parlare di hattrick con 2 giocatori con molta esperienza e che possono togliervi quache dubbio su come dirigeranno la nazionale.


Quindi non perdete tempo, andate e domandate :D

Tanis Mezzelfo
08-10-2004, 17:05
Si è iscritto al forum anche Dunfermine altro candidato alla nazionale sempre pronto per rispondere alle domande che gli verranno poste :)

EvilEmpireV
08-10-2004, 18:17
Beh..lo ribadisco anche qua...speriamo che non si iscrivano solo per cercar voti,ma che una volta eventualmente eletti tornino con regolarita' nel forum nella apposita sezione della nazionale e che magari il nuovo ct si renda disponibili in chat una volta alla settimana per chiaccherarci un po.

Sarebbe utile a tutti oltre che bello

Tanis Mezzelfo
08-10-2004, 18:23
Beh..lo ribadisco anche qua...speriamo che non si iscrivano solo per cercar voti,ma che una volta eventualmente eletti tornino con regolarita' nel forum nella apposita sezione della nazionale e che magari il nuovo ct si renda disponibili in chat una volta alla settimana per chiaccherarci un po.

Sarebbe utile a tutti oltre che bello
Non dipende da noi chiediglielo espressamente e senti che ti dicono :)

furia ceca
08-10-2004, 19:37
sto seguendo costantemente la discussione che senza alcun dubbio, anche se tratta di scelte al massimo livello, ritengo forse la più bella che io abbia mai letto...penso se ne possa fare tesoro, vista anche la varietà di argomenti affrontati....non dico una guida...ma qualcosa del genere

MaD
08-10-2004, 19:46
Una piccola aggiuntina: una vaccata ogni tanto va bene, non una vaccata ogni post altrimenti quel thread diventa kilometrico. Per il resto continuiamo così che i candidati li vedo in gran forma... :D
Grazie :D

NEoMaTRiX
08-10-2004, 19:49
ops ho letto solo ora.... oramai la vaccata è tratta :D non lo faccio più :P

MaD
08-10-2004, 20:01
Era in generale... Pensate al povero Diamante che si deve leggere 200 post :p
Pensate se si iscrive Stefano... :D

papclems
08-10-2004, 20:17
concordo con evil .. e vi ringrazio (i Mods.. ) la discussione è una delle + importanti mai lette (con quella sui LOGHI :asd::asd: )


:P

NEoMaTRiX
08-10-2004, 21:12
è arrivato anche Stefano :)

Tanis Mezzelfo
09-10-2004, 00:25
Qualcuno di buona volontà (quindi non io) se vuole ne può fare una guida, su dai Pap, Evil, ingegnere o chiunque voglia datevi da fare :P