PDA

Visualizza Versione Completa : Affidabilità scout



Ketamina
15-03-2008, 16:14
"Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Andrea Tormenta, che mi è sembrato insufficiente in essa."

Quanto è affidabile questo commento? L'insufficiente è reale o no? Non per altro, ma la partita dopo mi ha detto questo:

"Buone notizie, Andrea Tormenta sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!"

Quindi dovrebbe essere accettabile? :rolleyes:

derblauereiter
15-03-2008, 16:22
Attendibilissimo.

Forza del Vento
15-03-2008, 19:31
"Buone notizie, Andrea Tormenta sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!"

Quindi dovrebbe essere accettabile? :rolleyes:

Questa è una conferma di potenzialità. Non uno scatto.

Ketamina
15-03-2008, 19:34
Ah ecco, i miei piani in fumo. :mad:

Forza del Vento
15-03-2008, 19:47
Ah ecco, i miei piani in fumo. :mad:

E perchè mai? Continua a dargli dei passaggi e vedrai che scatta ;)

Ketamina
15-03-2008, 19:50
Si ma accettabile è tutta un'altra cosa. :asd: Ero convintissimo fosse uno scatto mannaggia. Comunque regia e passaggi tutta la vita. Che so scemo. :p

Forza del Vento
15-03-2008, 20:05
Si ma accettabile è tutta un'altra cosa. :asd: Ero convintissimo fosse uno scatto mannaggia. Comunque regia e passaggi tutta la vita. Che so scemo. :p

Come sta salendo tormenta?
Quel venerdì lì ci saranno i botti... promuoviamo lo stesso giorno?

Per ora il mio dovrebbe essere così:

Martelli fa 6,5 stelle da CC e 6 stelle da ala sia TM che offensiva. Per ora mi ha segnalato 2 scatti (uno in assist a insuff e uno in regia ad accettabile)

A giudicare dai valori al momento presumo sua così:


Nicola Martelli

Una persona XXXX, irascibile, XXXX

Nazionalità: flag Italia
Proprietario: Tokio Rose

Specialità: imprevedibile

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: XXXX Difesa: debole
Attacco: XXXX Calci piazzati: tremendo

Sono convinto che oramai sia vicinissimo al buono in regia (ha già 5 allenamenti sulle spalle e ogni giro l'allenatore mi da conferme di potenzialità) :sisi: (se non lo ha ancora preso poco ci manca)

Ketamina
15-03-2008, 20:17
:asd: Promuoviamo lo stesso giorno si. Anche se il tuo mi pare sia più vecchio di un giorno ma non è tutta sta differenza... Per le skill non saprei esattamente inquadrarlo. Mi ha dato pochi commenti lo scout. So che faceva 5.5 da AT difensivo e ne fa ora 6 da CC normale (non ho mai provato offensivo e mi sa che quasi quasi lunedì lo proverò da tale) e che è tecnico. Non vedo l'ora di promuoverlo. :asd:

EDIT: Chissà Moki si fa un giro in questo thread. :rotfl:

Forza del Vento
15-03-2008, 20:22
:asd: Promuoviamo lo stesso giorno si. Anche se il tuo mi pare sia più vecchio di un giorno ma non è tutta sta differenza... Per le skill non saprei esattamente inquadrarlo. Mi ha dato pochi commenti lo scout. So che faceva 5.5 da AT difensivo e ne fa ora 6 da CC normale (non ho mai provato offensivo e mi sa che quasi quasi lunedì lo proverò da tale) e che è tecnico. Non vedo l'ora di promuoverlo. :asd:

Quando hai un quadro skill postalo che son curioso. Io sono arrivato ad avere già 2 dritte da parte dell'allenatore (irascibile l'ho messo io perchè ogni partita è un giallo :asd:) Per i giorni non ricordo... Tra un oretta mi collego a vedere i risultati dell'allenamento poi ti dico! Tormenta quanti ne ha?

Ketamina
15-03-2008, 20:26
Quando hai un quadro skill postalo che son curioso. Io sono arrivato ad avere già 2 dritte da parte dell'allenatore (irascibile l'ho messo io perchè ogni partita è un giallo :asd:) Per i giorni non ricordo... Tra un oretta mi collego a vedere i risultati dell'allenamento poi ti dico! Tormenta quanti ne ha?

Ho controllato io. Ne ha uno in più del tuo. Martelli 87 Tormenta 88. Non capisco perché mi abbia dato solo 3 commenti su di lui ancora. :(

Forza del Vento
15-03-2008, 20:31
Ho controllato io. Ne ha uno in più del tuo. Martelli 87 Tormenta 88. Non capisco perché mi abbia dato solo 3 commenti su di lui ancora. :(

Li dipende anche da quanto tempo è in rosa... Considera che da quando l'ho pescato tutta la struttura giovanile ruota attorno a lui!!

Ne voglio fare la mia bandiera anche in prima squadra :up:

Ketamina
15-03-2008, 23:01
Li dipende anche da quanto tempo è in rosa... Considera che da quando l'ho pescato tutta la struttura giovanile ruota attorno a lui!!

Ne voglio fare la mia bandiera anche in prima squadra :up:

Per me sarebbe difficile allenando difesa. Io credo di averlo pescato dopo di te effettivamente. Ma in un annetto credo di riuscire a fargli fare qualche scatto decente. :p

Forza del Vento
15-03-2008, 23:17
Per me sarebbe difficile allenando difesa. Io credo di averlo pescato dopo di te effettivamente. Ma in un annetto credo di riuscire a fargli fare qualche scatto decente. :p

Verissimo!! Difesa leva ogni possibilità specie ad un trequartista!!

Sto cercando di farmi gli allenandi in casa in vista del cambio di allenamento previsto per la metà/fine prossima stagione. Allora mi ritroverò con i 3 pupilli italiani pienamente formati (fuoriclasse/sovrann dipende dalla fortuna)

Spero di riuscire nel progetto :-o sperando che i giovani allenati siano all'altezza!!

Ketamina
15-03-2008, 23:24
Verissimo!! Difesa leva ogni possibilità specie ad un trequartista!!

Sto cercando di farmi gli allenandi in casa in vista del cambio di allenamento previsto per la metà/fine prossima stagione. Allora mi ritroverò con i 3 pupilli italiani pienamente formati (fuoriclasse/sovrann dipende dalla fortuna)

Spero di riuscire nel progetto :-o sperando che i giovani allenati siano all'altezza!!

Come si dice da me "risparmi e cumparisci". :asd: Risparmi soldi e ti trovi anche un guadagno extra economico. :sisi:

Argentino
16-03-2008, 12:57
"Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Andrea Tormenta, che mi è sembrato insufficiente in essa."

Quanto è affidabile questo commento? L'insufficiente è reale o no? Non per altro, ma la partita dopo mi ha detto questo:

"Buone notizie, Andrea Tormenta sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!"

Quindi dovrebbe essere accettabile? :rolleyes:

Veramente sarebbe l'allenatore, non lo scout:asd::asd: