PDA

Visualizza Versione Completa : Maledizione al culdom



-=Lazza=-
15-03-2008, 14:09
Erano 3 settimane che stavo preparando questa partita, anche nelle amichevoli prendevo esperienza con il futuro modulo da usare mischiando le carte ingegnosamente.
Ho alzato una nube di fumo come i grandi tecnici fanno! Lo so puo' sembrare un'esagerazione, pero' mi ci ero davvero impegnato a fare 1 mese di partite per camuffare tutto!
per l'attuale 3-5-2 con terzini offensivi-ale offensive-attaccanti laterali e attacco sulle fascie!
Dopo imprecazioni e preghiere son riuscito a far risalire il tremendo calo di forma massiccio che ha dilagato la settimana scorsa, e son riuscito a fare quasi 1 punto intero in piu' del mio avversario al centrocampo!
Un avversario che sulla carta ha giocatori di 1 stella superiori ai miei per ogni giocatore sceso in campo dalla porta all'attacco.
Grazie solamente alla mia abilita' da coach, son riuscito a infinocchiarlo usando per un mese il 352 solo nelle amichevoli e con 3 dc 3cc e 2 ale verso il centro e 2 attaccanti centrali con attacco al centro. Tattica che ho sempre usato nell'ultimo mese, attacco al centro!

Dopo tutto questo popò di roba, ove meritavo un riconoscimento come Prandelli per lo sforzo profuso, oggi la grande giornata, parto come un treno infinocchiandolo con la mia tattica!
Bene ero entusiasta perche' la trappola era riuscita!!

Con molta accortezza, e una rosa piu' debole ma gestita probabilmente molto meglio, riesco a buttarmi sul 2-0 !!
Ma quel cazzone del culdom cosa decide di fare nella partita piu' importante, nello scontro diretto per la promozione in IX ? (anche se non sembra per la classifica attuale ha la rosa di livello piu' alto di tutta la serie)

un ESPULSO al 28' del primo tempo!!!!! e da li' panico generale, gli avversari che si portano sul 2-2 e ora temo il peggio!

-=Lazza=-
15-03-2008, 14:39
Benissimo, per finire in bellezza mi si e' infortunato anche il difensore piu' forte della squadra....
ora sto davvero bestemmiando!
e inesorabilmente il declino procede la sua avanzata.... 2-4