PDA

Visualizza Versione Completa : Più di questo non potevo fare...



lodone
15-03-2008, 14:05
Mi son fatto un mazzo così per costruire una squadra competitiva per quest'anno, e pensavo di aver fatto un buon lavoro!

Oggi schieravo probabilmente la mia miglior formazione di sempre....avevo perfino difesa! :sisi:

Tutte le condizioni erano buone, fiducia magnifica che mi evita l'OC mentre la sua sicuramente è più bassa, meteo buono che non darà SE...insomma, condizioni ottimali!!!!

Mi si rompe l'ET a centrocampo +4.....che sfiga, direte voi......no, pensate, mi sono addirittura premunito di una bella riserva e che mi fa perdere solo 1% di possesso!!! :sisi:

Faraglione

Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)


Sparta Czech

Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

Possesso 56% nel I tempo e 55% nel II tempo a favore mio, resistenza dei miei mai sotto al buono tranne il portiere che comunque non ce l'ha infima.

Lui ha 5 azioni e ne segna 3.....ha anche uno SE corner+ attacco centrale nonostante il suo attacco centrale sia ben inferiore alla mia difesa centrale(era inizio I tempo quindi manco ci si può appellare alla resistenza...);

Io 4 azioni e ne segno due e ho uno SE Corner + CdT grazie a tiratore divino e 4 Colpitori di testa!


Risultato finale?????


4-3 per lui, of course! ;)

aed1248
15-03-2008, 14:11
beh si... ti ha detto maluccio... più possesso e 3 attacchi superiori garantiscono spesso la vittoria... peccato per quello scarso in difesa... in che lati ha segnato lui?

Nabarez
15-03-2008, 14:12
Che dire.. ormai sembra che meno cc hai piu' azioni fai... a me e' capitato di avere 7 azioni contro e 2 solo mie (di cui 1 rigore)..con il CC a favore..

I biondi non finiranno mai di stupirci..nel frattempo condoglianze e vediamo domani la mia partita dove sono superiore in tutto... mi aspetto ALMENO 8 azioni per lui e 1 per me:(

lodone
15-03-2008, 14:16
beh si... ti ha detto maluccio... più possesso e 3 attacchi superiori garantiscono spesso la vittoria... peccato per quello scarso in difesa... in che lati ha segnato lui?

Sì,....ma stavo sotto solo lì!!!!

In tutti gli altri ruoli avevo almeno un livello di superiorità.....tieni conto che il CC che uscito aveva anche passaggi quindi fino al 70° attacco centrale e sinistro erano più alti!!! :sisi:


Lui ne ha segnati 2 da destra (e ci sta) uno al centro e uno su SE con l'attacco centrale.

Io uno su CP, uno su SE, uno al centro...........con quegli attacchi e quel centrocampo ho fatto un gol su azione! :suspi:

pulvis
15-03-2008, 14:19
Ho visto la partita Lodo... senza parole :(

Due gol suoi sulla destra, l'unico punto in cui ti superava, e uno SE corner... se prima il cc contava troppo, ora, come sottolinea Nabarez, sta contando davvero troppo poco.. la squadra che ha il possesso fa troppe poche azioni, e quelle che subisce in genere sono gol, anche se la difesa è superiore. :suspi:

La tua sconfitta è assolutamente ingiusta.

derblauereiter
15-03-2008, 14:20
Sembra la fotocopia della mia partita di martedì. :(

robiuan
15-03-2008, 14:20
Sì,....ma stavo sotto solo lì!!!!

In tutti gli altri ruoli avevo almeno un livello di superiorità.....tieni conto che il CC che uscito aveva anche passaggi quindi fino al 70° attacco centrale e sinistro erano più alti!!! :sisi:


Lui ne ha segnati 2 da destra (e ci sta) uno al centro e uno su SE con l'attacco centrale.

Io uno su CP, uno su SE, uno al centro...........con quegli attacchi e quel centrocampo ho fatto un gol su azione! :suspi:

il random nn guarda nessuno in faccia:D:asd:

aed1248
15-03-2008, 14:35
Sì,....ma stavo sotto solo lì!!!!

In tutti gli altri ruoli avevo almeno un livello di superiorità.....tieni conto che il CC che uscito aveva anche passaggi quindi fino al 70° attacco centrale e sinistro erano più alti!!! :sisi:


Lui ne ha segnati 2 da destra (e ci sta) uno al centro e uno su SE con l'attacco centrale.

Io uno su CP, uno su SE, uno al centro...........con quegli attacchi e quel centrocampo ho fatto un gol su azione! :suspi:

tra l'altro questa era la partita in cui rischiavi l'OC? :eek:

la cosa strana non sono tanto i suoi 2 gol... ma il tuo unico su azione... e dire che come fiducia dovevi essere almeno a forte...

slaine
15-03-2008, 14:36
la cosa strana non sono tanto i suoi 2 gol... ma il tuo unico su azione... e dire che come fiducia dovevi essere almeno a MAGNIFICA...

:suspi:

aed1248
15-03-2008, 14:42
peggio mi sento... :(

derblauereiter
15-03-2008, 16:53
Comunque in generale si fa molta più fatica di prima a segnare, è come se avessero modificato verso il basso i rapporti attacco/difesa e questo poi genera tutte queste astrusità nella distribuzione delle azioni.

lodone
15-03-2008, 17:37
Comunque in generale si fa molta più fatica di prima a segnare, è come se avessero modificato verso il basso i rapporti attacco/difesa e questo poi genera tutte queste astrusità nella distribuzione delle azioni.

Sì.....però lui invece ha fatto 3 gol! :suspi:


vabbè....che devo fare...me la devo sudare sta promozione se la voglio, certo che se tutte le settimane perdo uno o due CC (scorso sabato :suspi:) diventa veramente difficile!!!

derblauereiter
15-03-2008, 17:50
vabbè....che devo fare...me la devo sudare sta promozione se la voglio, certo che se tutte le settimane perdo uno o due CC (scorso sabato :suspi:) diventa veramente difficile!!!

Devi sudartela, ma i tifosi ci credono. :sisi:

Sparta alò ;)

Ricky
15-03-2008, 19:01
Daje Sparta non mollare!! :up:

Forza del Vento
15-03-2008, 19:45
Davvero una partita bugiarda!!

In ogni caso complimenti per la splendida rosa che hai creato... vedrai che i risultati arriveranno!! :)