PDA

Visualizza Versione Completa : Slot perso



Ketamina
15-03-2008, 11:52
Dannata università!

Voi vi chiederete che c'entra (ma anche no)... :asd: Ma ve lo spiego lo stesso.

Sabato scorso ero indeciso su chi mettere in difesa. All'inizio ero intenzionato a mettere un terzino difensivo puro (Pollarikoski) ma necessitando anche di pochi decimali di possesso in più ho messo un terzino difensivo con regia (Grandìo) e alla fine dopo vari scambi Grandìo-Pollarikoski, Pollarikoski-Grandìo o messo Grandìo. Ieri sera per far vedere sto giocatore ad un mio amico vado a selezionare l'ultima partita giocata da Pollarikoski che mi risulta di due settimane fa. Ebbene si, avevo modificato la formazione del sabato ma non quella del martedì non avendo avuto tempo per controllarla causa università e così Grandìo mi ha giocato due settimane e Pollarikoski nisba. Unica consolazione che Grandìo è scattato a formidabile. :asd: Ma ho miseramente sprecato uno slot. A voi mai capitato? :confused: :mad: :-o

p.s.: Pollarikoski era anche lui in procinto di scattare secondo i miei calcoli. :cool:

DECTER
15-03-2008, 11:58
azz... anche a me.un centrocampista ha giocato per due volte e mi e' scattato a eccellente...sight sono in nona serie....

pulvis
15-03-2008, 12:16
La consolazione dello scatto è magra, se pensi che potevano scattarti entrambi questa settimana :(

Comunque mi è capitato solo una volta, un'ala giocò terzino in amichevole e perse mezzo allenamento.

derblauereiter
15-03-2008, 12:27
Mi è capitato una sola volta. A furia di pastrugnare la formazione per l'amichevole ho schierato in attacco un centrocampista 33nne.
Però è scattato ! :rotfl: