PDA

Visualizza Versione Completa : La gioventù precaria di HTITA



derblauereiter
15-03-2008, 01:32
Nonostante tutto rieccoci con la Nazionalona di HTITA.
Il thread precedente è stato purtroppo inghiottito nell'iper-spazio.
In attesa che Teppic lo ripeschi (forse :suspi:), ne apro uno nuovo.
Per fortuna nonostante l'età, la memoria non mi fa ancora difetto, ciò nonostante qualche informazione andrà persa :cry:

PORTIERI
Luca Vanelli Coralli (Corsaretti; 16+96) 8,0
Mauro Bassini (Orchetti; 15+87) 7,5
Pierluigi Giustat (Novissima Gens; 17+59) 7,5

DIFENSORI
Paolo Beccari (Calippo Galaxy Juniores; 16+106) 7,5
Livio Caltabiano (LSF; 16+98) 7,0
Ettore Scuppa (Monellacci Youth Team; 17+2) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+35) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 16+96) 7,0
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano; 16+12) 6,5

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+42) 8,0
Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie; 17+38) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano; 17+75) 7,5

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+15) 8,0
Shpresor Godanca (Don Corleone Junior Club; 16+102) 7,5
Edgardo De Lupis (Lokomotiv Drughi SSC; 17+78) 7,5

ATTACCANTI
Casimiro Beccani (Campioni in erba; 17+101) 7,5
Giancarlo Colonna (Vic's Stars Primavera; 18+58) 7,5
Nicola Caputo (Centro Schuster; 16+58) 7,0

COMMENTI (vado a memoria :p)

PORTIERI: Settimana scorsa ci siamo persi Sacchi (Stories for Boys) promosso, il suo posto l'aveva preso Rigon (Monellacci) che però è stato liquidato subito per fare posto al 15nne Bassini (Orchetti).

DIFENSORI & TERZINI: Una promozione per settimana, prima Zinghini (Pampa Kids) poi Selvini (LSF). Al posto del primo era subentrato Scuppa (Monellacci), al posto del secondo subentra il compagno di squadra Caltabiano.
I terzini restano gli stessi, ma il vecchio Ciervo (RS Leo&Ludo) continua a migliorare !

CENTROCAMPISTI & ALI: Tutto immutato

ATTACCANTI: Aspettando che i due vecchietti Beccani e Colonna vadano in pensione, guerra tra i giovincelli per la terza piazza, dove Caputo (Centro Schuster) sfratta Lala (Piccole Canaglia).

Sperando che abbiate apprezzato lo sforzo :-o

Dampyr
15-03-2008, 01:33
Ehm... io non ho ancora fatto la nazionalina :p
Provvedo subito :D

EDIT: fatta :sisi:

soullessguy
18-03-2008, 18:52
Sperando che abbiate apprezzato lo sforzo :-o
:bravo:

Non so gli altri, ma io ho rotto abbastanza le pelotas per capire che fine aveva fatto sta nazionalOna! :angel:

EESS71
19-03-2008, 12:28
noi dobbiamo ancora fare la nostra dell'ultimo turno.
Arthurzico è in vacanza credo..

Monellacci alò!!

derblauereiter
19-03-2008, 12:33
noi dobbiamo ancora fare la nostra dell'ultimo turno.
Arthurzico è in vacanza credo..

Con il discorso di andare a vedere l'età dei giovanotti, oramai mi tocca guardarmi direttamente tutte le partite :(


Monellacci alò!!

Non so se hai notato la beffa. Settimana scorsa avevi fatto il record dei record con ben 3 giocatori in Nazionale (Rigon, Scuppa e Iorizzo)...

purtroppo quella classifica è stata inghiottita dall'iperspazio :rotfl:

EESS71
19-03-2008, 12:42
Con il discorso di andare a vedere l'età dei giovanotti, oramai mi tocca guardarmi direttamente tutte le partite :(



Non so se hai notato la beffa. Settimana scorsa avevi fatto il record dei record con ben 3 giocatori in Nazionale (Rigon, Scuppa e Iorizzo)...

purtroppo quella classifica è stata inghiottita dall'iperspazio :rotfl:

:asd:

devo dire che mi chiedevo del thread ma pensavo che non avendo noi neanche aggiornato la nostra nazionalina non uscisse, non pensavo che ti guardassi tutte le partite!! Grande :up:

eagle81
19-03-2008, 12:48
bravo derbla!

dj501
19-03-2008, 13:06
immenso

Drakkar
19-03-2008, 13:44
Cavolo quel Bassini è impressionante :eek::eek::eek:

PALO
19-03-2008, 14:47
Mi permetto di segnalare l'unico mio gioiellino per l'attacco

Nicola Caini
16 anni e 90 giorni
attacco: 7*
[colpo di testa]
passaggi: debole++++

E le 7* le fa almeno da quando aveva 16+53gg

derblauereiter
19-03-2008, 15:04
Mi permetto di segnalare l'unico mio gioiellino per l'attacco

Nicola Caini
16 anni e 90 giorni
attacco: 7*
[colpo di testa]
passaggi: debole++++

E le 7* le fa almeno da quando aveva 16+53gg

Solito discorso. A parità di stelle è più vecchio di Caputo (e anche di Lala).
Per cui o arriva a 7,5 o aspetta il pensionamento dei due vecchietti :rolleyes:

Perry
19-03-2008, 17:51
...
Mauro Bassini (Orchetti; 15+87) 7,5
...



...che bella soddisfazione il mio pupillo!!!

derblauereiter
20-03-2008, 23:25
LA NAZIONALONA DI HTITA


PORTIERI
Luca Vanelli Coralli (Corsaretti; 16+101) 8,0
Mauro Bassini (Orchetti; 15+92) 7,5
Pierluigi Giustat (Novissima Gens; 17+64) 7,5

DIFENSORI
Paolo Beccari (Calippo Galaxy Juniores; 16+110) 7,5
Gastone Monteleone (Pampa Kids; 16+72) 7,0
Livio Caltabiano (LSF; 16+103) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+42) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 16+102) 7,0
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano; 16+17) 6,5

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+47) 8,0
Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie; 17+43) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano; 17+80) 7,5

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+21) 8,0
Shpresor Godanca (Don Corleone Junior Club; 16+107) 7,5
Fabio Egidio (AEK Imene; 17+36) 7,5

ATTACCANTI
Casimiro Beccani (Campioni in erba; 17+106) 7,5
Giancarlo Colonna (Vic's Stars Primavera; 18+63) 7,5
Nicola Caputo (Centro Schuster; 16+64) 7,0

COMMENTI

A occhio e croce ci aspetta un weekend intenso con promozioni a raffica di giovanotti e parecchie novità dopo il prossimo turno.

Nel frattempo arrivano comunque due novità assolute: Gastone Monteleone (difensore dei Pampa Kids) e Fabio Egidio (ala di AEK IMENE) che sostituiscono Scuppa (Monellacci) e De Lupis (Lokomotiv Drughi).

derblauereiter
27-03-2008, 23:01
LA NAZIONALONA DI HTITA


PORTIERI
Luca Vanelli Coralli (Corsaretti; 16+108) 8,0
Mauro Bassini (Orchetti; 15+99) 7,5
Pierluigi Giustat (Novissima Gens; 17+71) 7,5

DIFENSORI
Fabrizio Incarbona (Peroncini; 16+103) 7,5
Gastone Monteleone (Pampa Kids; 16+79) 7,0
Livio Caltabiano (LSF; 16+110) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+49) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 16+109) 7,0
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano; 16+23) 6,5

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+54) 8,0
Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie; 17+50) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano; 17+87) 7,5

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+28) 8,0
Shpresor Godanca (Don Corleone Junior Club; 16+107) 7,5
Fabio Egidio (AEK Imene; 17+36) 7,5

ATTACCANTI
Casimiro Beccani (Campioni in erba; 17+113) 7,5
Daniele Lala (Piccole Canaglie; 16+87) 7,5
Giulio Atzori (Giovani Rondinelle; 16+18) 7,0

ALTRI (7,5 stelle)
Portieri: Gagna (Calippo Galaxy Juniores)
Ali: Espinosa (Young Red Sox), Savina (Generali FC)

ALTRI (7 stelle)
Portieri: Gandolfi (Young Red Sox), Ciuffreda (AEK Imene), Lucarini (RS Leo&Ludo), Germanò (LSF)
Difensori: Scuppa (Monellacci Youth Team)
Centrocampisti: Sebastiani (JoYo Baby)
Ali: Rifici (JoYo Baby), Bigatello (Opposta Fazione), Fiscina (Cavallucci), Della Bianca (Don Corleone)
Attaccanti: Argiolas (Haibane Boys), Forzini (Cavallucci), Lodi (Generali FC), Casciaro (Giovine Sanga's), Caputo (Centro Schuster), Caini (Palo FC 1989)


COMMENTI

Escono dal giro della nazionalONA due titolari (Beccari e Colonna) oltre a due ex (DeLupis e Rigon).

Al posto di Beccari subentra Incarbona (Peroncini). A dire il vero il suo turno era già venuto da un paio di settimane ma mi era sfuggito proprio :-o.
In attacco invece ritorno trionfale per Lala (Piccole Canaglie) che salendo a 7,5 stelle stacca i concorrenti.

Altro cambio della guardia per la maglia da terzo attaccante dove il giovanissimo Atzori (Giovani Rondinelle) spodesta dopo una sola settimana Caputo !

In tempi di par condicio diamo anche uno spazietto agli "ALTRI", cioè tutti quei giocatori che faranno (si spera) felici i cassieri delle squadre ma che per età o per mezza stelletta non raggiungono il TOP ;)

EESS71
28-03-2008, 11:05
Sonaglia e Minciaroni sono due prospetti veramente interessantissimi... i proprietari ci svelano se fanno stellette interessanti anche in altri ruoli?

EDS328
28-03-2008, 11:09
Abbandona anche Lodi tra gli attaccanti a 7 stelle che l'ho appena promosso...

NdR619
28-03-2008, 11:30
Sonaglia e Minciaroni sono due prospetti veramente interessantissimi... i proprietari ci svelano se fanno stellette interessanti anche in altri ruoli?

http://htita.it/forum/showthread.php?t=52758

qui ci sono tutte le informazioni su Sonaglia :D

EESS71
28-03-2008, 13:22
mi era sfuggito ..vado a leggere!

Crash and Burn
28-03-2008, 14:34
aggiungo solo che ad oggi il mio pupillo Incarbona (probabilmente l'ultimo difensore che sfornerò prima del cambio allenamento) dovrebbe essere:

buono in difesa, insufficiente in passaggi e direi debole in cross

paladinif
29-03-2008, 01:05
Lala ha debole in cross ma spero il resto sia tutto attacco :asd:
Fornasieri è ormai fermo a 7,5 da molte molte settimane,mai nessuna indicazione(tranne ke è debole in cross)ma appena possibile verrà promosso(entro 1-2 settimane credo);)
grazie derbla x il tuo lavoro,questo post mi mancava:up:

derblauereiter
03-04-2008, 00:56
Come immaginavo domani parecchie novità.
Promossi ben 4 nazionali (Vanelli, Caltabiano, Godanca e Beccani) oltre a 2 seconde linee (Gagna e Lodi).

Postateli mi raccomando che sono curioso :p

EESS71
03-04-2008, 11:34
e a momenti è anche il turno di Iorizzo.
so che è buono in cross ma in difesa penso sia ancora accettabile... lo vorrei far "nascere" buono/buono... speriamo nelle dritte degli allenatori....

derblauereiter
03-04-2008, 21:53
LA NAZIONALONA DI HTITA


PORTIERI
Mauro Bassini (Orchetti; 15+106) 7,5
Paolo Gandolfi (Young Red Sox; 16+82) 7,5
Pietro Anastasi (Carogna jr.; 17+28) 7,5

DIFENSORI
Fabrizio Incarbona (Peroncini; 16+110) 7,5
Gastone Monteleone (Pampa Kids; 16+86) 7,0
Ettore Scuppa (Monellacci Youth Team; 17+21) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+56) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 17+4) 7,0
Pierpaolo Tarzia (Sparta Czech Jeunesse; 18+49) 7,0

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+61) 8,0
Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie; 17+57) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano; 17+94) 7,5

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+35) 8,0
Fabio Egidio (AEK Imene; 17+50) 7,5
Tiziano Espinosa (Young Red Sox; 18+29) 7,5

ATTACCANTI
Daniele Lala (Piccole Canaglie; 16+94) 7,5
Giulio Atzori (Giovani Rondinelle; 16+25) 7,0
Nicola Caputo (Centro Schuster; 16+78) 7,0

ALTRI (7,5 stelle)
Portieri: Giustat (Novissima Gens)
Ali: Savina (Generali FC)

ALTRI (7 stelle)
Portieri: Pecoraro (Dangerous Boys), Paddeu (Pampa Kids), Ciuffreda (AEK Imene), Lucarini (RS Leo&Ludo), Germanò (LSF)
Centrocampisti: Cappilli (Dangerous Boys), Martelli (Tokio Garden)
Ali: Rifici (JoYo Baby), Bigatello (Opposta Fazione), Fiscina (Cavallucci), Della Bianca (Don Corleone)
Attaccanti: Argiolas (Haibane Boys), Rivarone (SS Atlantide Primavera), Forzini (Cavallucci), Cividino (SSS Sambalex), Casciaro (Giovine Sanga's), Caini (Palo FC 1989)


COMMENTI

Come preannunciato questa settimana parecchi cambiamenti (4 promozioni e 2 sconvocazioni), ma devo dire poche novità vere.

Tra i portieri le novità ci sono sempre. Esce di scena Mr.8 stelle Vanelli Coralli che viene rimpiazzato da Paolo Gandolfi (Young Red Sox) e viene "pensionato" anticipatamente Giustat, scavalcato da Pietro Anastasi (Carogna jr.)

In difesa per sopperire alla promozione di Caltabiano ritorna Ettore Scuppa (Monellacci). Notate che ci sono solo 3 difensori da 7 stelle in tutta Htita. :suspi:

Tra i terzini rivoluzione al contrario, fuori il giovane Sicuro e dentro l'ultra-diciottenne Pierpaolo Tarzia (Sparta Czech :suspi: non ci posso credere :no:). Qui non solo abbiamo solo 3 giocatori da 7 stelle ma due hanno 18 anni e mezzo e sono in mano a proprietari assolutamente inaffidabili quali il Pap e Lodone. :asd:

Immutato il centrocampo, tra le ali e gli attaccanti due ritorni: Tiziano Espinosa (Young Red Sox) e Nicola Caputo (Centro Schuster) rimpiazzano i promossi Godanca e Beccani.

La squadra del giorno sono decisamente gli Young Red Sox che passano di botto da zero a 2 giocatori :D.

slaine
03-04-2008, 22:13
Qui non solo abbiamo solo 3 giocatori da 7 stelle ma due hanno 18 anni e mezzo e sono in mano a proprietari assolutamente inaffidabili quali il Pap e Lodone. :asd:

ah beh...:asd:

EESS71
04-04-2008, 10:33
L'ottimo Scuppa unisce alle 7 stelle da difensore anche 6 stelle da centrocampista e 6,5 da ala... :D

In Cross mi ha segnalato l'allenatore che non può più migliorare, pensavo di dargli qualche botta in regia e interdizione.

Intanto sono sempre più in dubbio per Iorizzo. Non riesco a sapere il livello di difesa.... non so se promuoverlo o aspettare che arrivi a 7 stelle in difesa. :confused: ho impressione che aprirò un thread apposito...

soullessguy
04-04-2008, 17:49
aspettate, aspettate che il mio Mendola prenda 7 stelle come difensore e/o centrocampista e vedrete se non diventerà il nuovo jolly della nazionalona! :cool:

derblauereiter
04-04-2008, 17:52
aspettate, aspettate che il mio Mendola prenda 7 stelle come difensore e/o centrocampista e vedrete se non diventerà il nuovo jolly della nazionalona! :cool:

a dire il vero penso che il prossimo fenomenino sia Martelli di Tokio Garden.
7 stelle da cc ed ha ancora 15 anni :cool:

Dampyr
04-04-2008, 17:57
a dire il vero penso che il prossimo fenomenino sia Martelli di Tokio Garden.
7 stelle da cc ed ha ancora 15 anni :cool:

Benedetto sta arrivando :cool:
6,5 stelle da difensore (allenato), CDT e 15 anni e mezzo :cool:

derblauereiter
04-04-2008, 18:05
Benedetto sta arrivando :cool:
6,5 stelle da difensore (allenato), CDT e 15 anni e mezzo :cool:

Ottimi presupposti, poi siamo a corto di difensori :(

A proposito. Se Pazzaglia non me lo frantuma, stasera partita di addio per Forzini che dopo un mese a vagare in tutti i ruoli tranne il suo potrà finalmente essere promosso.

Si sa solo che come TUTTI gli attaccanti usciti dalle mie giovanili (questo è il terzo) ha la specialità ideale per un centravanti: [Potente] :mad:

Dampyr
04-04-2008, 18:06
Ottimi presupposti, poi siamo a corto di difensori :(

A proposito. Se Pazzaglia non me lo frantuma, stasera partita di addio per Forzini che dopo un mese a vagare in tutti i ruoli tranne il suo potrà finalmente essere promosso.

Si sa solo che come TUTTI gli attaccanti usciti dalle mie giovanili (questo è il terzo) ha la specialità ideale per un centravanti: [Potente] :mad:

Io ho 5 giocatori con CDT :asd:
Ne vuoi uno? :D

derblauereiter
04-04-2008, 18:09
Io ho 5 giocatori con CDT :asd:
Ne vuoi uno? :D

sgrunt :mad:

il primo giocatore che ho promosso (D'Amore) era un'aletta con cdt.
L'ho venduto a poco ma ho fatto dei bei soldini coi diritti di trasferimento (adesso è straordinario in cross).

derblauereiter
10-04-2008, 20:49
LA NAZIONALONA DI HTITA


PORTIERI
Mauro Bassini (Orchetti; 16+1) 7,5
Paolo Gandolfi (Young Red Sox; 16+89) 7,5
Pietro Anastasi (Carogna jr.; 17+28) 7,5

DIFENSORI
Fabrizio Incarbona (Peroncini; 17+5) 7,5
Gastone Monteleone (Pampa Kids; 16+93) 7,0
Ettore Scuppa (Monellacci Youth Team; 17+21) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+63) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 17+11) 7,0
Antonio Ercolani (KFC Eur; 17+64), 6,5

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+68) 8,0
Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie; 17+64) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano; 17+101) 7,5

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+42) 8,5
Tiziano Espinosa (Young Red Sox; 18+36) 8,0
Fabio Egidio (AEK Imene; 17+57) 7,5

ATTACCANTI
Daniele Lala (Piccole Canaglie; 16+94) 7,5
Giulio Atzori (Giovani Rondinelle; 16+32) 7,0
Aurelio Scaranari (Demoniaca Primi Calci; 16+55) 7,0


ALTRI (7,5 stelle)
Portieri: Giustat (Novissima Gens)
Ali: Savina (Generali FC)

ALTRI (7 stelle)
Portieri: Pecoraro (Dangerous Boys), Crispolti (Little Hawk), Paddeu (Pampa Kids), Germanò (LSF), Ciuffreda (AEK Imene), Lucarini (RS Leo&Ludo)
Difensori Pirrone (Vagabondi stanchi)
Centrocampisti: Martelli (Tokio Garden), De Loreto (Squola Calcio F.lli Derrick)
Ali: Rifici (JoYo Baby), Tino (Decrepiti Anzianotti), Bigatello (Opposta Fazione), Antedime (Giovani Mariuani), Fiscina (Cavallucci), Aste (Birretta), Rudello (Glandi Domani), Della Bianca (Don Corleone)
Attaccanti: Rivarone (SS Atlantide Primavera), Caputo (Centro Schuster), Cividino (SSS Sambalex), Fornasari (Cavallucci), Casciaro (Giovine Sanga's)


COMMENTI

Questa settimana parecchie novità. Cominciamo dalla commemorazione dei defunti. Ci lascia dopo una sola settimana i terzino Pierpaolo Tarzia (Sparta Czech Jeunesse)...io l'avevo detto che il proprietario non era affidabile :rotfl:
Tra le seconde linee, promossi anche il centrocampista Cappilli (Dangerous Boys) e ben tre attaccanti Argiolas (Haibane Boys), Forzini (Cavallucci) e Caini (Palo FC 1989).

Veniamo alle niù entriss. In prima squadra al posto di Tarzia debutta un giocatore che mi ero appuntato da qualche settimana e cioè Ercolani (KFC Eur).
Ennesimo cambio per il terzo attaccante. Senza manco passare tra le riserve balza in prima squadra Scaranari (Demoniaca Primi Calci), sarà perchè finalmente sta settimana Eagle è riuscito a fare la formazione :asd:

Da notare anche il miglioramento delle due ali: Espinosa arriva a 8 stelle, ma soprattutto il fenomeno Minciaroni vola a quota 8,5. :eek:

Tra le seconde linee parecchie novità:
- un portiere: Crispolti (Little Hawk)
- finalmente un difensore: Pirrone (Vagabondi Stanchi)
- un centrocampista: De Loreto (Sq.C.Derrick)
- un attaccante: Fornasari (Cavallucci)
- la bellezza di quattro ali: Tino (Decrepiti Anzianotti), Antedime (Giovani Mariuani), Aste (Birretta) e Rudello (Glandi Domani)

Forza del Vento
10-04-2008, 20:59
Bravo il mio martellino!! 16 anni fatti oggi ed è già nel giro della nazionalona :up:

Ottimo lavoro derbla :sisi:

derblauereiter
10-04-2008, 21:08
a dire il vero penso che il prossimo fenomenino sia Martelli di Tokio Garden.
7 stelle da cc ed ha ancora 15 anni :cool:


Bravo il mio martellino!! 16 anni fatti oggi ed è già nel giro della nazionalona :up:

Ottimo lavoro derbla :sisi:

promette davvero bene :cool:

Forza del Vento
10-04-2008, 21:31
promette davvero bene :cool:

Vero! Attualmente è buono/insuff in regia/assist con secondarie passabili. Spero riesca a scattare ancora in regia (in assist sicuro visto che mi è stato detto al momemnto della pescata)
Davvero non mi capacito però di minciaroni... vedendo la promozione di godanca (eccellente/insuff - cross/assist) che prendeva 7,5 stelle mi chiedo questo dove potrà arrivare!! Sicuramente uno dei migliori mai visti nelle giovanili :sisi:
Avete qualche news sul potenziale? Poi è ancora giovanissimo

cekkino
10-04-2008, 21:42
Davvero non mi capacito però di minciaroni... vedendo la promozione di godanca (eccellente/insuff - cross/assist) che prendeva 7,5 stelle mi chiedo questo dove potrà arrivare!! Sicuramente uno dei migliori mai visti nelle giovanili :sisi:
Avete qualche news sul potenziale? Poi è ancora giovanissimo



Minciaroni ha sicuramente pure regia....perchè regia come skill pompa molto le valutazioni delle ali :sisi:

anzul
11-04-2008, 00:04
Minciaroni ha sicuramente pure regia....perchè regia come skill pompa molto le valutazioni delle ali :sisi:
quoto, il mio Tino è buono in regia e insuff in cross, ma come cc non ha mai fatto più di 6,5 stelle, appena l'ho provato all'ala ha sparato subito le 7 stelline!

Forza del Vento
11-04-2008, 09:41
Minciaroni ha sicuramente pure regia....perchè regia come skill pompa molto le valutazioni delle ali :sisi:


quoto, il mio Tino è buono in regia e insuff in cross, ma come cc non ha mai fatto più di 6,5 stelle, appena l'ho provato all'ala ha sparato subito le 7 stelline!

Valutazione:

Quindi se regia conta molto per le ali con 6 stelle come ala offensiva / ala TM posso tranquillamente dire che martelli non ha più di debole in cross giusto?

derblauereiter
17-04-2008, 21:41
LA NAZIONALONA DI HTITA


PORTIERI
Ferdinando Germanò (LSF; 16+2) 7,5
Mauro Bassini (Orchetti; 16+8) 7,5
Angelo Paddeu (Pampa Kids; 16+40) 7,5

DIFENSORI
Fabrizio Incarbona (Peroncini; 17+12) 7,5
Gastone Monteleone (Pampa Kids; 16+100) 7,0
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano; 16+45) 7,0

TERZINI
PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo; 18+70) 7,5
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 17+18) 7,0
Leonardo Savina (Generali FC; 18+93) 7,0

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+75) 8,0
Nicola Martelli (Tokio Garden: 16+8) 7,0
Achille De Loreto (Squola Calcio F.lli Derrick; 16+83) 7,0

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+49) 8,5
Tiziano Espinosa (Young Red Sox; 18+43) 8,0
Fabio Egidio (AEK Imene; 17+64) 7,5

ATTACCANTI
Daniele Lala (Piccole Canaglie; 16+101) 7,5
Giulio Atzori (Giovani Rondinelle; 16+39) 7,0
Aurelio Scaranari (Demoniaca Primi Calci; 16+62) 7,0

ALTRI (7,5 stelle)
Portieri: Anastasi (Carogna jr.), Gandolfi (Young Red Sox)

ALTRI (7 stelle)
Portieri: Pecoraro (Dangerous Boys), Crispolti (Little Hawk), Ciuffreda (AEK Imene), Lucarini (RS Leo&Ludo)
Difensori Scuppa (Monellacci Youth Team), Pirrone (Vagabondi stanchi)
Terzini: NESSUNO
Centrocampisti: NESSUNO
Ali: Rifici (JoYo Baby), Tino (Decrepiti Anzianotti), Bigatello (Opposta Fazione), Antedime (Giovani Mariuani), Fiscina (Cavallucci), Aste (Birretta), Rudello (Glandi Domani), Della Bianca (Don Corleone), Caluri (Peroncini)
Attaccanti: Rivarone (SS Atlantide Primavera), Caputo (Centro Schuster), Cividino (SSS Sambalex), Fornasari (Cavallucci) Braidotti (Cavallucci)


COMMENTI

Questa settimana le novità sono davvero tante.
Cominciamo dalla tradizionale commemorazione dei defunti, che questa settimana è particolarmente importante.
Ci lasciano infatti dopo tantissime settimane due colonne del centrocampo come Fornasieri (Piccole Canaglie) e Lanconelli (Megalith Carmiano), lasciando il povero Sonaglia a fare da baby-sitter ai pupi.
Tra le seconde linee, promossi anche il portiere Giustat (Novissima Gens) e l'attaccante Casciaro (Giovine Sanga's).

Veniamo alle niù entriss.
Drastico ringiovanimento tra i portieri. Silurati i 17nni Anastasi (Carogna jr.) e Gandolfi (Young Red Sox) per fare posto ai 16nni Germanò (LSF) e Paddeu (Pampa Kids).

Tra i difensori torna Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) che dopo un promettente inizio da terzino era sparito. Gli fa spazio il vecchio Scuppa (Monellacci).

A centrocampo promosse in prima squadra le due riserve Martelli (Tokio Garden) e De Loreto (Sq.C. F.lli Derrick) e così abbiamo finito un'altra volta i cc da 7 stelle.

Ultima novità il terzo terzino, qui ho fatto una forzatura promuovendo Savina (Generali FC) che ha fatto 7 stelle sia da DC TW che da ALA DIF.

Tra le seconde linee invece due sole novità:
- la centomillesima ala: Caluri (Peroncini)
- l'ennesimo attaccantino: Braidotti (Cavallucci)

That's all, folks. :cool:

Drakkar
17-04-2008, 22:36
Finalmente un membro nella nazionalona di Htita, che bello :D

Mi interesserebbe molto sapere con che skill sono venuti fuori i centrocampisti... Nessuno ne ha le tracce? :D

derblauereiter
18-04-2008, 00:35
Finalmente un membro nella nazionalona di Htita, che bello :D

Mi interesserebbe molto sapere con che skill sono venuti fuori i centrocampisti... Nessuno ne ha le tracce? :D

Li ho visti in giro ma non ricordo se nei 3d dei gironi o in quelli per ruolo.
Comunque erano entrambi buoni medio-alti.

paladinif
18-04-2008, 01:54
Patrick
17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 28/05/2008
Nazionalità: Italia
TSI: 1 370
Ingaggio: 533 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

allenamento pieno in regia ma non è scattato :(
almeno però è già scattato in resistenza impostata al 14%;)

aed1248
18-04-2008, 02:02
minciaroni è arrivato al massimo in cross, presumibilmente un buono alto... ora passerà al centro, prendendo allenamento in regia... vedremo fino a che punto potrà migliorare...


avrei anche un attaccantino da 7 stelle, peccato che non prenderà troppi allenamenti...

pulvis
18-04-2008, 09:48
minciaroni è arrivato al massimo in cross, presumibilmente un buono alto... ora passerà al centro, prendendo allenamento in regia... vedremo fino a che punto potrà migliorare...


Con 8,5 stelle? :D
Cosa te lo fa pensare?

Drakkar
18-04-2008, 10:04
Li ho visti in giro ma non ricordo se nei 3d dei gironi o in quelli per ruolo.
Comunque erano entrambi buoni medio-alti.


Patrick
17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 28/05/2008
Nazionalità: Italia
TSI: 1 370
Ingaggio: 533 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

allenamento pieno in regia ma non è scattato :(
almeno però è già scattato in resistenza impostata al 14%;)

Ok, grazie, ne terrò conto per il mio De loreto. ;)

Forza del Vento
18-04-2008, 10:36
Ok, grazie, ne terrò conto per il mio De loreto. ;)

Nessuna dritta da parte dell'allenatore?

Di martelli so poco nulla e le ultime news dell'allenatore sono vecchissime. Purtroppo si perde sempre in commenti inutili :(


15-03-2008 22:15
Partita Nicola Martelli? Credo sia attualmente insufficiente in Passaggi.

06-03-2008 22:15
Partita Nicola Martelli sta andando bene con l'allenamento in Regia. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.

Attualmente è un buono/insuff - regia/assist e prende 7 stelle da CC (sia normale che offensivo) e 6 stelle da ala offensiva/TM

Drakkar
18-04-2008, 11:22
[QUOTE=Forza del Vento;543224]Nessuna dritta da parte dell'allenatore?

Di martelli so poco nulla e le ultime news dell'allenatore sono vecchissime. Purtroppo si perde sempre in commenti inutili :(

/QUOTE]

No mi ha solo detto una volta che è "velocissimo con la palla tra i piedi"...

è partito con insufficiente in passaggi, e in generale accettabile, ora non ho proprio idea di quali possano essere le skill attuali...

aed1248
18-04-2008, 11:55
Con 8,5 stelle? :D
Cosa te lo fa pensare?

che buggea faceva 6 stelle con insufficiente in cross e in passaggi...

Forza del Vento
18-04-2008, 12:52
No mi ha solo detto una volta che è "velocissimo con la palla tra i piedi"...

è partito con insufficiente in passaggi, e in generale accettabile, ora non ho proprio idea di quali possano essere le skill attuali...

Assomoglia tantissimo al mio quindi! Molto bene :) (nel senso che quando lo promuoverai avrò un riferimento davvero attendibile :D)

Speriamo che continuino a crescere bene :up:

derblauereiter
10-05-2008, 13:02
LA NAZIONALONA DI HTITA

Torna dopo qualche settimana di assenza dovuta ai miei problemi di lavoro la nazionalona :cool:

PORTIERI
Pietro Anastasi (Carogna jr.; 17+65) 8,0
Ferdinando Germanò (LSF; 16+25) 7,5
Mauro Bassini (Orchetti; 16+31) 7,5

DIFENSORI
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano; 16+68) 7,5
Pietro Benedetto (Spritz con Ghiaccio; 15+89) 7,0
Giuseppe Malpede (SSS Sambalex; 17+16) 7,0

TERZINI
Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team; 17+41) 7,0

CENTROCAMPISTI
Luca Sonaglia (NdR Youth Team; 16+98) 8,0
Nicola Martelli (Tokio Garden: 16+31) 7,5
Achille De Loreto (Squola Calcio F.lli Derrick; 16+106) 7,0

ALI
Cristiano Minciaroni (Young Centurions; 16+72) 8,5
Tiziano Espinosa (Young Red Sox; 18+66) 8,0
Paolo Bigatello (Opposta Fazione; 16+108) 7,5


ATTACCANTI
Giulio Atzori (Giovani Rondinelle; 16+62) 7,0
Aurelio Scaranari (Demoniaca Primi Calci; 16+85) 7,0
Lino Braidotti (Cavallucci a dondolo; 17+4) 7,0

ALTRI (7,5 stelle)
Portieri: Crispolti (Little Hawk), Paddeu (Pampa Kids)
Ali: Egidio (AEK Imene)

ALTRI (7 stelle)
Portieri: Lapi (Atlantide), Marinello (Campioni in Erba), Ciuffreda (AEK Imene), Lucarini (RS Leo&Ludo)
Difensori Zucchi (Megalith Carmiano), Pirisino (Interconiglio), Alberzoni (Carogna jr.), Ercolani (KFC EUR)
Terzini: NESSUNO
Centrocampisti: Zancoghi (Decrepiti Anzianotti), Trincas (Vic's Stars Primavera)
Ali: Antedime (Giovani Mariuani), Fiscina (Cavallucci), Aste (Birretta), Rudello (Glandi Domani), Della Bianca (Don Corleone), Caluri (Peroncini), De Angelo (Piccole Canaglie)
Attaccanti: Rivarone (SS Atlantide Primavera), Cividino (SSS Sambalex)


COMMENTI

Ovviamente parecchi cambiamenti visto che sono passate 3 settimane :rolleyes:.

PORTIERI
Anastasi (Carogna jr.) accantonato qualche settimana fa per questioni anagrafiche si riprende la maglia da titolare salendo a 8 stelle e rispedisce in tribuna Paddeu (Pampa Kids). Tra le riserve due novità: Lapi (Atlantide) e Marinello (Campioni in Erba)

DIFENSORI
Rivoluzione totale. Promossi due titolari Incarbona (Peroncini) e Monteleone (Pampa Kids) e le due riserve Scuppa (Monellacci) e Pirrone (Vagabondi Stanchi). Debutta Benedetto, il fenomenino 15nne di Dampyr insieme a Malpede (Sambalex). Spuntano poi ben 4 riserve. Da notare che 3 delle 6 novità arrivano dal mio girone (II.3). ;)

TERZINI
Promossi i vecchietti Ciervo (RS Leo&Ludo) e Savina (Generali FC) quest'ultimo con un botto finale da 8,5 stelle, rimane solo Iorizzo (Monellacci). Ci sarebbe qualche giocatore da 6,5, ma ero troppo stanco e non me li sono segnati :p

CENTROCAMPISTI
Il reparto con meno novità. Cresce Martelli, si aggiungono due riserve Zancoghi (Anzianotti) e Trincas (Vic's Stars)

ALI
Promosso tra i titolari Bigatello (Opposta Fazione) al posto del più vecchio Egidio (AEK Imene), una novità fra le seconde linee: De Angelo (Piccole Canaglie)

ATTACCANTI
Una strage :D Escono di scena Lala (Piccole Canaglie) e le seconde linee Caputo (Centro Schuster) e Fornasari (Cavallucci). La terza maglia da titolare va quindi al mio gioiellino Braidotti. :bottles:

That's all, folks. :cool:

derblauereiter
15-05-2008, 22:02
Con i gironi semi-distrutti è impossibile aggiornare i dati della nazionalona.
Per cui chiudiamo in gloria con due classifiche particolari.

De UolterPevereTrofi

Prestigioso concorso a premi intitolato al compianto Walter Pevere che premia il giocatore che ha segnato più goal nei diversi gironi (ammesso che io sia riuscito a trovare la classifica marcatori :cool:)

Serie A: non pervenuto
Girone II.1: Malpica (Rex FFC) 11 goal in 14 partite
Girone II.2: Cozzi (Aquile del Friuli) 8 goal in 9 partite
Girone II.3: Braidotti (Cavallucci) 14 goal in 14 partite
Girone III.1: Nappa (Sancataldese)&Campestrini (Birretta) 9 goal in 14 partite
Girone III.2: non pervenuto
Girone III.3: Semeraro (Polpettine) 12 goal in 14 partite
Girone III.4: non pervenuto

ze uìnner is.....................:D

Lino Braidotti (21934073)
17 anni e 10 giorni

Arrivato nella squadra: 07-10-2007 16:09 (221 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-08-25 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Avvisi: [1 ammonizione]
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite

14-05-2008 20:25 I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - SSS SAMBALEX 1923
Valutazione : ******* Come Attaccante (90')
07-05-2008 20:25 Temibili Pirati - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Valutazione : ****** Come Attaccante (90')
30-04-2008 20:25 I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Lokomotiv Drughi S.S.C.
Valutazione : ******* Come Attaccante (90')
27-04-2008 16:00 I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Philosophers
Valutazione : ****** Come Centrocampista (90')
23-04-2008 20:25 Novissima Gens - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Valutazione : ******+ Come Attaccante (90')

:bottles:

derblauereiter
15-05-2008, 22:18
La seconda Classifica "finale" è ovviamente il classico TOP 11 che premia i migliori per ogni ruolo (in caso di parità decido IO in modo alquanto democratico :rolleyes:)

TOP 11


PORTIERE: Luca Vanelli Coralli (Corsaretti)

TERZINO PierCarlo Ciervo (RS Leo&Ludo)
TERZINO Mirco Iorizzo (Monellacci Youth Team)

DIFENSORE CENTRALE Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano)

CENTROCAMPISTA Luca Sonaglia (NdR Youth Team)
CENTROCAMPISTA Patrick Fornasieri (Piccole Canaglie)
CENTROCAMPISTA Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano)

ALA Cristiano Minciaroni (Young Centurions)
ALA Shpresor Godanca (Don Corleone Junior Club)

ATTACCANTE Daniele Lala (Piccole Canaglie)
ATTACCANTE Casimiro Beccani (Campioni in erba)

Citazione speciale per i talenti del futuro

RISERVA PORTIERE: Mauro Bassini (Orchetti)
RISERVA DIFENSORE: Pietro Benedetto (Spritz con Ghiaccio)
RISERVA CENTROCAMPISTA: Nicola Martelli (Tokio Garden)

Il titolo di MVP ovviamente non è in discussione:

Cristiano Minciaroni (24381055)
16 anni e 77 giorni

Arrivato nella squadra: 09-12-2007 10:50 (158 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-06-19 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: young centurions
Avvisi: [1 ammonizione]
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite

14-05-2008 20:50 young centurions - Little Hawk
Valutazione : ********+ Come Ala (90')
07-05-2008 20:50 Haibane Boys - young centurions
Valutazione : ****** Come Centrocampista (90')
06-05-2008 15:00 Iacobus Team - young centurions
Valutazione : ****** Come Centrocampista (90')
30-04-2008 20:50 young centurions - JoYo Baby
Valutazione : *****+ Come Centrocampista (90')
23-04-2008 20:50 young centurions - Megalith Carmiano
Valutazione : ****** Come Centrocampista (90')

derblauereiter
16-05-2008, 19:09
ri-uppo nel caso qualcuno se lo fosse perso tra i server migratori....:asd:

aed1248
16-05-2008, 22:18
ri-uppo nel caso qualcuno se lo fosse perso tra i server migratori....:asd:

narcisista... :rotfl:

paladinif
16-05-2008, 23:47
ho 3 giocatori nella top 11 :eek:
in effetti sono quelli ke mi hanno reso di più :asd:
spero di trovare i loro degni eredi in questa stagione :p

EESS71
16-05-2008, 23:52
ri-uppo nel caso qualcuno se lo fosse perso tra i server migratori....:asd:

stamattina avevo scritto


Iorizzo alò

e un grazie a derbla per questo thread, uno dei più belli...

soullessguy
17-05-2008, 17:00
Complimenti, sempre...io posso dire di aver "conosciuto" quel Braidotti e posso assicurarvi che non è un bel cliente... :asd:

derblauereiter
17-05-2008, 17:06
Complimenti, sempre...io posso dire di aver "conosciuto" quel Braidotti e posso assicurarvi che non è un bel cliente... :asd:

Doveva debuttare in prima squadra martedì....ma 7 giorni in più cosa vuoi che siano....per tutto il resto c'è Mastercard :asd:

EESS71
30-05-2008, 11:17
Ottima notizia nell'allenamento di oggi

Durante questa partita ho osservato Mirco Iorizzo. In Cross direi che il suo livello è eccellente.

ho impressione che i tempi delle giovanili per Mirco stiano per finire....

Forza del Vento
20-06-2008, 10:17
:eek:



Cristiano Minciaroni (207718248)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 09/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 530
Ingaggio: 614 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Marò che belva!

derblauereiter
20-06-2008, 11:23
Visto che qualcuno ha uppato il 3d ne approfitto per scusarmi.
In questo momento non ce la faccio proprio a rifare sto lavoraccio. Magari più avanti...

Per quello che riguarda Minciaroni che dire se non....in nazionaaaale, il Mincia in nazionaaale...in nazionaaaaaaaaaaaaaale ! :D

Forza del Vento
20-06-2008, 11:25
Visto che qualcuno ha uppato il 3d ne approfitto per scusarmi.
In questo momento non ce la faccio proprio a rifare sto lavoraccio. Magari più avanti...

Per quello che riguarda Minciaroni che dire se non....in nazionaaaale, il Mincia in nazionaaale...in nazionaaaaaaaaaaaaaale ! :D

Nessun problema derbla anzi grazie per l'idea e per il mantenimento! Se riesco oggi ci penso io a riaggiornare la situazione ;)

Forza del Vento
16-07-2008, 23:20
Anche se un po in ritardo rispetto al previsto eccomi a riprendere questa bellissima discussione :D Ho riaggiornato utilizzando volutamente i dati della settimana scorsa --> se avete qualche new entry sopra le 6,5 stelle contattatemi in privato così inizierò a seguire il giocatore. Vi ricordo che il minimo sindacale per l'inserimento sono le 7 stelle. Se mi è scappato qualche giocatore sempre un privato che lo inserisco grazie ;)
PS: se avete dei promettenti segnalatemeli grazie!!

LA NAZIONALONA DI HTITA

PORTIERI

Ferdinando Germanò 16+90 L.S.F -->7,5
Spartaco Commisso 16 Sioraluigine --> 7
Battista Bizzozero 16+20 Young Red Sox --> 7

DIFENSORI

Massimo Carraro 17+30 sancataldese soccer --> 7,5
Stefano Sordoni 18+ Sparta Czech Jeunesse --> 7,5
Emidio Gaetano 16+30 Giovani Rondinelle --> 7
Edoardo Teodoro Gatta 17+ Monellacci Youth Team --> 7

TERZINI

Gaetano Sicuro 17+30 Megalith Carmiano --> 8
Calogero Zangiacomi - potente - 16+70 Olympik La Rustica --> 7

CENTROCAMPISTI

Nicola Martelli - imprevedibile - 16+90 Tokio Garden --> 7,5
Cosimo Zancoghi 18+ decrepiti anzianotti --> 7,5
---- Viggiano 17+50 Lokomotiv Drughi S.S.C. --> 7
Luigi Donadeo 16+50 Squola Calcio Fratelli Derrick --> 7
Sergio Attanasio 18+ Generali F.C. Junior Team --> 7
Marco Capobianco 17+80 Peroncini --> 7

ALI

Mauro Gabrieletto - potente - Le giovani polpettine --> 7,5
Mauro Ameri - imprevedibile - 17+ NBA united --> 7
Amilcare Dell'Acqua - veloce - 16+30 Demoniaca Primi Calci --> 7
Nuccio Sbandi - tecnica - 17+70 Rex FFC --> 7

ATTACCANTI

Gastone Forese 17+ Fc Gizzini --> 7
Aldo Gattoni 17+ Piccole Canaglie --> 7
Eugenio Primicerio 19 Lokomotiv Drughi S.S.C. --> 7

ALTRI (7,5 stelle)

Domenico Fogliaresi - portiere - 16+90 Don Corleone Junior Club --> 7
Moris Vadalà - portiere - 17+ Opposta Fazione --> 7

Promettenti (6+ stelle under 16)

Floriano Parodi - portiere - 16+0 Glandi domani --> 6,5
Vito Pompei - attaccante - 15+80 Tokio Garden --> 6,5

COMMENTI

Adesso sono un po cotto a forza di guardare giocatori, divisioni e stelline :-o Sicuramente però alcuni giocatori mi hanno colpito subito positivamente. Eccoli:

Amilcare Dell'Acqua Ala veloce di eagle che a 16 e pochi giorni piazza già 7 stelle! Davvero notevole :sisi:

Nicola Martelli Il mio miglior giocatore. Poco da aggiungere se non che tra 2 settimane lo promuovo :D

Gaetano Sicuro Le 8 stelle parlando da sole --> staremoa vedere le skill alla promozione che sembra davvero imminente.

Eugenio Primicerio Beh, come non citare questo giocatore che alla sua ultima partita sfodera un 7 stelle entrando di diritto nella nazionalona!! Avanti primicerio :up:

Per ora mi fermo qua perchè son cotto e a forza di vedere schede e stelline sto sfagiolando :asd: e spero vi faccia piacere questo aggiornamento ;)

Mi raccomando, mandatemi privati se dovete segnalare giocatori per mantenere abbastanza pulita la discussione

EESS71
17-07-2008, 12:36
bravo FDV!!!

Partito Iorizzo ora è Edoardo a rappresentare i monellacci nella nazionalona.
Vedremo i limiti di crescita...