Accedi

Visualizza Versione Completa : cosa cambia tra i due?



Ale 9
14-03-2008, 13:45
Htstats e Loddarstats?
QUali son le differenze tra i due?
Grazie :)

tarallucci&vino
14-03-2008, 14:21
htstast sono tre valori riferiti a ciascuno dei tre reparti della squadra (att cc e dif).

loddastat è un valore sintetico di tutta la squadra calcolato come cc x (att+dif)

Ale 9
14-03-2008, 14:23
Sto facendo la formazione per sabato :D

se faccio normale mi fa 150 di ht e 9,16 di loddar
mentre se faccio aow mi fa 147 di ht e 9,46 con aow eccellente, infatti i miei attacchi laterali son i più forti

cosa è meglio secondo voi?

Ketamina
14-03-2008, 15:08
Sto facendo la formazione per sabato :D

se faccio normale mi fa 150 di ht e 9,16 di loddar
mentre se faccio aow mi fa 147 di ht e 9,46 con aow eccellente, infatti i miei attacchi laterali son i più forti

cosa è meglio secondo voi?

Le valutazioni. ;)

Ale 9
14-03-2008, 15:11
ma le valutazioni so già cosa è meglio ho detto -.-
ho già detto che miei attacchi laterali son i più forti in confronto a quello centrale ( senza aow intendevo) -.-
della sua difesa impossibile, ma cercherò di fare più di lui a cc xkè la formazione è obbligata x infortuni, ho chiesto solo cosa è meglio tra quei due -.-'
Mica sono scemo che vengo qui a chiedere.
Se lo vengo a chiedere ci sarà un motivo?
Ebbene sì, secondo HO con normale faccio 6,7 in difesa centrale e 4,5 sui due attacchi laterali, mentre se faccio aow, dice che sui due attacchi laterali faccio sempre 4,5 e in difesa centrale faccio 6 ( - 0.7)
Volevo capire quale vantaggio c'era visto che fare aow non mi alza le valutazioni l aterali e mi abbassa solo la difesa centrale.
Vedo solo che si alza solo il loddar e si abbassa l ht.

Ketamina
14-03-2008, 15:35
ma le valutazioni so già cosa è meglio ho detto -.-

Eh? :suspi:


ho già detto che miei attacchi laterali son i più forti in confronto a quello centrale ( senza aow intendevo) -.-
della sua difesa impossibile, ma cercherò di fare più di lui a cc xkè la formazione è obbligata x infortuni, ho chiesto solo cosa è meglio tra quei due -.-'

Tra quei due cosa? E poi per dirla tutta hai solo postato i tuoi valori in hatstats e loddar. Non vedo riferimenti all'attacco centrale né alla difesa del tuo avversario.


Ebbene sì, secondo HO con normale faccio 6,7 in difesa centrale e 4,5 sui due attacchi laterali, mentre se faccio aow, dice che sui due attacchi laterali faccio sempre 4,5 e in difesa centrale faccio 6 ( - 0.7)
Volevo capire quale vantaggio c'era visto che fare aow non mi alza le valutazioni l aterali e mi abbassa solo la difesa centrale.
Vedo solo che si alza solo il loddar e si abbassa l ht.

Questo dipende dai giocatori che usi. La difesa cala a priori per l'AOW così come per l'AIM. L'abilità dipende dal livello di passaggi dei giocatori.

EDIT: Gli attacchi laterali, giocando AOW, non migliorano assolutamente. Quindi è ovvio che non vedi gli attacchi laterali migliorare. L'AOW solo concentra le percentuali di azioni diversamente.