PDA

Visualizza Versione Completa : ringrazio il forum



seppurvero
14-03-2008, 08:56
:D:D:D:D:D:D

ringrazio pubblicamente il forum che mi sta insegnando a giocare!!!!
:asd::asd::asd::asd:

oggi è scattatato il mio primo calciatore!!! :up:

lupennino
14-03-2008, 08:57
complimenti :)

Forza del Vento
14-03-2008, 09:09
oggi è scattatato il mio primo calciatore!!! :up:

Eh si! Davvero una bella emozione :sisi:

ZuccaVuota
14-03-2008, 10:09
Che bello!
Oggi quando controllo hattrick il venerdì mattina dò per scontato di vedere qualcosa nella finestrella gialla dei supporter...ma all'inizio ogni scatto era una grande emozione!

Forza del Vento
14-03-2008, 10:14
Che bello!
Oggi quando controllo hattrick il venerdì mattina dò per scontato di vedere qualcosa nella finestrella gialla dei supporter...ma all'inizio ogni scatto era una grande emozione!

Pensa che tutti i venerdì io copro con un quadernino la pagina iniziale al login così salto la schermata degli scatti :suspi:

Mi piace gustarmeli con calma :asd:

Fratalo
14-03-2008, 10:49
Complimenti!! Continua così.. Su questo forum si imparano moltissime cose!! ;)

goldrake11
14-03-2008, 10:52
Complimenti!! Continua così.. Su questo forum si imparano moltissime cose!! ;)

concordo, anche a me sta insegnando tanto, quindi ringrazio anche io tutti voi:up:

87alessio
14-03-2008, 11:01
mi associo anche io rigraziando tutte le persone che danno consigli utilissimi ... se non ci fossero loro, per quanto mi riguarda, rimanerri niubbo per il resto della mia vita ... invece così qualche anno da non niubbo me lo potrei fare :D

ValerioBertotto
14-03-2008, 11:53
:D:D:D:D:D:D

ringrazio pubblicamente il forum che mi sta insegnando a giocare!!!!
:asd::asd::asd::asd:

oggi è scattatato il mio primo calciatore!!! :up:


bravo. il primo scatto non si scorda mai :up:

jewel80
14-03-2008, 11:54
bravi ragazzi,il primo scatto ha sempre un sapore diverso :asd:

ZiDad
14-03-2008, 12:06
Io il primo scatto l'ho fatto senza forum, ma il primo scatto di skill trading immediato e ragionato è tutto merito dei grandi trader di qua, e che emozione quando l'ho rivenduto al doppio e anche di più! :asd:

derblauereiter
14-03-2008, 12:54
Il mio primo scatto me lo ricordo benissimo anche perchè è stato da record mondiale della botta di culo. :asd:

La domenica dopo la prima partita compro per 4k un doppio accettabile attacco/passaggi 27nne e imposto allenamento attacco. Il giorno dopo scopro l'esistenza del forum e capisco che "allenamento" e "27nne" non vanno molto d'accordo, quindi manco lo schiero in amichevole.

Il giovedì non scatta mica per osmosi. :eek:
Non ci potevo credere, rivenduto all'istante per 80k. :D

Come potete ben capire, in fatto di skill trading di attaccanti multiskill sono NATO IMPARATO ! :rotfl:

Ketamina
14-03-2008, 14:53
Pensa che tutti i venerdì io copro con un quadernino la pagina iniziale al login così salto la schermata degli scatti :suspi:

Mi piace gustarmeli con calma :asd:

Allora non sono l'unico scemo che copre lo schermo con le mani per gustarsi gli scatti con calma. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

pulvis
14-03-2008, 15:21
Pensa che tutti i venerdì io copro con un quadernino la pagina iniziale al login così salto la schermata degli scatti :suspi:

Mi piace gustarmeli con calma :asd:


Allora non sono l'unico scemo che copre lo schermo con le mani per gustarsi gli scatti con calma. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

Ma perchè, non sapete in anticipo quando devono scattare i vostri giocatori? :rolleyes:

ZiDad
14-03-2008, 15:21
Allora non sono l'unico scemo che copre lo schermo con le mani per gustarsi gli scatti con calma. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

Io faccio la stessa cosa con la pescata del sabato... prima copro, poi clicco e poi apro "Cross Your Fingers" e faccio girare le ruote... alla fine spesso a me girano altre cose, viste le pescate... :asd:

Ketamina
14-03-2008, 15:26
Ma perchè, non sapete in anticipo quando devono scattare i vostri giocatori? :rolleyes:

Ancora non per tutti, il mio foglio elettronico di calcolo con i decimali ha preso forma da 3 settimane. :p

spk87
14-03-2008, 18:28
Bè che dire, il mio primo giocatore è scattato e io me ne sono accorto per caso qualche giorno dopo... Guardo HO per vedere quante settimane gli mancavano (la settimana prima erano 4) e non lo trovo, mi preoccupo, non è possibile che sia sparito così d'un tratto... Poi dopo qualche giorno guardo bene il mio giocatore e non era più buono in regia ma eccellente... Ora per fotuna (e soprattutto grazie al forum) so calcolare in anticipo più o meno quando scatta un giocatore... Grazie mille!!!

derblauereiter
14-03-2008, 18:57
Ma perchè, non sapete in anticipo quando devono scattare i vostri giocatori? :rolleyes:

Quelli di lungo periodo sì.
Ma con gli ST vedere se sono scattati o no è uno dei brividi più belli di HT. ;)

Fara
14-03-2008, 19:01
Quelli di lungo periodo sì.
Ma con gli ST vedere se sono scattati o no è uno dei brividi più belli di HT. ;)

eheh.. concordo.. solitamente aspetto con maggior impazienza il giovedì sera-venerdì mattina rispetto al sabato!!

freddie
15-03-2008, 01:03
bravo. il primo scatto non si scorda mai :up:

io l'ho scordato...:eek:...nooooooooooooooooo:suspi:

slaine
15-03-2008, 09:35
Ma con gli ST vedere se sono scattati o no è IL brivido più belli di HT. ;)

:rolleyes:


...e me l'hanno tolto... :(

PALO
15-03-2008, 09:36
:D:D:D:D:D:D

ringrazio pubblicamente il forum che mi sta insegnando a giocare!!!!
:asd::asd::asd::asd:

oggi è scattatato il mio primo calciatore!!! :up:

Ringrazierai meno quando ti arriverà il conto a casa, basato sul numero di risposte ricevute e di thread letti :bd: :asd::asd:

Sugli scatti capisco la tua gioia, io invece che sono tonto ci ho messo 1 stagione e mezzo a capire come funziona l'allenamento e a comprare l'allenatore accettabile.... imbarazzante!! :-o:-o

freddie
15-03-2008, 15:50
:rolleyes:


...e me l'hanno tolto... :(

te facevi dello sporco FT mica skill trading :asd::asd::asd:

derblauereiter
15-03-2008, 16:29
te facevi dello sporco FT mica skill trading :asd::asd::asd:

Si sa che è un "maledetto trader" (cit.) :asd:

Comunque ancora meglio era quando avevo le batterie di 10-15 osmotici e al giovedì ti appariva 3 o 4 volte la scrittarella "un giocatore è scattato" :p

Argentino
16-03-2008, 12:26
Si sa che è un "maledetto trader" (cit.) :asd:


Sì ma pure te non scherzavi con il FT:asd:

ScuDan
17-03-2008, 22:20
beh.., una stagione e mezzo no.., fortunatamente ho impiegato solo qualche settimana a conoscere questo forum, ma fino ad allora del gioco non avevo capito una cippa o quasi..:-o
per cui mi associo ai ringraziamenti al forum e a chi lo gestisce per la loro enorme competenza e disponibilità!!!
Grandi! :inchino::inchino::inchino::bravo:

redicuori
18-03-2008, 23:11
Quelli di lungo periodo sì.
Ma con gli ST vedere se sono scattati o no è uno dei brividi più belli di HT. ;)

un'orgasmo....:asd: