PDA

Visualizza Versione Completa : Arteriosclerosi ?



derblauereiter
13-03-2008, 23:48
Dopo l'attimo di felicità derivante dal ricevere dei commenti apparentemente sensati dall'allenatore, comincio a pensare che l'abuso di alcoolici in passato abbia definitivamente minato le sue capacità mentali.

Marongiu
Sono sicuro che Carlo Marongiu non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Attacco in questo momento.
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Regia in questo momento.
Carlo Marongiu è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente disastroso.

4 commenti in 5 partite e soprattutto, visto che Marongiu è il portiere un bel chissenefrega non lo vogliamo dire ?

Bidoglia
Durante questa partita ho osservato Luigi Bidoglia. In Attacco direi che il suo livello è debole.
Questo ragazzo, Luigi Bidoglia sembra avere una storia d'amore con il pallone, mi scalda il cuore vederlo.
Durante questa partita ho osservato Luigi Bidoglia. In Attacco direi che il suo livello è debole.

3 commenti in 3 partite, 2 uguali e uno inutile (sapevo già fosse tecnico)

De Beni

Abbiamo anche allenato Regia questa settimana. Ho osservato Giuseppe De Beni, che mi è sembrato scarso in essa.
Commento dello scout: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia.

Adesso...fatemi capire...sono sfigato io o capita pure a voi ? :mad:

cekkino
13-03-2008, 23:55
Adesso...fatemi capire...sono sfigato io o capita pure a voi ? :mad:


La seconda :p


Anche a me fa commenti sulle skill di giocatori che non alleno e non mi interessano :cool:

ilbarbadatre
13-03-2008, 23:58
La seconda :p


Anche a me fa commenti sulle skill di giocatori che non alleno e non mi interessano :cool:

o che si sanno gia :mad:

-=Lazza=-
14-03-2008, 00:04
ho avuto un gran culo io allora!! nelle ultime 3 partite, ho sempre avuto almeno 1 o 2 commenti utili su 5 sui vari giocatori! nelle skill che andavo allenando in quelle giornate fra primarie e secondarie e proprio sui giocatori interessati! -.-

pulvis
14-03-2008, 00:15
Adesso...fatemi capire...sono sfigato io o capita pure a voi ? :mad:

Commento scout:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.

Commento allenatore:
Direi che Giancarlo Passacantilli è debole in Passaggi.

Ed è solo un esempio... :suspi:

Hanno cambiato il sistema degli scout, ed è peggio di prima.. hanno cambiato il sistema dei tifosi, ed è peggio di prima.. hanno velocizzato il sito, e oggi gli allenamenti inizieranno con 2 ore di ritardo...

E io che pensavo che solo in Italia più si va avanti, più si peggiora :D

paladinif
14-03-2008, 00:41
sta settimana solo 3 commenti::(
1 x un giocatore ke non scatterà più(è la terza volta ke me lo dice)
gòi altri 2 sulla skill di 2 giocatori dove mi dice ke la stessa cosa dettami dalla scout in origine....:eek:
e ki se ne strafrega:mad::suspi::cool:

EESS71
14-03-2008, 11:22
questa settimana non mi posso lamentare, volevo sapere le reali skill di due dei miei giocatori più promettenti e almeno una mi è arrivata.
iorizzo è buono in cross... :up:

Le nuove comunicazioni in linea generale sono migliori delle precedenti, certo un minimo di affinamento non farebbe male.

La vedo difficile invece controllare che non ripetano le stesse cose.... dovrebbero avere la storia di ogni squadra, per ogni giocatore con tutti i commenti...

E' già tanto che ripetendo dicano la stessa cosa... :asd:

Forza del Vento
14-03-2008, 11:26
Marongiu
Sono sicuro che Carlo Marongiu non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Attacco in questo momento.
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Regia in questo momento.
Carlo Marongiu è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente disastroso.

4 commenti in 5 partite e soprattutto, visto che Marongiu è il portiere un bel chissenefrega non lo vogliamo dire ?

Ma Quoto!!!!

Sono 4 settimane di fila che mi da un commento sul portiere!! Tra l'altro mai che mi dica qualcosa riguardo alla difesa o alla primaria :mad: (cross/attacco/regia/passaggi tutto a disastroso :-o)

Assurdo!

Dampyr
14-03-2008, 11:40
Dopo l'attimo di felicità derivante dal ricevere dei commenti apparentemente sensati dall'allenatore, comincio a pensare che l'abuso di alcoolici in passato abbia definitivamente minato le sue capacità mentali.

Marongiu
Sono sicuro che Carlo Marongiu non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Attacco in questo momento.
Carlo Marongiu è probabilmente disastroso in Regia in questo momento.
Carlo Marongiu è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente disastroso.

4 commenti in 5 partite e soprattutto, visto che Marongiu è il portiere un bel chissenefrega non lo vogliamo dire ?

Bidoglia
Durante questa partita ho osservato Luigi Bidoglia. In Attacco direi che il suo livello è debole.
Questo ragazzo, Luigi Bidoglia sembra avere una storia d'amore con il pallone, mi scalda il cuore vederlo.
Durante questa partita ho osservato Luigi Bidoglia. In Attacco direi che il suo livello è debole.

3 commenti in 3 partite, 2 uguali e uno inutile (sapevo già fosse tecnico)

De Beni

Abbiamo anche allenato Regia questa settimana. Ho osservato Giuseppe De Beni, che mi è sembrato scarso in essa.
Commento dello scout: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia.

Adesso...fatemi capire...sono sfigato io o capita pure a voi ? :mad:

Ecco perchè adoro le giovanili :asd:
Ci scappa sempre una risata :D
A me divertono, anche coi commenti sgarrati :asd:

derblauereiter
14-03-2008, 12:34
A me divertono, anche coi commenti sgarrati :asd:

Sì, nel complesso sono divertenti.
Certo che però ogni tanto fanno davvero perdere la pazienza :rolleyes:

-=Lazza=-
14-03-2008, 16:41
Sì, nel complesso sono divertenti.
Certo che però ogni tanto fanno davvero perdere la pazienza :rolleyes:

a me fa' piu' perdere la pazienza il nuovo sistema dei tifosi, che continua imperterrito a darmi "la possiamo vincere" a tutte le partite in casa e "potremmo perderla" in tutte le partite in trasferta!!

ma MINCHIA! mi tocca giocare in casa con una squadra che ha il centrocampo di 1 punto sopra il mio, e in generali ha gli 11 titolari che fanno 1 stella in piu' di ogni mio titolare e mi dice "la possiamo vincere"!

SI COL TRAM LA POSSIAMO VINCERE! SE GLI BUCHIAMO LE GOMME AL PULMAN E GLI DIAMO FUOCO! :sisi:

soullessguy
14-03-2008, 18:08
mi sa che devo aspettarmi il peggio. :asd: Per il momento mi è andata piuttosto bene: nelle ultime 2 partite mi ha dato commenti essenziali per capire a che livello fossero arrivati alcuni giovanotti nelle skill che alleno. :sisi:

Spero non cominci anche a me a dare commenti identici ai precedenti o sul portiere... :suspi: